cmq i Korn nel video di World up hanno fatto di meglioguarda sostanzialmente lezard si è arrabbiato perchè io e andro avevamo in sign questo capolavoro
e ci ha minacciato.
Ora non è che ce ne freghi più di zero se lezard minaccia, ma sai, per evitare che se la prendesse e trattenesse il respiro battendo i piedi per terra, nel cuore della notte da fastidio ai vicini.
comunque è un capolavoro![]()
ho chiamato le poste, han detto che il pacco è stato smistato ed è partito, domani dovrebbe già essere qua![]()
visto?
kettiavevo detto?![]()
Speriamo bene, io non sono ancora tranquillo al 100%
Finchè non vedo il pacco qua e soprattutto completo di tutto attendo a gioire![]()
giorno
Di ritorno da 12 ore non stop pre natale.
Need pausa.
certo che quanto ad ansia, non te lo butta nel culo nessuno, eh...
il giorno che ti nascerà un figlio, io spero di essere a kilometri di distanza. nell'ordine delle migliaia, per essere precisi![]()
per me il solito ma cambio i kilometri con miglia se possibile.............grazie!
io aspetto 3 spettri (ehm pacchi), del natale presente, passato e futuro, anzi aspetto un Gundam MG, Orange Box e il portachiavi Nintendo.
Buongiorno![]()
si voglio finirlo come si deve. Ora sono ad Acri e ho fatto le indagini necessarie, però prima di uccidere il tizio voglio finire tutte le missioni secondarie.
bene bene il circolino è dominato dalla lobby sabauda![]()
Anche io ieri sono andato avanti a Assassin's Creed. sarà perchè sono all'inizio ma mi trovo parecchio spaesato. Sono a damasco, ho seguito il primo "bersaglio" tra la folla e l'ho seccato con il coltello a manica, poi sono scappato e mi sono nascosto, è apparso reinizializzazione e mi ha fatto ripetere tutto. Bho? forse ho sbagliato tizio?
Comunque poi per provare l'ho fatto fuori subito nella piazzetta del suk e mi è apparso anche l'obiettivo "lama tra la folla" sono scappato mi sono nascosto, però attorno alla barra dell'energia è rimasto un alone rosso che non se ne andava. allora sono tornato alla dimora degli assassini ed è partita la cutscene. Forse è obbligatorio dopo aver compiuto un assassinio "serio" (della trama) tornare alla dimora? Mi sa che è meglio se mi leggo le istruzioni.
Si vede che tu non hai avuto le disavventure con le poste che ho avuto io
e comunque a casa mia non entrerà mai un figlio, l'ho sempre detto e così sarà sempre. Amen.
Ultima modifica di elgrigno; 18-12-07 alle 08:22:59
io invece mi son visto episodio 3 e i primi minuti sono da orgasmo con tutte quelle astronavi![]()