Bon, vado a magnare...a dopo...![]()
Bon, vado a magnare...a dopo...![]()
Aiutooooooo
10 pagine da stamattinavi siete dati da fare spammoni che non siete altro
![]()
vado a mangiare anch'io, nel frattempo voi cialtroni lavorate pure![]()
Che se lo tengano...![]()
qui provano il phenom 9900
http://www.neoseeker.com/Articles/Ha...s/phenom_9900/
Che amarezza...![]()
Maronna quanto avete spammato oggi?![]()
Bon, sarà meglio tornare a studiare, non ho intenzione di ridare l'esame di domani una seconda volta![]()
Intanto beccatevi questa:
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...uer_23662.html
Odio gli FPS, ma su questo potrei farci un pensierino![]()
La hd3870 rulla un macello![]()
Montata?
Posta qualche bench appena puoi![]()
Boh, non capisco perchè vi siete fatti sta idea sul forum di hwupgrade.
Ho solo constato che le prestazioni non erano da "toptoptop" di gamma, in quanto stava sotto alla 8800gt ma ho sempre detto che il rapporto prestazioni/prezzo era eccellente. Io l'ho sempre valutata una scheda distinta, non capisco cosa sia passato attraverso il forum.
Poi l'ho comprata, mi sembra la prova più tangibile della mia opinione pro 3870.
Tralasciando di averla pagata meno di 20€.
Considerando anche questa postula è la scheda video dell'anno, anche se ho dovuto salutare la mia 7950GT![]()
Uhm...è in lavorazione una nuova versione di Ati tool che dovrebbe permettere di regolare i voltaggi pure sulla 3870...![]()
Ma infatti la scheda è ottima..
Non ricordo se qua l'ho già detto ma NFS Pro Street col crossfire attivo non mi parte, però in scheda singola a 1680*1050 e tutti i dettagli al max va alla grande, come andava con la GTX.
Sicuramente son più contento di avere 2 3870 e aver speso 420€ che 1 8800GTS 512 al costo di 320€. Spero che coi prossimi driver, mi basta entro gennaio, di trovare supporto CF con la maggior parte dei giochi e non solo ai 3D Mark, nonostante siano la cosa che a me piu interessa.![]()
Te, most a 850 si freeza...mentre a 845 va tranzolla senza artefatti..
Com'era la storia del bios?
Io sono tentato di vendere la mia GTS su ebay, farci su tipo 200 euro e anche più se va fdatta bene e prendere la 3870...Ma infatti la scheda è ottima..
Non ricordo se qua l'ho già detto ma NFS Pro Street col crossfire attivo non mi parte, però in scheda singola a 1680*1050 e tutti i dettagli al max va alla grande, come andava con la GTX.
Sicuramente son più contento di avere 2 3870 e aver speso 420€ che 1 8800GTS 512 al costo di 320€. Spero che coi prossimi driver, mi basta entro gennaio, di trovare supporto CF con la maggior parte dei giochi e non solo ai 3D Mark, nonostante siano la cosa che a me piu interessa.![]()
siamo agli sgoccioli, è ormai questione di minuti.... arriva l'uragano... mia sorella a casa![]()