ciao a tutti BUON WEEK END a Lunedì![]()
ciao a tutti BUON WEEK END a Lunedì![]()
raven raven![]()
Buonasera. Mamma mia, sto circolino è troppo veloce da seguire quando faccio lezione tutto il giorno e non posso sgattaiolare a tenermi aggiornato tra le 8 e le 20![]()
è il profondo conflitto della comunicazione, delle molteplici intersezioni che non ci permettono nemmeno minimamente di andare oltre alla pura nominazione, non discorsi ma meta discorsi: non leggiamo i topic ma siamo letti
ragionare sull'immediato, sulla sensazione, sul valore del possibile anche sul forum: nel 2007 deve essere un atto doveroso
Stasera ho visto un vero filmone. Un capolavoro. Una meraviglia.
LA BUSSOLA D'ORO
Una cagata pazzesca. Una cagata così pazzesca, così epicamente atroce e puzzolente che nemmeno ElGreyskull riuscirebbe a vederselo tutto![]()
Ci sono le puppe della Kidman, almeno?![]()
Dicono che il libro sia molto bello...del resto anche Le Cronache di NArnia era di svariate spanne migliore del film che ne hanno tratto...
quanto caxxo 'sto ubriaco O__________o
doom vai a nanna che è meglio![]()
Buongiorno ragazzi!
Anzi, buonanotte!
10 ore di lavoro forsennato di fila, più cena aziendale con tanto di grigliata, bigoli in ragù d'anatra, dolce, rabosello, etc. e adesso arrivo a casa bello carico di vinello, e mi trovo HL2 Orange Box a 17 sterline su play.com
Che giornata!
A proposito, ho sniffato il regalo a sorpresa di questo natale e credo sia un wii...
Queste sparate filosofiche mi portano a un domanda... cosa fai adesso, hai trovato un lavoro stabile?è il profondo conflitto della comunicazione, delle molteplici intersezioni che non ci permettono nemmeno minimamente di andare oltre alla pura nominazione, non discorsi ma meta discorsi: non leggiamo i topic ma siamo letti
ragionare sull'immediato, sulla sensazione, sul valore del possibile anche sul forum: nel 2007 deve essere un atto doveroso
Leggi il libro, come per i Potter, i Naria, i Dune, ecc...
Stabile-stabile no, ma lavoro nello stesso posto da marzo scorso ed almeno fino a marzo prossimo.
Adesso te la faccio io una domanda, visto che sai tutto: un buon sito dove poter comprare cuffie a prezzi bassi? Non voglio spendere 250 euro per un paio di K701..![]()
Tu sei elgrigno (al massimo elgringo), mica ElGreyskull![]()
oppure elGrungo, elGrunge, elGonzo...
la kidman, al di là dei suo 41anni, rimane sempre una supertopissima![]()
Nevica Nevica Nevica!
E' da quando avevo 4 anni che non lo faceva, sono contentissimo!!
LA kidman resta iperpisellabile.