be' me l'hai servita su un piatto d'argento.
che la juve si compra le partite lo so persino io che non m'interesso di calcio...
Io spero solo che mettano un freno al numero di stranieri in squadra.....basta questo per stroncare l'inter per i prossimi 20 anni.Con tutti i contratti milionari da onorare a 38 stranieri....va fallita senza passare per il via.
![]()
Si è comprata le partite attraverso il sistema moggi..
formato da moggi e pairettomii che sistemone
e nn è stata trovata prova di anche una sola partita truccata
ma un anno in B ce lo siamo fatti e nonostante ci abbiano tolto i giocatori migliori.. nonostante la perdita di milioni di euro.. noi siamo li.. ben davanti ai campioni del mondo.. siamo li da dove ci avevano cacciato..la juve ha le palle sul serio
![]()
cosa dovrei tifare?![]()
Brutta l'invidia...il milan continua a vingere in campo internazionale nonostante le palesi difficoltà in campionato, che tutti usano per celare il rosicamento.
Ma cos'è ormai il campionato? Ah si, un girone di qualificazione a 20 squadre per la champions league.![]()
vingere?cosa dovrei tifare?![]()
Brutta l'invidia...il milan continua a vingere in campo internazionale nonostante le palesi difficoltà in campionato, che tutti usano per celare il rosicamento.
Ma cos'è ormai il campionato? Ah si, un girone di qualificazione a 20 squadre per la champions league.
ma zitti che non avreste dovuto manco partecipare alla champions![]()
oggi si preannuncia una giornata di mer.da
1 ora che sono in ufficio e saranno già arrivate 20 telefonate![]()
premettendo che preferirei vincere la champions che il campionato.. ammetto che secondo me la squadra più forte esce dopo un intero campionato.. gli scontri diretti della champions hanno un fattore **** troppo incisivo.. metti che si rompe un giocatore chiave in una partita e la squadra sbaglia la partita.. mandi a puttane un anno per sfigacosa dovrei tifare?![]()
Ma cos'è ormai il campionato? Ah si, un girone di qualificazione a 20 squadre per la champions league.ma nn vuol dire che sei più scarso
![]()
ok allora per eliminare il fattore chiurlo, che ne dici di fare 90 gironi andata e ritorno 6 volte? durerebbe 80 anni, però alla fine vincerebbe la squadra più forte....maddai!!! maddai!!!premettendo che preferirei vincere la champions che il campionato.. ammetto che secondo me la squadra più forte esce dopo un intero campionato.. gli scontri diretti della champions hanno un fattore **** troppo incisivo.. metti che si rompe un giocatore chiave in una partita e la squadra sbaglia la partita.. mandi a puttane un anno per sfigama nn vuol dire che sei più scarso
![]()
e sticaxxi già 4 lettori nella sezione wrestling a quest'ora del lunedi mattina![]()
no, vabbè non avrebbe senso.. però la squadra più forte non esce sempre dalla champions tutto qui..
l anno della finale monaco-porto ne è un esempio lampante..
ma anche la finale Grecia-portogallo agli europei![]()
quell'anno solo perchè abbiamo cannato alla grande la serata al riazor (ancora capisco come) sennò avremmo rivinto noi![]()
Però ammetterai anche che ormai il valore sia economico sia d'immagine della champions è estremamente superiore a quello del campionato.premettendo che preferirei vincere la champions che il campionato.. ammetto che secondo me la squadra più forte esce dopo un intero campionato.. gli scontri diretti della champions hanno un fattore **** troppo incisivo.. metti che si rompe un giocatore chiave in una partita e la squadra sbaglia la partita.. mandi a puttane un anno per sfigama nn vuol dire che sei più scarso
E il milan questo l'ha capito, ma non avevo dubbi vista la proprietà e la dirigenza...
Secondo voi perchè hanno fatto di tutto per recuperare Ronaldo per la finale di ieri? Perchè avrebbe portato un valore aggiunto in immagine e quindi una discreta barca di soldi in più.
Certo ora su queste cose ci sarebbe da disquisire parecchio, soprattutto moralmente, ma non è il luogo questo.
Chiuso il discorso calcio allora, anche perchè non è gioranta per parlare di sport: sto aspettando un fax dalla FIN che potrebbe significare la mia squalifica per 1/2 giornate dopo l'espulsione di sabato.![]()
hai nuotato a dorso nei 200 rana?Però ammetterai anche che ormai il valore sia economico sia d'immagine della champions è estremamente superiore a quello del campionato.
E il milan questo l'ha capito, ma non avevo dubbi vista la proprietà e la dirigenza...
Secondo voi perchè hanno fatto di tutto per recuperare Ronaldo per la finale di ieri? Perchè avrebbe portato un valore aggiunto in immagine e quindi una discreta barca di soldi in più.
Certo ora su queste cose ci sarebbe da disquisire parecchio, soprattutto moralmente, ma non è il luogo questo.
Chiuso il discorso calcio allora, anche perchè non è gioranta per parlare di sport: sto aspettando un fax dalla FIN che potrebbe significare la mia squalifica per 1/2 giornate dopo l'espulsione di sabato.
io nuotavo alla Safa
'pallone d'oro' ed 'etc etc' non valgono come trofeivabbè comunque fanno ridere i discorsi degli interisti, adesso se non vale manco più l'intercontinentale siamo messi bene...l'inter ha fatto 2 anni di feste quando vinceva la coppa italia
poi per carità che rosichino perchè era da un secolo che non vincevano niente ed il milan gli va a piazzare champions, supercoppa europea, coppa del mondo, pallone d'oro etc. etc. ci credo che bruci
però un po' di sportività
sarà che in giappone non ci sono mai manco andati, perchè 500 anni fa quando l'ha giocata l'inter l'intercontinentale non ci si andava, e quindi non sanno di cosa si parla, però...
detto questo la chiudo con la digressione calcistica, perchè qui siete tutti mammolette o peggio interisti
che tristezza che sono gli interisti
soprattutto il pallone d'oro bisogna tenerselo poi, non farselo scappare come dei niubbi (e lo sai che se ne andrà pure lui vero?)
eh si, brucia ad essere a -22, vero?
va bhè che non vale, perchè avete la penalizzazione e 8 partite da recuperare![]()
No sono allenatore di pallanuoto, dopo aver giocato 11 anni.
E sabato eravamo a Novara e ho osato protestare per un rigore fischiato A 7 METRI PER UN FALLO SEMPLICE (per chi non lo sapesse, un rigore a pallanuoto viene fischiato per un fallo netto fatto nei 5 metri prima della porta). E li mi sono beccato il giallo.
A fine partita ho solo allargato le braccia per l'ennesima espulsione temporanea che non c'era e mi sono visto sventolare il rosso.
Sono veramente sfinito dall'incapacità degli arbitri di pallanuoto piemontesi, e non sono l'unico a dirlo.