+ Rispondi alla Discussione
Pag 466 di 4601 PrimaPrima ... 316456464465466467468476616966 ... UltimaUltima
Risultati da 11,626 a 11,650 di 115008
    La Borga L'avatar di elgrigno

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Io ieri Griffin in DVD

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Io ieri Griffin in DVD
    Io ho il cofanetto con le serie 3 e 4, ma le ho già viste millanta volte.
    Devo trovare le altre serie.

Banned L'avatar di Skuth

Ho dormito 3 ore. Devo andare a fare la spesa >_>

Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Io ho il cofanetto con le serie 3 e 4, ma le ho già viste millanta volte.
    Devo trovare le altre serie.
    io ho regalato alla morosa il cofanetto con le prime 3 serie e i pupazzetti dei Griffin

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    io invece mi son visto episodio 3 e i primi minuti sono da orgasmo con tutte quelle astronavi
    anche perchè alle 21,15 già dormivi e ti ricordi solo quello

Shogun Assoluto L'avatar di andro

no no ho retto fino alle 2

eric_starbuck
    ospite

Ieri volevo giocare a Tomb raider con mia sorella, poi ha telefonato la mia ragazza... dopo 20 minuti al telefono, stacco a fatica e mi fiondo per giocare con mia sorella che nel frattempo si stava vedendo Billy Elliot.

Morale della favola: ha voluto vedersi tutto il film ed io me ne sono andato in camera a vedere Star Wars III in sottofondo mentre mi sono fatto altri 45 min al telefono con la ragazza.

io anche mi sono riguardato star wars, troppo fico anakin

guardando SW mi è venuto voglia di buttare dentro project silpheed che per fortuna non è così una porcata come la demo, non eccelso ma i 30 € li vale tutti

Dan Hero
    ospite

dunque, ieri mi sono visto a spezzoni billy idiot causa morosa, ma non seguivo completamente la trama perchè stavo giocando a contra perchè lo voglio finire con un solo credit. Da quello che ho capito c'è stò tipo finocchio che si agita come se avesse un bastone da rabdomante in berserk su per le chiappe, poi lo portano alla fine alla base dei meganoidi che lo convertono in MEGAFROC alla fine e balla nudo con delle piume in c*lo.

Poi mi son visto il finale di star wars dopo aver messo a posto il ds ma tanto lo conosco fotogramma per fotogramma ospitando a casa vari cofanetti limited/uncut/quello che vuoi dai vhs ai dvd, senza contare che li ho visti tutti al cinema a partire dall'impero colpisce ancora, il primo film che mio fratello mi fece vedere su grande schermo (strappandomi a forza dai miei genitori lui ama ricordare) di cui conservo tuttora il poster sopra al letto tipo santino. Che roba pazzesca per i tempi

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    dunque, ieri mi sono visto a spezzoni billy idiot causa morosa, ma non seguivo completamente la trama perchè stavo giocando a contra perchè lo voglio finire con un solo credit. Da quello che ho capito c'è stò tipo finocchio che si agita come se avesse un bastone da rabdomante in berserk su per le chiappe, poi lo portano alla fine alla base dei meganoidi che lo convertono in MEGAFROC alla fine e balla nudo con delle piume in c*lo.

Poi mi son visto il finale di star wars dopo aver messo a posto il ds ma tanto lo conosco fotogramma per fotogramma ospitando a casa vari cofanetti limited/uncut/quello che vuoi dai vhs ai dvd, senza contare che li ho visti tutti al cinema a partire dall'impero colpisce ancora, il primo film che mio fratello mi fece vedere su grande schermo (strappandomi a forza dai miei genitori lui ama ricordare) di cui conservo tuttora il poster sopra al letto tipo santino. Che roba pazzesca per i tempi
    nuoooo anche io il primo che ho visto è stato l'impero colpisce ancora, mio papà mi aveva regalato il foto libro per prepararmi e poi mi ha portato a vederlo, per fortuna all'epoca non c'erano molti film quindi è capitato anche una ri proiezione del primo episodio (o IV che dir si voglia). il babbo è sempre stato intrippato di fantascienza, mi portava anche a vedere galactica al cinema

Banned L'avatar di Uzi Rider

Mezz'ora fa ho acceso per puro caso la tv e ho scoperto che su italia uno stanno dando Hot Shots

Dan Hero
    ospite

nuoooo anche io il primo che ho visto è stato l'impero colpisce ancora, mio papà mi aveva regalato il foto libro per prepararmi e poi mi ha portato a vederlo, per fortuna all'epoca non c'erano molti film quindi è capitato anche una ri proiezione del primo episodio (o IV che dir si voglia). il babbo è sempre stato intrippato di fantascienza, mi portava anche a vedere galactica al cinema
    fichissimo

poi mio fratello mi portò a vedere il ritorno dello jedi, i predatori dell'arca perduta e tanti fichissimi film anni 80 (che sono come la musica: non li fanno più così purtroppo ) fino a quando divenni autosufficente e andai con le mie zampine cucciole a vedere commando e rocky 4

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Mezz'ora fa ho acceso per puro caso la tv e ho scoperto che su italia uno stanno dando Hot Shots
    azz bellissimo! :O

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    fichissimo

poi mio fratello mi portò a vedere il ritorno dello jedi, i predatori dell'arca perduta e tanti fichissimi film anni 80 (che sono come la musica: non li fanno più così purtroppo ) fino a quando divenni autosufficente e andai con le mie zampine cucciole a vedere commando e rocky 4
    si li ho visti tutti anche io al cinema questi, commozione

ricordo come se fosse ieri (in reltà si parla di 26 anni fa )il giorno che mi ha portato a vedere il primo episodio al cinema Olimpia di Torino, cose che rimarranno per sempre

account chiuso
    11,630

Si vede che tu non hai avuto le disavventure con le poste che ho avuto io
    ma LoL! compro via posta da prima che si diffondesse il web (importavo botte di modellini dal Giappone per me e gli amici quando tu avevi ancora il grembiulino a quadretti). su eBay sono vicino a feedback 400, e ovviamente non si sommano gli acquisti dallo stesso venditore. e la magggior parte dei miei VG arriva da eBay, play.com playasia, e simili.
    ti assicuro che di poste hoi una certa esperienza, e di pacchi persi ne ho avuti diversi. se per ogni pacco fai un dramma, ti consiglio di smettere di ordinare roba per posta, perché a quarant'anni tu non ci arrivi

account chiuso
    11,630

io invece mi son visto episodio 3 e i primi minuti sono da orgasmo con tutte quelle astronavi
    che puttanata. che cagata colossale di film. che immensa, fumante, pila di sterco.
    di Star Wars esiste una sola trilogia

ricordo come se fosse ieri (in reltà si parla di 26 anni fa )il giorno che mi ha portato a vedere il primo episodio al cinema Olimpia di Torino, cose che rimarranno per sempre
    pure io ho visto il primo al cinema. siamo anziali

Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    ma LoL! compro via posta da prima che si diffondesse il web (importavo botte di modellini dal Giappone per me e gli amici quando tu avevi ancora il grembiulino a quadretti). su eBay sono vicino a feedback 400, e ovviamente non si sommano gli acquisti dallo stesso venditore. e la magggior parte dei miei VG arriva da eBay, play.com playasia, e simili.
    ti assicuro che di poste hoi una certa esperienza, e di pacchi persi ne ho avuti diversi. se per ogni pacco fai un dramma, ti consiglio di smettere di ordinare roba per posta, perché a quarant'anni tu non ci arrivi
    Se le cose non si sanno è meglio non parlare. E visto che non sai le disavventure avute da me con la posta (e no, non sto parlando semplicemente di pacchi e/o buste smarrite) se non dicevi niente era meglio.

Banned L'avatar di Uzi Rider

che puttanata. che cagata colossale di film. che immensa, fumante, pila di sterco.
    Spero che questo fosse random troll, perchè episodio 3 ha tutto quello che personalmente voglio da un film di guerre stellari: ottima trama con colpi di scena entusiasmanti (nonostante anche i sassi sapessero che anakin è darth vader chi non si è esaltato vedendo COME darth vader è nato?), duelli tra jedi, astronavi ed effetti speciali a profusione

account chiuso
    11,630

Se le cose non si sanno è meglio non parlare. E visto che non sai le disavventure avute da me con la posta (e no, non sto parlando semplicemente di pacchi e/o buste smarrite) se non dicevi niente era meglio.
    beh, non è che con le poste si possano avere disavventure tanto diverse da posta smarrita (o al massimo casini con un c/c), a meno che il tuo postino non sia Jack Nicholson

ad ogni modo, cazzi tuoi, scusa, e a sto punto non scherzo più. hai rotto i coglioni tre giorni con sto pacco di m3rda e ora se io commento non ti va bene? arrangiati. se non vuoi che qualcuno commenti i cazzi tuoi, non renderli pubblici.

dai dei tre nuovi episodi il terzo si salva alla grande, si sa come va a finire ma è bello tragico. il primo è sterco il secondo è divertente
    poi chiaro i primi tre sono il top

account chiuso
    11,630

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Spero che questo fosse random troll, perchè episodio 3 ha tutto quello che personalmente voglio da un film di guerre stellari: ottima trama con colpi di scena entusiasmanti (nonostante anche i sassi sapessero che anakin è darth vader chi non si è esaltato vedendo COME darth vader è nato?), duelli tra jedi, astronavi ed effetti speciali a profusione
    ottima trama? ma dove? anakin che cambia atteggiamento in 3 secondi (porta mace windu da palpatine per fermarlo e un attimo dopo lo sbatte giù dalla finestra). palpatine che è il doppiogiochista più palese del mondo, manco berlusca arriva ad essere così finto. lo scontro fra anakin e obi poi fa semplicemente ridere (ho vinto perché sono più in alto di te asd) (e qualcuno ha notato che la capsula in cui potano via anakin è lunga il giusto? ce l'avevano pronta? se non gli tagliavano le gambe come facevano a farcelo stare? ). e pure lo scontro fra le astronavi non è granché. non che SW sia mai stato un caposaldo del realismo, ma incrociatori di quelle dimensioni dovrebbero spararsi a chilometri di distanza, non fare gli autoscontri. e poi quando precipitano: la nave che va in pezzi e il ponte, che si trova su una sorta di sperone, che rimane intero.
    ma dài, fa cagare...

account chiuso
    11,630

dai dei tre nuovi episodi il terzo si salva alla grande, si sa come va a finire ma è bello tragico. il primo è sterco il secondo è divertente
    poi chiaro i primi tre sono il top
    figurati che dei tre, quello che mi è dispiaciuto meno è il primo...
    Ultima modifica di Gabbi; 18-12-07 alle 10:57:34

beh, non è che con le poste si possano avere disavventure tanto diverse da posta smarrita (o al massimo casini con un c/c), a meno che il tuo postino non sia Jack Nicholson

ad ogni modo, cazzi tuoi, scusa, e a sto punto non scherzo più. hai rotto i coglioni tre giorni con sto pacco di m3rda e ora se io commento non ti va bene? arrangiati. se non vuoi che qualcuno commenti i cazzi tuoi, non renderli pubblici.
    Te l'ho già detto, evidentemente non hai sentito bene. Le cose che mi sono successe non le sai, evita di parlare. Per il resto, sono mesi che posti qua offendendo la gente più o meno velatamente, hai anche stancato eh. Perchè se agli altri va bene venir presi per il **** da te bene, a me non sta bene quindi con me non parlare più, grazie. Anche perchè i tuoi non sono mai commenti costruttivi, quindi ne faccio molto volentieri a meno.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 466 di 4601 PrimaPrima ... 316456464465466467468476616966 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato