+ Rispondi alla Discussione
Pag 49 di 211 PrimaPrima ... 39474849505159199 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,225 di 5271
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay

Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    ma che router e', per curiosita? ne ho visti parecchiotti di router (come direbbero quelli del nido del cuculo, nella mia vita ho visto piu' router che fie!!) ma non mi e' mai capitato di trovarne uno non configurabile.
    per quanto sia difficile crederci, anche gli smart gate sono configurabili

Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent

Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Allora, ho trovato la soluzione.
    Tutto questo a causa di uno sbaglio che avevo fatto impostando la connessione di rete, infatti, il primo giorno in cui avevo ripreso il computer la connessione con la 360 dava problemi, come con il portatile (disabilitazione scheda di rete e riavvio per trovare pc), il giorno dopo via rete avevo attivato l'opzione "computer collegato via gateway residenziale e pc connessi ad internet tramite questo computer" (odiciamo che era scritto così, ora a memoria non ricordo), ho fatto questo perchè il mio comp ha una chiavetta usb wifi con cui posso collegare il portatile.
    Oggi, riprovando, sono andato sulla creazione guidata rete ma questa volta ho scelto altro eppoi "computer collegato all'hub di rete che è connesso direttamente ad internet. Altri computer della rete son connessi via hub direttamente ad internet.".
    Quindi clark kent questa dovrebbe essere la soluzione anche per te.
    Appena ho impostato questa opzione sono andato su multimediale, senza passare per il test e la 360 mi ha rilevato subito il pc senza problemi.
    uela! grazie mille!! poi provo
    quella maledetta configurazione guidata della rete non è per niente chiara...possibile che non mettano la voce esplicita "router"??
    mah...

La Borga L'avatar di covin

Pot, ho un router FW.
    Non posso configurare una beneamata ceppa, avranno disabilitato la configurazione quelli di FW, boh, non saprei cosa dire.

°Dexter°
    ospite

io con l'hag fw ho atttaccato il cavo di rete dal 360 all'hag...finito

Il Nonno L'avatar di Pottinus

qualcuno è riuscito a far girare un filmato in hd (formato mkv o x264) su 360? se si mi puo' gentilmente spiegare come? le ho provate tutte, ora mi sono stramegarotto!!!

Il Puppies L'avatar di FinalFantasy

Ciao bella gente, forse la questione è già stata sollevata ma il 3d è troppo lungo per cercarla

Volevo sapere che tipo di HDD monta la X360 (ATA o SATA) e se è possibile sostituirlo con una qualsiasi in commercio come avveniva per la Ps2 oppure bisogna comprare quello microzoz.

20GB sono un pò pochini se scarichi demo e altro.

Ciao

°Dexter°
    ospite

Ci va solo quello microzozz...c'è anche quello da 120 gb,ma non so quanto costi

La Borga L'avatar di Sea-gull

Tornata, doveva arrivarne una nuova ma hanno ri cambiato la scheda madre e ora misteriosamente funziona, pare, bene.
    Non illudiamoci.
    Per ora ho messo a scaricare le demo, vedremo al mio ritorno.

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Ci va solo quello microzozz...c'è anche quello da 120 gb,ma non so quanto costi
    Diciamo che ci sono metodi alternativi un pò complicati per metterci quelli non ufficiali e credo che si rischi il Ban. le dimensioni rimangono per forza di cose sempre 120 o 20.

Lo Zio L'avatar di lkz125

Se sull'etichetta della scatola è segnato 203w è Zephyr vero?

°Dexter°
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da montex82 Visualizza Messaggio
    Diciamo che ci sono metodi alternativi un pò complicati per metterci quelli non ufficiali e credo che si rischi il Ban. le dimensioni rimangono per forza di cose sempre 120 o 20.
    Se parli di modifiche "standard" le vedo come un terno al lotto su 360,se invece è qualcosa di più "soft",e solo per l'hd, piemma

Citazione Originariamente Scritto da lkz125 Visualizza Messaggio
    Se sull'etichetta della scatola è segnato 203w è Zephyr vero?
    Se è segnato 175 è Falcon sicuro

Se è 203 dovrebbe essere una zephyr (99%) a meno che sia un repackage allora potrebbero esserci 2 etichette una sopra l'altra e se quella sotto è 175è una falcon( a pochi ma è capitato )

L'unica certezza è chiedere di aprirla e verificare la sigla sull'alimentatore...
    ciao

Il Fantasma L'avatar di Project Zero

Predefinito Problemi con Play&Charge

Ragazzi, ho 2 kit e certe volte carica bene, altre volte lo butterei dal balcone

Oggi un joy dopo 6 ore era a livello medio con la lucina rossa, poi si è caricato in un'ora e aveva lucina verde, quest'altro joy appena attaccato è a livello medio e la lucina è verde dopo 2 minuti ... entrambi i joy erano scarichi, me lo diceva anche il pc (controllo al pc perchè ho il ricevitore wireless per Windows)

Mi spiegate perchè non funziona bene ?? Dovrebbe rimanere la lucina rossa per 3 ore e poi diventare verde come le altre volte , no ??

Il Nonno L'avatar di Tiibiidii

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Perchè sono tutte console vecchie di cui cercano di liberarsi
    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    C'e' lo stesso a 349 con la pro nuova con hdmi....quello a 299€ e' la vecchia pro.

per me sono motivazioni del menga: 299 è un ottimo prezzo e i giochi inclusi sono buoni

se hai bisogno ASSOLUTAMENTE dell'hdmi allora tralascia...

ma altrimenti sbattitene: anche perchè:

-leggevo poco sopra che non tutte quelle coll'hdmi sono le cosidette falcon
    -non è passato abbastanza tempo per sapere se effettivamente le falcon sono più affidabili
    -se ti compri una console e poi vivi nel terrore che si rompa, fidati, non te la godi sbattitene

o perlomeno così la vedo io

GoDsMaCk
    ospite

scusate una domanda

c'è qualche gioco per 360 sul mondo di star wars?
    quanto mi piacerebbe orcogiuda

salve a tutti ho comprato da poco l xbox e vorrei connettermi ad xbox live ma c'è un problema:
    il modem io l'ho al piano terra attaccato al computer ma la consolle è al 1° piano... ho provato a collegare l'xbox al pc con il cavo ethernet in dotazione
    per collegarmi ad internet sia col pc ke con l xbox ma mi da errore sul cavo a/v ke sarebbe quello della tv, che io non ho attaccato perchè nn serviva...

qualkuno riesce a darmi una mano???

grazie mille!!!

La Nebbia

Ragazzi ci sono negozi che praticano l'offerta permuta Xbox + giochi per X360? ne ho trovata una (per una catena molto diffusa, non so se posso dire il nome...al momento sono all'estero quindi non sono andato a vedere di persona) che prevede ps2 + 2 giochi per Xbox 360 a 99€ che mi pare ottima. Per XBox offerta uguale o cambia?
    Vorrei comprarla prima di Natale e se potessi avere uno sconto non sarebbe male, visto che della vecchia Xbox non me ne faccio nulla. Oppure dite che conviene prendere una Arcade (o una Pro, dipende dal budget) senza sconto e vendere la X vecchia su Ebay? al negozio la valutano peggio? la venderei con una decina di giochi.

uff, scusate la caterva di domande

Ed

Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay

Citazione Originariamente Scritto da riccardo_devil Visualizza Messaggio
    per collegarmi ad internet sia col pc ke con l xbox ma mi da errore sul cavo a/v ke sarebbe quello della tv, che io non ho attaccato perchè nn serviva...

qualkuno riesce a darmi una mano???

grazie mille!!!
    non ho capito niente
    esplica meglio.
    che errore ti da sul cavo a/v?

Il Fantasma L'avatar di GladiusX

Ciao Ragazzi...avrei bisogno del vostro aiuto ...ogni tanto la mia xbox 360 quando metto un gioco non me lo legge subito....mi esce una pagina a fondo bianco con scritto in tutte le lingue una cosa del genere...."inserire cd per farlo funzionare nella xbox", una cosa del genere...sapete dirmi cos'è e come lo posso risolvere? grazie in anticipo...ciao

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Se parli di modifiche "standard" le vedo come un terno al lotto su 360,se invece è qualcosa di più "soft",e solo per l'hd, piemma
    detto fatto .

La Borga L'avatar di Sea-gull

Come mai la demo di pes2008 non si scarica? O_O

La Borga L'avatar di Wizard2k

Citazione Originariamente Scritto da Sea-gull Visualizza Messaggio
    Perchè ci tengono a te

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Quanta saggezza

Il Fantasma L'avatar di Project Zero

Citazione Originariamente Scritto da Sea-gull Visualizza Messaggio
    Solo su Ps2 vale la pena giocarlo, non purgarti in quel modo dai

Finalemente ho trovato la X360-pro-hdmi con alimentatore da 175w (etichetta diceva 203w ma aprendola l'alimentatore e connettori eran da 175w
    PRESAAAAAAAA
    da Oggi ho la mia Falcon (bundle con forza2 e viva pinata) adesso mi mancano i giochi (oltre ai 2 bundle ovvio )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 49 di 211 PrimaPrima ... 39474849505159199 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato