eh si gabbi, brutta cosa avere problemi con i pacchi![]()
eh si gabbi, brutta cosa avere problemi con i pacchi![]()
chiaro che si sparerebbero turbolaserate a migliaia di KM però sai che brutto a schermo (si vede che hanno le Minovsky anche in SW e devono sparasi da 3 mottima trama? ma dove? anakin che cambia atteggiamento in 3 secondi (porta mace windu da palpatine per fermarlo e un attimo dopo lo sbatte giù dalla finestra). palpatine che è il doppiogiochista più palese del mondo, manco berlusca arriva ad essere così finto. lo scontro fra anakin e obi poi fa semplicemente ridere (ho vinto perché sono più in alto di te asd) (e qualcuno ha notato che la capsula in cui potano via anakin è lunga il giusto? ce l'avevano pronta? se non gli tagliavano le gambe come facevano a farcelo stare?). e pure lo scontro fra le astronavi non è granché. non che SW sia mai stato un caposaldo del realismo, ma incrociatori di quelle dimensioni dovrebbero spararsi a chilometri di distanza, non fare gli autoscontri. e poi quando precipitano: la nave che va in pezzi e il ponte, che si trova su una sorta di sperone, che rimane intero.
ma dài, fa cagare...)? sinceramente preferisco un po' meno di realismo e un po' più di spettacolarità e i primi minuti del 3 IMHO sono belli assai
![]()
Vabè queste sono tue impressioni, non starò qui a commentare discutere fare e disfare perchè ognuno ha le sue opinioni, come le palleottima trama? ma dove? anakin che cambia atteggiamento in 3 secondi (porta mace windu da palpatine per fermarlo e un attimo dopo lo sbatte giù dalla finestra). palpatine che è il doppiogiochista più palese del mondo, manco berlusca arriva ad essere così finto. lo scontro fra anakin e obi poi fa semplicemente ridere (ho vinto perché sono più in alto di te asd) (e qualcuno ha notato che la capsula in cui potano via anakin è lunga il giusto? ce l'avevano pronta? se non gli tagliavano le gambe come facevano a farcelo stare?). e pure lo scontro fra le astronavi non è granché. non che SW sia mai stato un caposaldo del realismo, ma incrociatori di quelle dimensioni dovrebbero spararsi a chilometri di distanza, non fare gli autoscontri. e poi quando precipitano: la nave che va in pezzi e il ponte, che si trova su una sorta di sperone, che rimane intero.
ma dài, fa cagare...Per me resta uno dei best star wars ever, assieme ad episodio 5 e 6
beh se per quello anche i ridicoli bottoni giganti che ha darth vader sul petto, mi facevano ridere 20 anni fa, vederli riproposti anche nell'ultimo iper tecnlogico film fa un po' sorridere, ma d'altronde non è che potevano cambiare le cose, visto che in teoria il tutto è un antecedente.ottima trama? ma dove? anakin che cambia atteggiamento in 3 secondi (porta mace windu da palpatine per fermarlo e un attimo dopo lo sbatte giù dalla finestra). palpatine che è il doppiogiochista più palese del mondo, manco berlusca arriva ad essere così finto. lo scontro fra anakin e obi poi fa semplicemente ridere (ho vinto perché sono più in alto di te asd) (e qualcuno ha notato che la capsula in cui potano via anakin è lunga il giusto? ce l'avevano pronta? se non gli tagliavano le gambe come facevano a farcelo stare?). e pure lo scontro fra le astronavi non è granché. non che SW sia mai stato un caposaldo del realismo, ma incrociatori di quelle dimensioni dovrebbero spararsi a chilometri di distanza, non fare gli autoscontri. e poi quando precipitano: la nave che va in pezzi e il ponte, che si trova su una sorta di sperone, che rimane intero.
ma dài, fa cagare...
1) come ti ho detto, se non vuoi che la gente commenti, evita di render pubblici i fatti tuoi, tantomeno in un posto goliardico come il circolino.Te l'ho già detto, evidentemente non hai sentito bene. Le cose che mi sono successe non le sai, evita di parlare. Per il resto, sono mesi che posti qua offendendo la gente più o meno velatamente, hai anche stancato eh. Perchè se agli altri va bene venir presi per il **** da te bene, a me non sta bene quindi con me non parlare più, grazie. Anche perchè i tuoi non sono mai commenti costruttivi, quindi ne faccio molto volentieri a meno.
2) siamo, appunto, nel circolino, luogo virtuale dedito a spam, scherzi e perculamenti. lamentati degli scherzi fuori dal circolino se vuoi, ma se non ti va bene qui, posta da un'altra parte.
3) è inutile che continui a dire "non sai quindi evita" tu mi dai informazioni parziali, io commento in base a quelle. se non vuoi che commenti, ti tieni i fatti tuoi per te, se vuoi che commenti in maniera più appropriata, mi dai più informazioni.
4) la storia che offendo (gli altri) non sono cazzi tuoi. con chi ho avuto problemi ho risolto (più o meno) via pm o tramite i moderatori. è inutile che ora cerchi di tirare acqua al tuo mulino. finché si tratta di scherzare sugli altri, pure tu a ridere, se ora tocca a te non ti va più bene? che sei, un fake di Lezzy?
Ultima modifica di Gabbi; 18-12-07 alle 11:12:34
vabbè elgeyser che ti sarà mai successo con le poste, hai ricevuto un pacco bomba?!
(dai cerco di sdrammatizzare...a me sono sparite 109 € dalla postepay e non riescono a spiegarmi il motivo, che dovrei dire -.-')
ma io scherzavo all'inizio (come sempre. i miei post seri si contano sulle dita di una mano), quindi non ci sarebbe stato nessun bisogno di sdrammatizzare. e ti assicuro che di roba sparita/danneggiata/stratassata ne ho avuta. e liti con sportellisti e portalettere ne ho fatte.
ma a quanto pare con lui non si può scherzare, nemmeno nel circolino. finché si perculano gli altri va bene, ma lui no.
te li hanno scalati per il LIVE
comunque qui si incomincia ad essere un po' troppo permalosi a senso unico![]()
1) dove avrei detto che non voglio commenti? non voglio commenti inutili semmai, ma commenti intelligenti e costruttivi come quello di akrilico (ad es.) sono ben accetti.1) come ti ho detto, se non vuoi che la gente commenti, evita di render pubblici i fatti tuoi, tantomeno in un posto goliardico come il circolino.
2) siamo, appunto, nel circolino, luogo virtuale dedito a spam, scherzi e perculamenti. lamentati degli scherzi fuori dal circolino se vuoi, ma se non ti va bene qui, posta da un'altra parte.
3) è inutile che continui a dire "non sai quindi evita" tu mi dai informazioni parziali, io commento in base a quelle. se non vuoi che commenti, ti tieni i fatti tuoi per te, se vuoi che commenti in maniera più appropriata, mi dai più informazioni.
4) la storia che offendo (gli altri) non sono cazzi tuoi. con chi ho avuto problemi ho risolto (più o meno) via pm o tramite i moderatori. è inutile che ora cerchi di tirare acqua al tuo mulino. finché si tratta di scherzare sugli altri, pure tu a ridere, se ora tocca a te non ti va più bene? che sei, un fake di Lezzy?
2) anche qui, dove ho detto che gli scherzi (anche su di me) non mi piacciono?
3) no, tu commenti in base a quello che ti pare. Io ho scritto ben più di una volta che io con la posta ho avuto casini con la C maiuscola, non mi importa stare a dire cosa e quando. Visto che tu evidentemente l'hai letto evita di dire certe cose, perchè non sai nulla di me.
4) acqua al mio mulino?e a che pro scusa?
Ripeto, scherzare su di me mi sta bene (mai detto il contrario, anzi) ma offendere più o meno velatamente non mi piace. O ti attieni al regolamento o per lo meno alla buona educazione, oppure con me evita di parlare. Mi pare molto semplice e lineare.
Cazzate. Evidentemente non sai più cosa dire e ti attacchi a sta cagata. Tu con me oggi non hai scherzato, evita almeno di prendere per il **** la gente.
Chissa chi uscirà dal circolino Gabbi o Elgabbi, non vedo l'ora di vedere le nomination
..........................
![]()
Doom,guarda che anche se per acquisti su siti di dubbia attendibilità (come quelli che frequenterai tu,immagino sia roba tipo "www.dildirossoneri.org",fatti in forma di tutte le vostre coppe+i pezzi da collezione liberamente ispirati a "capocciapelata&capocciapelatacontrapianto") è consigliata una ricaricabile,il credito disponibile è sempre a rischio...mi dispiace
![]()
mi sa che stai sbarellando leggermente, rileggiti per bene il primo commento del gabbi
poi ci darei un taglio giusto per non far lockare anche questo ultimo baluardo di spam![]()
1) quello che VUOI TU son caxxi tuoi. se MI VA rispondo serio e aiuto (come già fatto mille volte in altre situazioni) se non mi va, ci scherzo sopra, dato che siamo nel circolino.1) dove avrei detto che non voglio commenti? non voglio commenti inutili semmai, ma commenti intelligenti e costruttivi come quello di akrilico (ad es.) sono ben accetti.
2) anche qui, dove ho detto che gli scherzi (anche su di me) non mi piacciono?
3) no, tu commenti in base a quello che ti pare. Io ho scritto ben più di una volta che io con la posta ho avuto casini con la C maiuscola, non mi importa stare a dire cosa e quando. Visto che tu evidentemente l'hai letto evita di dire certe cose, perchè non sai nulla di me.
4) acqua al mio mulino?e a che pro scusa?
Ripeto, scherzare su di me mi sta bene (mai detto il contrario, anzi) ma offendere più o meno velatamente non mi piace. O ti attieni al regolamento o per lo meno alla buona educazione, oppure con me evita di parlare. Mi pare molto semplice e lineare.
se vuoi avere solo risposte serie ed adeguate, posti in "Acquisti Online" e in quel caso si, che se qualcuno ti sfotte o semplicemente spamma, potresti lamentarti...
2) lo stai dimostrando col tuo comportamento, molto più eloquente di qualsiasi affermazione
3) e certo. che dovvrei fare, commentare in base a quello che pare a qualcun altro?
4) ma io non ti ho mica offeso! ora che t'inventi? guarda che fino a poochi post fa scherzavo. buona educazione? ma di che parli? se tu TI SENTI offeso, è un problema tuo. io stavo scherzando, e non mi pare nemmeno di esser stato poi così pesante...
non mi hai ancora detto niente di Sabato seraDoom,guarda che anche se per acquisti su siti di dubbia attendibilità (come quelli che frequenterai tu,immagino sia roba tipo "www.dildirossoneri.org",fatti in forma di tutte le vostre coppe+i pezzi da collezione liberamente ispirati a "capocciapelata&capocciapelatacontrapianto") è consigliata una ricaricabile,il credito disponibile è sempre a rischio...mi dispiace
![]()
oh mentre vi uccidete potete perculare me con le poste, il mio musou & co ci ha messo UN giorno UNO per arrivare dall'asia; una volta su suolo italiano non è rintracciabile da un paio di giorni sul sito apposito. Paccocelere internazionale 'na sega![]()
hai ragione gabbi, stavi scherzando
che tristezza.
no guarda il problema è un altro, ho comprato alcuni regali in un mw, vado a pagare con la postepay per svuotarla (visto che ci tenevo un 130€ e a gennaio mi scade) e il tipo (che è un cretino) mi fa " guarda non accetta la carta", allora gli ho detto di riprovare perchè ero sicuro che ci fossero i soldi (ovviamente c'erano), e niente la carta nn passa, allora gli dò una carta di credito "normale", pago, mi esce lo scontrino etc. etc. tutto a posto direte...torno a casa per controllare se in effetti sulla postpay i soldi ci fossero (va bene che sono rincojonito ma avevo controllato il saldo sulla postepay il giorno prima) e noto con terrore che mi avevano scalato esattamente 109€ anche dalla postepay...torno a mw e mi dicono che quando fai la strisciata il credito viene virtualmente scalato, ma in teoria i soldi ci sono e che sicuramente nei prossimi giorni le poste li avrebbero rimessi appena accortisi che non sono stati presi da mw...intanto dall'altra carta di credito me li hanno presi...questo è successo mercoled o giovedì scorso, a tutt'oggi sul sito delle poste segna sempre come saldo contabile 127€ e saldo disponibile 17€ e rotti, se si fanno i conti esattamente l'importo di quanto ho speso a mw...io sto aspettando che sulla lista movimenti sul sito delle poste, almeno appaiano i dettagli della transazione che ha portato allo scalare dei 109€ per andare da mw con tutti e due gli estratto conto e farmi ridare i soldi, oppure che vengano rimessi i 109€ se si accorgono che la transazione tramite postepay nn si era conclusaDoom,guarda che anche se per acquisti su siti di dubbia attendibilità (come quelli che frequenterai tu,immagino sia roba tipo "www.dildirossoneri.org",fatti in forma di tutte le vostre coppe+i pezzi da collezione liberamente ispirati a "capocciapelata&capocciapelatacontrapianto") è consigliata una ricaricabile,il credito disponibile è sempre a rischio...mi dispiace
non riesco a credere che possano essere stati scalati da tutte e due le carta ecchecaxxo -.-
ma visto che poi si è avvicinata una ragazza in aiuto del cassiere e si sono messi a parlare sottovoce e lei gli diceva "e devi stare più attento" etc. etc. sospetto che abbia pasticciato lui, perchè ripeto è un cretinetto, arrogantello, inutile che lavora nel mw di pescara
questo giusto per farvi fare un po' i caxxi miei
@louis/dexter
guarda se mi tornano i soldi, te lo compro veramente un dildone rossonero a forma di coppa del mondo e visto che stiamo ad un'ora e mezza di macchina, vengo il giorno di natale a ficcartelo dove dico io![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 18-12-07 alle 11:48:43
Ed ecco Gabbi, con muso duro e guantoni celesti nell'angolo blu del ring, mentre ElGrinch con guantoni gialli e bottiglia di aranciata è nell'angolo rosso. L'arbitro spiega le regole: niente colpi sopra la cintura.
Inizia lo scontro!
Gabbi avanza, sferra un diretto ma ElGundam schiva, si abbassa e fa partire un montante che fa saltare gli occhialetti al gabbi. Piuttosto infuriato perchè costavano cinque euro e venti centesimi, il gabbi si lancia in un furioso gancio dritto alla faccia di ElGeco che viene colto spiazzato e sputa la sua aranciata.
I due sfidanti si guardano in cagnesco. Chi la spunterà?
Sabato sera?che è successo?io ho assistito all'apertura immediata di un tratto autostradale dalla difesa di -Juventus- alla porta di -Lazio-,ed era ampiamente percorribile,come dimostrato dall'assessore ai trasporti Del Piero e dal suo vice Zanetti...alla faccia dell'Italia che non funziona
Scherzi a parte,un po' di chiulo però l'avete avuto
E penso che ormai ci sia un gioco nel gioco:"non dare neanche tu un rigore alla Lazio,se a fine stagione rimangono a 0,ricchi premi e cotillons per tutti!"![]()
elGrumble (questa è sottile) per abbandono del ring.
sto per andare in negozio e li ho la 56K e postare è un palo nel (_|_)
ah, non azzardatevi a percularmi perché ho solo una 56K, non sapete cosa ho passatio, io, con le 56K...![]()
io lo smonto mw se nn mi ridanno i soldi, altro che buono![]()
a me è arrivato la scorsa sett un pacco spedito il 6 ottobre
mentre quella prima ho trovato un registered (quindi avrei dovuto firmare per ritirarlo) posato sulla cassetta![]()
![]()