Stamane mi sono alzato e nevica di brutto da queste parti accadrà una nevicata del genere ogni 5-6 anni di solito non si posa mai ma si scioglie prima![]()
Stamane mi sono alzato e nevica di brutto da queste parti accadrà una nevicata del genere ogni 5-6 anni di solito non si posa mai ma si scioglie prima![]()
visto che si parla di cinema, l'avete visto già tutti quanti il nuovo, grande film di Natale?
![]()
![]()
Ultima modifica di Gabbi; 15-12-07 alle 11:01:46
@Gabbi![]()
Bravo C&C, tu sì che sei una persona intelligente
Ecco, il Gabbi non lo è ad esempio
A parte che il mio film non è trash, nè tantomeno bevevo aranciata. E poi io non amo il cinema trash, non l'ho mai detto![]()
Bello il fotomontaggio, ma nel film la bottiglia era pompelmo, massa di capre![]()
adesso basta!!! non puoi cambiare ogni giorno. no, non e' limonata, e' aranciata gne gne. Oggi, no, non e' aranciata e' pompelmo. Adesso hai la fanta e ti tieni la fanta, capito????!!!!!?!!!
![]()
giusto. Pottinus for President![]()
Effettivamente non ricordo bene se era pompelmo o limonata, direi quest'ultima però. Comunque non è aranciata, non fatevi traviare da Dumbo![]()
ah comunque nemmeno stamattina il mio pacco è tracciabile
Oggi pomeriggio farò il reclamo poi lunedì mando il mittente all'ufficio postale per sentire cosa gli dicono. Veramente scandaloso comunque, per un ***** di sciopero il mio pacco non si sa dove sia. Se lunedì non mi dicono chiaramente dove si trova il mio pacco tiro giù tutto.![]()
vai tranquillo ke in questo periodo è normale
lo sciopero c'entra poco
e non è nemmeno tracciabile online? boh mi pare strano.. anche perchè in 6 giorni un pacco celere 3 per fare pochi chilometri dovrebbe essere qua da un pezzo. Comunque spero sia solo un ritardo e non ci siano veri problemi..
ahahha grande Gabbi![]()
si avevi detto che era aranciata, poi limonata...ora il pompelmo proprio non possiamo accettare....è intollerabile![]()
Urca FF Tactics per PSP è in offerta su play.com a 20 euro, voi che dite?
Ormai nemmeno ElGrugno stesso sa che inventarsi per sottrarsi alla gag dell'aranciata![]()
si, te l'ho detto qualke pagina indietro
in questo periodo le poste sono in tilt
conta poi ke il tracking dei j+3 non è che sia affidabilissimo di suo![]()
è il minimo quel nick, se non mi arriva il pacco
comunque sono in attesa di un DC + accessori + giochi vari..