Giorno![]()
Cmq facevo il cretino...io la Francesca non l'ho toccata neanche con la pelle della cappella...![]()
Ammazza ma quanto avete spammato mentre ero alle prese con un pc infestato da Virus...![]()
Buon per tema almeno 'sta Francesca è (era) pisellabile?
P.S. D'altronde, ora che ci penso a mente fredda, è OVVIO che il Mizio non sia il padre: è risaputo che non batte chiodo da un BEL pezzo![]()
Poi ho già avuto un terribile infarto con una mia morosa, che dopo che ci eravamo mollati mi aveva chiamato per dirmi che era incinta...
Questo a 21 anni...la ******a non me l'ha detto subito, solo dopo 5 minuti che ero al telefono e che avevo i sudori freddi e gli svarioni...![]()
Era pisellabile...
Adesso sono 2 anni che non la vedo, si è trasferita col suo tipo nelle Marche.![]()
E come è finita?Poi ho già avuto un terribile infarto con una mia morosa, che dopo che ci eravamo mollati mi aveva chiamato per dirmi che era incinta...
Questo a 21 anni...la ******a non me l'ha detto subito, solo dopo 5 minuti che ero al telefono e che avevo i sudori freddi e gli svarioni...![]()
ho ceduto e ho mandato un sms al Nere chiedendo che alimentatori ha in pronta consegna
![]()
P.S: Spero per la mizia che la tipa fosse più carina![]()
Ultima modifica di ©oco; 18-12-07 alle 10:39:36
Ollo, guarda che consumo io 450watt al massimissimo, tu starai sui 300/320 a dir tanto...
Edit: Ho visto la risposta sopra, oramai ti sei convinto...![]()
Io mi ci sto strovando bene... ma ti consiglio un corsair 650-720 w!
720 watt come potenza minima consigliata?![]()