Io ieri Griffin in DVD![]()
Io ieri Griffin in DVD![]()
Ho dormito 3 ore. Devo andare a fare la spesa >_>
no no ho retto fino alle 2![]()
Ieri volevo giocare a Tomb raider con mia sorella, poi ha telefonato la mia ragazza... dopo 20 minuti al telefono, stacco a fatica e mi fiondo per giocare con mia sorella che nel frattempo si stava vedendo Billy Elliot.
Morale della favola: ha voluto vedersi tutto il film ed io me ne sono andato in camera a vedere Star Wars III in sottofondo mentre mi sono fatto altri 45 min al telefono con la ragazza.
io anche mi sono riguardato star wars, troppo fico anakin![]()
guardando SW mi è venuto voglia di buttare dentro project silpheed che per fortuna non è così una porcata come la demo, non eccelso ma i 30 € li vale tutti![]()
dunque, ieri mi sono visto a spezzoni billy idiot causa morosa, ma non seguivo completamente la trama perchè stavo giocando a contra perchè lo voglio finire con un solo credit. Da quello che ho capito c'è stò tipo finocchio che si agita come se avesse un bastone da rabdomante in berserk su per le chiappe, poi lo portano alla fine alla base dei meganoidi che lo convertono in MEGAFROC alla fine e balla nudo con delle piume in c*lo.
Poi mi son visto il finale di star wars dopo aver messo a posto il ds ma tanto lo conosco fotogramma per fotogramma ospitando a casa vari cofanetti limited/uncut/quello che vuoi dai vhs ai dvd, senza contare che li ho visti tutti al cinema a partire dall'impero colpisce ancora, il primo film che mio fratello mi fece vedere su grande schermo (strappandomi a forza dai miei genitori lui ama ricordare) di cui conservo tuttora il poster sopra al letto tipo santino. Che roba pazzesca per i tempi![]()
nuoooo anche io il primo che ho visto è stato l'impero colpisce ancora, mio papà mi aveva regalato il foto libro per prepararmi e poi mi ha portato a vederlo, per fortuna all'epoca non c'erano molti film quindi è capitato anche una ri proiezione del primo episodio (o IV che dir si voglia). il babbo è sempre stato intrippato di fantascienza, mi portava anche a vedere galactica al cinemadunque, ieri mi sono visto a spezzoni billy idiot causa morosa, ma non seguivo completamente la trama perchè stavo giocando a contra perchè lo voglio finire con un solo credit. Da quello che ho capito c'è stò tipo finocchio che si agita come se avesse un bastone da rabdomante in berserk su per le chiappe, poi lo portano alla fine alla base dei meganoidi che lo convertono in MEGAFROC alla fine e balla nudo con delle piume in c*lo.
Poi mi son visto il finale di star wars dopo aver messo a posto il ds ma tanto lo conosco fotogramma per fotogramma ospitando a casa vari cofanetti limited/uncut/quello che vuoi dai vhs ai dvd, senza contare che li ho visti tutti al cinema a partire dall'impero colpisce ancora, il primo film che mio fratello mi fece vedere su grande schermo (strappandomi a forza dai miei genitori lui ama ricordare) di cui conservo tuttora il poster sopra al letto tipo santino. Che roba pazzesca per i tempi![]()
Mezz'ora fa ho acceso per puro caso la tv e ho scoperto che su italia uno stanno dando Hot Shots![]()
fichissimonuoooo anche io il primo che ho visto è stato l'impero colpisce ancora, mio papà mi aveva regalato il foto libro per prepararmi e poi mi ha portato a vederlo, per fortuna all'epoca non c'erano molti film quindi è capitato anche una ri proiezione del primo episodio (o IV che dir si voglia). il babbo è sempre stato intrippato di fantascienza, mi portava anche a vedere galactica al cinema
poi mio fratello mi portò a vedere il ritorno dello jedi, i predatori dell'arca perduta e tanti fichissimi film anni 80 (che sono come la musica: non li fanno più così purtroppo) fino a quando divenni autosufficente e andai con le mie zampine cucciole a vedere commando e rocky 4
![]()
si li ho visti tutti anche io al cinema questi, commozionefichissimo
poi mio fratello mi portò a vedere il ritorno dello jedi, i predatori dell'arca perduta e tanti fichissimi film anni 80 (che sono come la musica: non li fanno più così purtroppo) fino a quando divenni autosufficente e andai con le mie zampine cucciole a vedere commando e rocky 4
![]()
ricordo come se fosse ieri (in reltà si parla di 26 anni fa)il giorno che mi ha portato a vedere il primo episodio al cinema Olimpia di Torino, cose che rimarranno per sempre
![]()
ma LoL! compro via posta da prima che si diffondesse il web (importavo botte di modellini dal Giappone per me e gli amici quando tu avevi ancora il grembiulino a quadretti). su eBay sono vicino a feedback 400, e ovviamente non si sommano gli acquisti dallo stesso venditore. e la magggior parte dei miei VG arriva da eBay, play.com playasia, e simili.
ti assicuro che di poste hoi una certa esperienza, e di pacchi persi ne ho avuti diversi. se per ogni pacco fai un dramma, ti consiglio di smettere di ordinare roba per posta, perché a quarant'anni tu non ci arrivi![]()
che puttanata. che cagata colossale di film. che immensa, fumante, pila di sterco.
di Star Wars esiste una sola trilogia
pure io ho visto il primo al cinema. siamo anziali![]()
Se le cose non si sanno è meglio non parlare. E visto che non sai le disavventure avute da me con la posta (e no, non sto parlando semplicemente di pacchi e/o buste smarrite) se non dicevi niente era meglio.ma LoL! compro via posta da prima che si diffondesse il web (importavo botte di modellini dal Giappone per me e gli amici quando tu avevi ancora il grembiulino a quadretti). su eBay sono vicino a feedback 400, e ovviamente non si sommano gli acquisti dallo stesso venditore. e la magggior parte dei miei VG arriva da eBay, play.com playasia, e simili.
ti assicuro che di poste hoi una certa esperienza, e di pacchi persi ne ho avuti diversi. se per ogni pacco fai un dramma, ti consiglio di smettere di ordinare roba per posta, perché a quarant'anni tu non ci arrivi
Spero che questo fosse random troll, perchè episodio 3 ha tutto quello che personalmente voglio da un film di guerre stellari: ottima trama con colpi di scena entusiasmanti (nonostante anche i sassi sapessero che anakin è darth vader chi non si è esaltato vedendo COME darth vader è nato?), duelli tra jedi, astronavi ed effetti speciali a profusione![]()
beh, non è che con le poste si possano avere disavventure tanto diverse da posta smarrita (o al massimo casini con un c/c), a meno che il tuo postino non sia Jack Nicholson
ad ogni modo, cazzi tuoi, scusa, e a sto punto non scherzo più. hai rotto i coglioni tre giorni con sto pacco di m3rda e ora se io commento non ti va bene? arrangiati. se non vuoi che qualcuno commenti i cazzi tuoi, non renderli pubblici.
dai dei tre nuovi episodi il terzo si salva alla grande, si sa come va a finire ma è bello tragico. il primo è sterco il secondo è divertente
poi chiaro i primi tre sono il top
ottima trama? ma dove? anakin che cambia atteggiamento in 3 secondi (porta mace windu da palpatine per fermarlo e un attimo dopo lo sbatte giù dalla finestra). palpatine che è il doppiogiochista più palese del mondo, manco berlusca arriva ad essere così finto. lo scontro fra anakin e obi poi fa semplicemente ridere (ho vinto perché sono più in alto di te asd) (e qualcuno ha notato che la capsula in cui potano via anakin è lunga il giusto? ce l'avevano pronta? se non gli tagliavano le gambe come facevano a farcelo stare?Spero che questo fosse random troll, perchè episodio 3 ha tutto quello che personalmente voglio da un film di guerre stellari: ottima trama con colpi di scena entusiasmanti (nonostante anche i sassi sapessero che anakin è darth vader chi non si è esaltato vedendo COME darth vader è nato?), duelli tra jedi, astronavi ed effetti speciali a profusione). e pure lo scontro fra le astronavi non è granché. non che SW sia mai stato un caposaldo del realismo, ma incrociatori di quelle dimensioni dovrebbero spararsi a chilometri di distanza, non fare gli autoscontri. e poi quando precipitano: la nave che va in pezzi e il ponte, che si trova su una sorta di sperone, che rimane intero.
ma dài, fa cagare...
Ultima modifica di Gabbi; 18-12-07 alle 10:57:34
Te l'ho già detto, evidentemente non hai sentito bene. Le cose che mi sono successe non le sai, evita di parlare. Per il resto, sono mesi che posti qua offendendo la gente più o meno velatamente, hai anche stancato eh. Perchè se agli altri va bene venir presi per il **** da te bene, a me non sta bene quindi con me non parlare più, grazie. Anche perchè i tuoi non sono mai commenti costruttivi, quindi ne faccio molto volentieri a meno.beh, non è che con le poste si possano avere disavventure tanto diverse da posta smarrita (o al massimo casini con un c/c), a meno che il tuo postino non sia Jack Nicholson
ad ogni modo, cazzi tuoi, scusa, e a sto punto non scherzo più. hai rotto i coglioni tre giorni con sto pacco di m3rda e ora se io commento non ti va bene? arrangiati. se non vuoi che qualcuno commenti i cazzi tuoi, non renderli pubblici.