anche a me scade a gennaio la postepay.
cosa implica? (ma scade il 31/1 o il 1/1?)
anche a me scade a gennaio la postepay.
cosa implica? (ma scade il 31/1 o il 1/1?)
Ultima modifica di andro; 18-12-07 alle 14:53:53
Ben svegliata![]()
ho dormito qualche giorno, ora son ben desta
cos'è una nutria?![]()
ah, nota per il gabbi: il pacco oggi non è arrivato
![]()
forza e coraggio elgangiuro, a me arrivato ieri il pacco di blahdvd
Cos'è questa storia del "sei iscritto a questa discussione" ???
Come ci si iscrive? come ci si toglie l'ho trovato. cosa comporta l'iscrizione?
A me non serve.
non possiamo essere in concorrenza? io mica ho le tette?![]()
ora mi sto sfavando!!! pelato, basso con il pisellino, ma che volete? sono proporzionato!!! uno di 1.70 non puo' mica avere un pisellone di 40cm, io sono attento al design!!
pelato........anche questi sono stupidi dettagli, mi piace la sensazione della lametta sulla mia testa, per questo mi rado a zero.
ovvia!!
ora mi sto sfavando!!! pelato, basso con il pisellino, ma che volete? sono proporzionato!!! uno di 1.70 non puo' mica avere un pisellone di 40cm, io sono attento al design!!
pelato........anche questi sono stupidi dettagli, mi piace la sensazione della lametta sulla mia testa, per questo mi rado a zero.
ovvia!!![]()
Stewie nel tuo avatar è più che mai adatto, ora ne comprendo appieno il recondito significato
![]()
in realtà adotta la strategia alla fabio volo, che dichiara sempre di avere il pene piccolo per poi trombare ad oltranza (così dice); il prott è conosciuto come "il frantumanutrie dell'arno", nessun roditore è al sicuro![]()
la prossima chat con la cam mettiti un berretto perchè il riflesso della pelata mi ha causato il burn in dell'LCDora mi sto sfavando!!! pelato, basso con il pisellino, ma che volete? sono proporzionato!!! uno di 1.70 non puo' mica avere un pisellone di 40cm, io sono attento al design!!
ovvia!!
![]()
povero Potti
Ieri avevo Beyonce ad un metro da me
ammazza che topa![]()