+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 70 di 70
  1. #51
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: Toribash: un fighting tutto particolare

    L'ora e giunta: Toribash 2.0 sta per uscire e, ahimè, non sarà più freeware! Questi l'hanno fatta fuori dal cesso sta volta, ve lo dico io...
    Per informazioni cliccare qua

  2. #52
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: Toribash: un fighting tutto particolare

    Quote:
    Dear Toribashians,

    As planned for version 2.0 Toribash will no longer be Beta and become a shareware game.

    A registered user will enjoy:
    - Run windows server and host their own games
    - Ability to add heads and protect your nick from impersonators on the servers
    - Join upcoming tournaments
    - Play rooms with mods
    - Life time free upgrades and improvements

    The Demo version will have some restrictions on how much you can play.

    The pre order price is $14.95, the full version of Toribash will cost $24.95.

    To order using credit card or PayPal click on the Purchase links on http://www.toribash.com

    I hope you enjoyed playing Toribash as much as we had making it. Our ambition is to continue making sick games with cool features I hope you share that sentiment with us.

    Cheers
    /Hampa

    25 $ mi sembra un po troppo :s Ci sono giochi come Guild Wars che vengono venduti praticamente allo stesso prezzo...
    E comunque diventerà shareware.

  3. #53
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: Toribash: un fighting tutto particolare

    Si ma basta leggere nel post di sto qua che c'e gente che non ha neanche la più vaga idea di spendere 1 dollaro per 'sto gioco (e direi che fanno bene dal mio punto di vista ) Ok a pagamento ma 14 dollari,ops,12 euro mi stanno bene in tasca. (Per non parlare della versione a 25 dollari )

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Toribash: un fighting tutto particolare

    E che ne sarà della vecchia versione? Toglieranno i server per giocarla? Non li biasimo per voler cercare di guadagnare qualcosa su questo progetto (visto anche che ci sono dei server da mantenere!), ma il prezzo e l'ormai buona diffusione della vecchia versione, più che sufficiente a offrire partite sempre diverse, mi sembrano dei grossi punti a sfavore.

  5. #55
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: Toribash: un fighting tutto particolare

    potevano trovare qualche altro modo, per esempio donazioni...

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Toribash: un fighting tutto particolare

    Le donazioni sono un terno al lotto. Ci sono tanti che proclamano il loro amore e poi non scuciono un centesimo finchè tutto resta ufficialmente gratuito. Da notare, per esempio, che i fanboy di Toribash (perchè purtroppo ci sono anche in quelli, e non sanno guardare la questione con un po' di senso critico) sono già a proclamare che preordineranno, ma un altro utente ha fatto notare come finora nessuno di loro avesse fatto una donazione spontanea, a quanto pare.

    Un'altra questione da mettere sulla bilancia è quella del livello di completezza di Toribash stesso. Quando lo ho scaricato, un paio di settimane fa, veniva proclamato come giocabile ma tuttora in lavorazione; sarebbe più giusto renderlo shareware, con un simile prezzo poi, quando ci sarà qualche avanzamento in più. E' vero, d'altro canto, che proprio cominciare a commercializzarlo, oltre a coprire il costo dei server, potrà finanziare ulterori sviluppi...

  7. #57
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: Toribash: un fighting tutto particolare

    Comunque chi non vuole spendere soldi è tagliato fuori

  8. #58
    Il Puppies L'avatar di TheDICE
    Data Registrazione
    20-03-02
    Località
    Garda Lake™
    Messaggi
    390

    Predefinito Re: Toribash: un fighting tutto particolare

    Peccato.

    $24.95 sono troppi... Se fosse tutto texturizzato e la musica fosse un pò più curata... naaa ancora troppi...

  9. #59
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Toribash: un fighting tutto particolare

    piano B

  10. #60
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: Toribash: un fighting tutto particolare

    Uscito Toribash 3.0 completamente free:

    http://forum.toribash.com/showthread.php?t=15546

    Accattatevillo!

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Toribash: un fighting tutto particolare

    Omg e' allucinante

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Toribash: un fighting tutto particolare

    Ma che bella notizia da trovare appena tornato da tre giori fuori! Per curiosità voglio poi documentarmi su questo cambio di rotta. Ipotesi mia: il denaro era necessario, in particolare, per il mantenimento dei server, e dopo oltre un anno di shareware i guadagni si sono rivelati abbastanza da potersi pagare i server in questione per molto tempo, non rendendo più necessario chiedere ulteriore contributo monetario ai giocatori
    Sia chiaro, questa uscita freeware potrebbe anche essere solo una offerta temporanea, così da attirare nuovi utenti con un prodotto ora molto più rifinito che 15 mesi fa, ma lo apprezzerei comunque!

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Toribash: un fighting tutto particolare

    Citazione Originariamente Scritto da Gendo Ikari Visualizza Messaggio
    Sia chiaro, questa uscita freeware potrebbe anche essere solo una offerta temporanea, così da attirare nuovi utenti con un prodotto ora molto più rifinito che 15 mesi fa, ma lo apprezzerei comunque!

    Da quel che ho capito io invece guadagnano sulla personalizzazione dell'omino.
    C'e' un sistema di crediti che permette di comprare i giunti colorati il sangue colorato e via dicendo. Sistema che puo' funzionare anche senza spendere una lira (si guadagnano 5 crediti ad ogni vincita online) ma che visti i prezzi degli item si fa prima acquistando i crediti o acquistando i "booster" per i crediti (item che fanno aumentare per un determinato periodo la quantita' di crediti che si guadagnano ad ogni vincita)

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di TheDICE
    Data Registrazione
    20-03-02
    Località
    Garda Lake™
    Messaggi
    390

    Predefinito Re: Toribash: un fighting tutto particolare

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito io invece guadagnano sulla personalizzazione dell'omino.
    C'e' un sistema di crediti che permette di comprare i giunti colorati il sangue colorato e via dicendo. Sistema che puo' funzionare anche senza spendere una lira (si guadagnano 5 crediti ad ogni vincita online) ma che visti i prezzi degli item si fa prima acquistando i crediti o acquistando i "booster" per i crediti (item che fanno aumentare per un determinato periodo la quantita' di crediti che si guadagnano ad ogni vincita)
    tutto cio che segue è "secondo me".

    Solito sistema che per esser "migliore" degli altri, devi spendere di piu.
    Il videogioco diventa un negozio, a tutti gli effetti. L'abilità viene messa da parte, il piu forte (o il piu bello o il piu personalizzato) è quello che butta via piu denaro. Tutto gira intorno agli oggettini in vendita.

    Per me (come succedeva in passato dopotutto), gli obbiettivi/premi di un gioco devono essere vinti dal più abile, oppure come in wow, al piu costante, invece neanche a farsi un mazzo tanto stai dietro a chi usa il denaro vero.

    Io credo che sia molto piu onesto e di gran lunga piu civile, un 5€ - 10€ - 15€ o quello che è, mensilmente, per il mantenimento del server.

    quindi, addio toribash, sei passato al lato oscuro, altro che gratis

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Toribash: un fighting tutto particolare

    Citazione Originariamente Scritto da TheDICE Visualizza Messaggio
    tutto cio che segue è "secondo me".

    Solito sistema che per esser "migliore" degli altri, devi spendere di piu.
    Il videogioco diventa un negozio, a tutti gli effetti. L'abilità viene messa da parte, il piu forte (o il piu bello o il piu personalizzato) è quello che butta via piu denaro. Tutto gira intorno agli oggettini in vendita.

    Per me (come succedeva in passato dopotutto), gli obbiettivi/premi di un gioco devono essere vinti dal più abile, oppure come in wow, al piu costante, invece neanche a farsi un mazzo tanto stai dietro a chi usa il denaro vero.

    Io credo che sia molto piu onesto e di gran lunga piu civile, un 5€ - 10€ - 15€ o quello che è, mensilmente, per il mantenimento del server.

    quindi, addio toribash, sei passato al lato oscuro, altro che gratis
    Non condivido, poiche' come in tutti i giochi (che ho provato) con questa politica gli item comprabili a "soldi" veri non sono essenziali, tutt'altro, e non compromettono il gameplay.

    In toribashi addiritura non ci sono 2 sistemi di crediti come spesso accade e item riservati ai soli paganti E la personalizzazione dell'omino si riduce a quello che si puo' fare anche in single player: il colore dei giunti attivi, disattivi, il colore del sangue, le texture per la testa e cosi' via
    Sono nooob del gioco, ma non mi pare che il colore delle cose infici nella potenza espressa.. no?

  16. #66
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Toribash: un fighting tutto particolare

    L'ho provato due secondi fa. E' sostanzialmente identico al vecchio ma... ora ha uno shader stupendo che rende i modelli bellissimi non sono mai stato una graphic whore, ma questo mi manda veramente in sollucchero.

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Toribash: un fighting tutto particolare

    Ho dato un'occhiata al negozio, una curiosa sezione di vari tipi di sangue che non è chiaro se abbiano effetti concreti in multiplayer: ce ne sarebbe uno acido (farà più danni se finisce addosso all'avversario) e uno che rende più veloci.
    Tuttavia, per quanto questo sistema possa non piacere, penso che a differenza di altri giochi, essersi comprati un sacco di roba coi soldi veri non renda però più abili: se non hai imparato da te a programmare bene le mosse del tuo omino, continui a non valere nulla.

    Inoltre, credevo che per questo il gioco base sarebbe stato scarno, invece vi hanno integrato circa 300 replay e altrettanti mod creati nel tempo. Alcuni non sconvolgenti, sia chiaro, ma volete mettere quello dove gli omini combattono mentre dall'alto calano pezzi del Tetris?

  18. #68
    L'Onesto L'avatar di Manuz
    Data Registrazione
    08-08-02
    Località
    Enna
    Messaggi
    814

    Predefinito Re: Toribash: un fighting tutto particolare

    Cioè... il multiplayer di toribash è free... e io non lo sapevo???
    OMG!

  19. #69

    Predefinito Re: Toribash: un fighting tutto particolare

    Salve a tutti.
    Prima di tutto grazie a chi ha postato questo gioco, veramente fantastico
    Ci gioco nonstop da ieri e finalmente inizio a tirare qualche mazzata anche io in multi, oltre che a prenderle.
    Comunque per quanto ho visto è completamente gratuito... credo che le cose acquistabili si limitino alla personalizzazione estetica dell'omino. Consiglio a tutti di provarlo e di non demordere subito se sembra impossibile, perchè non è così!
    Anzi paradossalmente il multi è più facile del singolo, visto che c'è anche l'avversario e quindi il tutto si limita a inventare qualche partenza carina e poi reagire allo svolgersi degli eventi. Le mosse lunghissime e difficilissime che si vedono in singolo alla fine sono per lo più inutili...
    Ho incontrato anche un altro ragazzo italiano che ci gioca da un anno ed è fortissimo, Franky2. Ha detto che gli piacerebbe formare un clan italico, se a qualcuno interessa.
    Ah dimenticavo, il mio nick è ajejebrazo (lo so lo so, mi son mangiato la f ). Giro un po' ovunque dove c'è poca gente, soprattutto JeetKuneDo (dove non so per quale arcano motivo me la cavo) e Taekkyon (dove giustamente sono una pippa ).

    Ciao!

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di Manuz
    Data Registrazione
    08-08-02
    Località
    Enna
    Messaggi
    814

    Predefinito Re: Toribash: un fighting tutto particolare

    Io ci giocavo prima della versione 2.0, e mi divertivo un sacco su i server Judo in multiplayer. Poi è uscita la 2.0... e il freeware era andato a farsi benedire.
    Adesso si torna come prima! Fantastico!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato