Ho visto il trailer rubato di The Dark Knight.
Most Wanted ever.
Ho visto il trailer rubato di The Dark Knight.
Most Wanted ever.
Ma adesso voi milanisti vi vantate di esservi guadagnati una coppa vinta giocando contro delle squadre di così basso livello?![]()
![]()
mah, il boca non è proprio una squadretta (tra l'altr è la mia seconda squadra del cuore, x cui ogi x me è stata veramente una mazzata), e cmq per arrivarci devi aver vinto la cèmpions
Anche per arrivare in Supercoppa Italiana devi vincere il campionato, ma non è che quando l'abbiamo vinta sono corso urlando in giro per Milano e strombazzando come ho fatto quando abbiamo vinto il campionato
Del resto i Milanisti hanno capito che la loro squadra è in rovina, e questa è l'unica cosa che vinceranno quest'anno, quindi ora elevano la cosa al massimo possibile per poi avere la scusa quando finiranno il campionato a -35 come l'anno scorso di dire "Bhe ma noi siamo i campioni del mondo"![]()
Anche se sei interista quanto ti quotoAnche per arrivare in Supercoppa Italiana devi vincere il campionato, ma non è che quando l'abbiamo vinta sono corso urlando in giro per Milano e strombazzando come ho fatto quando abbiamo vinto il campionato
Del resto i Milanisti hanno capito che la loro squadra è in rovina, e questa è l'unica cosa che vinceranno quest'anno, quindi ora elevano la cosa al massimo possibile per poi avere la scusa quando finiranno il campionato a -35 come l'anno scorso di dire "Bhe ma noi siamo i campioni del mondo"![]()
![]()
![]()
e sticaxxi, nell'ordine:
- manco un graffio
- le altre auto anche se toccate proseguono sui loro bei binari
![]()
il più classico della volpe e l'uva
e da quando l'intercontinentale non vale nulla? da quando non la vincete più?
ma dai....
invece di fare il dottor zero, shame on gli ignoranti che non hanno colto la citazione, se volessi fare il boss qui posteresti più foto tue invece della solita che ci fai vedere da anni e poi qui anche i banner a fianco sanno che il ras del quartiere è il colonnello Andro
![]()
comunque caro Louis ve le abbiamo suonate per bene sabato![]()
vabbè comunque fanno ridere i discorsi degli interisti, adesso se non vale manco più l'intercontinentale siamo messi bene...l'inter ha fatto 2 anni di feste quando vinceva la coppa italia
poi per carità che rosichino perchè era da un secolo che non vincevano niente ed il milan gli va a piazzare champions, supercoppa europea, coppa del mondo, pallone d'oro etc. etc. ci credo che bruci
però un po' di sportività
sarà che in giappone non ci sono mai manco andati, perchè 500 anni fa quando l'ha giocata l'inter l'intercontinentale non ci si andava, e quindi non sanno di cosa si parla, però...
detto questo la chiudo con la digressione calcistica, perchè qui siete tutti mammolette o peggio interisti
che tristezza che sono gli interisti![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 17-12-07 alle 07:39:02
Tanto gira che ti rigira.. tra raccomandati, miliardari spendaccioni, propagande politiche, televisioni e intercettazioni telefoniche..vabbè comunque fanno ridere i discorsi degli interisti, adesso se non vale manco più l'intercontinentale siamo messi bene...l'inter ha fatto 2 anni di feste quando vinceva la coppa italia
poi per carità che rosichino perchè era da un secolo che non vincevano niente ed il milan gli va a piazzare champions, supercoppa europea, coppa del mondo, pallone d'oro etc. etc. ci credo che bruci
però un po' di sportività
sarà che in giappone non ci sono mai manco andati, perchè 500 anni fa quando l'ha giocata l'inter l'intercontinentale non ci si andava, e quindi non sanno di cosa si parla, però...
detto questo la chiudo con la digressione calcistica, perchè qui siete tutti mammolette o peggio interisti
che tristezza che sono gli interisti
L'unica squadra con la balle dure è la juve![]()
Stile, Tenacia, Ambizione![]()
ma smettila, ridicolo
poi sei di cuneo e non dovresti manco tifarci per la giuve![]()
Che c'entra? Il torino è di torino.. la juve è solo ospitata da vinovo e dallo stadio del toro per le partite in casa.. ma in realtà rappresenta più di una città.. la juve è uno style.. un modo di essere![]()
cmq ovviamente quest anno anche io tifo chiunque sia in grado di nn far vincere lo scudetto a quegli esaltati intercettatori di ricatti interisti
quindi tifo anche roma, milan ecc..
x vik: tra l altro il fattore **** con cui l inter ha vinto ieri.. è superiore al 80%![]()
quoto il doom sul rosicamento dell'inter, se adesso la finale tra vincitori della champions e della libertadores non vale niente , si scade veramente nel ridicolo
su un po' di dignità nel rosicamento
per il resto quoto il cuneese al rhum e il Kai![]()