avete visto l'11 di kaiji... sempre piu' mostruoso e spettacolare. Confermato come la migliore uscita della stagione invernale, secondo me.
Si ma c'è il thread apposito per lo spam,inaugurato da poco,diamogli un minimo di lavoro
Buone vacanze privo di anime allora![]()
dov'è il thread di spam
devo andarci subito![]()
Hanno annunciato la terza serie di Zero No Tsukaimaho iniziato ieri a guardare la seconda, riusciranno a far diventare Louise ancora più tsundere?
addirittura terza serie per zero no tsukaima? io mi sono fermato intorno alla decima della seconda
spero che in questa serie gli crescano un po' le tette a quella racchia, da una zero ad una prima mi può anche bastare![]()
RACCHIA ALLA POVERA PICCOLA LOUISE?
LOUISE MAGGIORATA?
Tu mi deludi profondamente
Se telefroth si sbrigasse a "comprare i diritti" della seconda serie me la potrei pure guardare,anche se tutti han detto che è stata una delusione...c'è pur sempre Louise...e il fanservice...
è SOLO fanservice, e louise è abbastanza pateticatroppo, troppo tsun
> Hanno annunciato la terza serie di Zero No Tsukaima
...e per forza, la seconda serie e' una tale schifezza che se non fosse esistita sarebbe stato molto meglio...
Visto ora clannad 11: episodio muoi caruccio, assolutamente fantastica la scena dove kotomi si affaccia alla finestra in biblioteca (bellissima la frase che dice ;_; )
Se non sbaglio nell'episodio 11 ryou ha anche lanciato una bella mina. Continua a tastare il terreno per sua sorella. Ma la cosa mi lascia un po' perplesso perchè data la sigla pensavo che la gemellina con i capelli corti fosse un personaggio secondario.
Rental Magica #11: mi stupisce ancora una voltacomplessivamente il prodotto è buono!
Tutto sommato c'è una trama, i personaggi si evolvono e il chara design mi piace![]()
Dennou Coil 18
Spoiler:Uddiu, e mo' chi è questo e perchè ha rapito Kyoko?![]()
Sempre più "pesa" questa serie, molto bella e originale, peccato sia stata un po' snobbata...
Io ho guardato 5 ep di Dennou Coilperò non ho ben capito come son legati il mondo informatico alla realtà
![]()
Spoiler perchè sì, ma se hai visto 4 episodi niente di questo è pericoloso.
Spoiler:Diciamo che la 'grande rete' è una specie di enorme the sims. Ogni lotto di terra reale ha la sua controparte ridigitalizzata visibile solo tramite gli occhiali.
Grazie agli occhiali, che sono praticamente il tuo terminale, ottieni anche una versione digitale di te stesso (graficamente sovrapposta al tuo io fisico) che può interagire col mondo digitale cirocstante.
Immagina Matrix (hai visto il film?) solo che al posto del cavo nella nuca hai gli occhiali, e il mondo digitale non è semplicemente infilato nel tuo cervello, ma viene inviato ai tuoi occhi, e l'immagine è sovrapposta al mondo reale.
Ovviamente poi con gli occhiali puoi anche navigare su pagine internet o chattare a distanza o chissa cos'altro.
Spoiler:Ah ho capito, immaginavo fosse così, però mi è venuto qualche dubbio quando la tipa con lo stesso nome della protagonista si era "pseudo ferita" con le mitragliette.
Avevo sganciato Dennou Coil al secondo episodio, non perchè non mi piacesse, ma perchè ero momentaneamente più preso da altro... Ho capito che devo continuare![]()
Ho visto oggi il 19 e dico solo che se l'avessi visto di notte non sarei più riuscita a dormire![]()
Ora però tu mi devi avvertire di qualche pupa con i capelli blu!
Goshuushou-sama Ninomya-kun è finito.
Spoiler:E' un finale reset, ma almeno non ha dimenticato tutto, quindi è solo un reset parziale.