Un po' di roba ce l'ho
Certo che anche te...o Liberty da 620watt o Infiniti da 720watt....non esistono vie di mezzo![]()
Si sempre enermax insomma
Vabbè un coso là da 720 watt ca22o![]()
Ellallà, andiamo sul pesante...
Lo sai che vai sui 160 euro?![]()
E sti ca22i...![]()
salve, mattina fredda e apocalittica in negozio, millemila clienti ed il corriere è arrivato con 31 colli
Eh, il listino è sostanzialmente completo, quel che manca è il forum che è da finire, ma non sarebbe essenziale, quel che è importante è che mancano da completare 2 ultime robe nel sito, ma non le posso fare io, ovviamente le deve fare il mio socio programmatore, che continua a dire che manca poco...io son qua che aspetto
Dipendesse da me il sito sarebbe già up...ma siccome se l'è voluto fare tutto da solo in php, ci ha impiegato molto, ma molto più tempo del previsto...avremmo dovuto aprire a luglio, non dico altro![]()
Scusa eh, ma non posso fare a meno di lullartiEh, il listino è sostanzialmente completo, quel che manca è il forum che è da finire, ma non sarebbe essenziale, quel che è importante è che mancano da completare 2 ultime robe nel sito, ma non le posso fare io, ovviamente le deve fare il mio socio programmatore, che continua a dire che manca poco...io son qua che aspetto
Dipendesse da me il sito sarebbe già up...ma siccome se l'è voluto fare tutto da solo in php, ci ha impiegato molto, ma molto più tempo del previsto...avremmo dovuto aprire a luglio, non dico altro![]()
Sarà anche bello farsi il sito da soli, ma se capita qualcosa ve lo sa mettere a posto solo lui. Io vi auguro che non abbiate mai problemi e che lui non si tiri fuori dal progetto tra un anno.Eh, il listino è sostanzialmente completo, quel che manca è il forum che è da finire, ma non sarebbe essenziale, quel che è importante è che mancano da completare 2 ultime robe nel sito, ma non le posso fare io, ovviamente le deve fare il mio socio programmatore, che continua a dire che manca poco...io son qua che aspetto
Lo so, ma dal momento che poteva farlo, l'ha fatto, ma non resterà certamente così a vita il sito....spero che col tempo migliori, se servirà ne faremo fare uno molto più professionale....per il momento l'ha fatto lui così da risparmiare qualche €...![]()
Prima di tutto auguri toki!
Speriamo davvero che tu abbia ragione perchè stamattina...
sono andato a ritirare il bimbo![]()
E' così bello, è lì, che mi guarda, mi fa gli occhioni dolci...e io non posso provarlo fino al weekend, se va bene...se va male oltre natale![]()
Seriamente, lo swing è un gran bel case esteticamente imho![]()
Speriamo che sia tutto apposto all'interno![]()
esami in vista?
Beurp...lattina di Coca appena seccata...![]()
Ecco a voi un genio.
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=121799
genio![]()
Ma porc...![]()
Il downgrade peggiore della storia![]()
Cioè è anche stupido il tipo: pazienza la nabbagine, ma essendo iscritto al forum chiedere consiglio non gli costava nulla...
Mongolino d'oro 2007, indubbiamente![]()