vero vero.. ma io da tifoso.. vedo il calcio ancora come un sport.. e quest anno preferirei togliere lo scudetto all inter piuttosto di vincere gli europei.. o una champions se fossi il milan.. magari all ultima giornata.. sarebbe meglio di qualsiasi coppaPerò ammetterai anche che ormai il valore sia economico sia d'immagine della champions è estremamente superiore a quello del campionato.
E il milan questo l'ha capito, ma non avevo dubbi vista la proprietà e la dirigenza...
Secondo voi perchè hanno fatto di tutto per recuperare Ronaldo per la finale di ieri? Perchè avrebbe portato un valore aggiunto in immagine e quindi una discreta barca di soldi in più.
Certo ora su queste cose ci sarebbe da disquisire parecchio, soprattutto moralmente, ma non è il luogo questo.
Chiuso il discorso calcio allora, anche perchè non è gioranta per parlare di sport: sto aspettando un fax dalla FIN che potrebbe significare la mia squalifica per 1/2 giornate dopo l'espulsione di sabato.![]()
si però se non arrivi tra i primi 4 la scempions non la giochi nemmenoPerò ammetterai anche che ormai il valore sia economico sia d'immagine della champions è estremamente superiore a quello del campionato.
E il milan questo l'ha capito, ma non avevo dubbi vista la proprietà e la dirigenza...
Secondo voi perchè hanno fatto di tutto per recuperare Ronaldo per la finale di ieri? Perchè avrebbe portato un valore aggiunto in immagine e quindi una discreta barca di soldi in più.
Certo ora su queste cose ci sarebbe da disquisire parecchio, soprattutto moralmente, ma non è il luogo questo.
Chiuso il discorso calcio allora, anche perchè non è gioranta per parlare di sport: sto aspettando un fax dalla FIN che potrebbe significare la mia squalifica per 1/2 giornate dopo l'espulsione di sabato.
e la scempions non la vinci tutti gli anni
(tra l'altro non ricordo come siano messe al momento le regole, ma quando la vinse il liverpool --, l'anno dopo rischiò di non giocarla perchè non arrivò nei primi 4 nel proprio campionato)
io non so nuotare![]()
oh, ci hanno sbertucciato per anni perchè 'non vincevamo mai'
poi s'è capito perchè, ma molti tendono a dimenticarselo troppo facilmente (poi c'è ancora qualcuno che dà la colpa propri oall'inter... le robe dei matti)
ora è il NOSTRO momento, e lo dimostrano i risultati, sia in campionato che in champions
l'inter ha aperto un ciclo, il milan l'ha praticamente chiuso
ekkeddiamine
a me piace nuotare, però le spiagge dalle nostre parti stanno un po degenerando per scarichi e motoscafi. Ma l'estate scorsa mio fratello ha comprato una canoa gigante stile titanic che ho dirottato più volte, davvero spassosa anche per trovare bei posti di costa incontaminati dallos chifidus, quello in cui nuotano le nutrie con la faccia di lezard![]()
gabbi mettiti in sign la nuova razza nutria-lezard![]()
quante cagate sul calcio ho letto in ste pagine
torniamo a parlare di altro, è meglio per tutti![]()
zitto, elgoal!![]()
elgriguera zitto![]()
Si, certo, é poi pretendi che ti stai per sposare, che stavi rifacendo la casa, che lavori... e visto che ci sei ai trovato la cura per tutti i cancri, la soluzione al suriscaldamento del pianeta, il punto G e visto che ti restava del tempo hai scritto un libro che spiega il senso della vità...io solitamente finisco tutto, è anche colpa dei giochi di adesso che sono troppo facili
qui continua a nevicare, fatto un sacco di foto e domani al posto di ben 3 minuti dovrò mettercene 5 per arrivare in ufficio, camminando nella campagna innevata.
Thank god I'm a country boy
ah, stò leggendo il nuovo EGM: NEED Lego Batman NOW
indeedSi, certo, é poi pretendi che ti stai per sposare, che stavi rifacendo la casa, che lavori... e visto che ci sei ai trovato la cura per tutti i cancri, la soluzione al suriscaldamento del pianeta, il punto G e visto che ti restava del tempo hai scritto un libro che spiega il senso della vità...![]()
huahuahuhuahua la sign di natale definitiva![]()
bravo Dan
dai su mettete tutti la nutria-roziken in signa così gli prende un colpo![]()
però con tutto stò katz di calcio nessuno mi fa i complimenti per aver finito contra 4 a normal
ora lo finisco con un solo credit e poi vediamo![]()
minchia Dan
io devo ancora andare oltre il 4 stage![]()
Comunque è vero, Dan non puoi essere normale
devi essere un semi androide, oppure sei il personaggio di Timeshift che ferma il tempo![]()
e con questa non vogliamo photoshoppare?
![]()
pure io ho finito super mario bros il mese scorso e nussuno mi ha detto nulla![]()
ma io ho sbloccato anche contra per nes con il challenge mode
ora faccio altre missioni e sblocco super contra![]()