+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito [DS] Warhammer 40k ce la fa

    Ho letto le devastanti recensioni per questo titolo sia nella versione DS che PSP ma non mi trovo d'accordo.
    Sicuramente i difetti segnalati sono corretti, su DS scatta in maniera SPAVENTOSA, il pathfinding è pressochè inesistente soprattutto quando si controlla più di un personaggio alla volta ( geniale il commento di Gamespot, "in un gioco che si chiama squad command si pensa che si possa ... beh ... comandare la propria squadra" ), l'interfaccia non propriamente elegante e la telecamera è fissa, se un nemico si trova dietro una colonna diventa MOLTO difficile mirare.
    Nella sua semplicità tuttavia è un gioco che tutto sommato funziona, l'accento è interamente basato sull'overwatch, vale a dire la capacità delle nostre unità di sparare nel turno nemico in stile X-COM.
    Sostanzialmente, tutto qui.
    Le armi e le unità sono poche ma differenziate a sufficienza da presentare diverse situazioni tattiche, la curva di difficoltà è bene equilibrata anche se ( a quanto leggo ) la campagna è piuttosto breve.
    Decisamente da provare anche perchè su DS, che io sappia, non c'è nessun gioco simile.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [DS] Warhammer 40k ce la fa

    Son stato tentato di prendere la versione psp,però poi son volato sopra la recensione di gamefaqs e mi son fermato...Da giocatore di 40k "reale" la sua attrattiva la ha ma è stato proprio stroncato,non riesco a prenderlo a cuor leggero
    Ultima modifica di Fenris; 16-12-07 alle 22:59:56

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato