L'uragano si č scatenato sulle 3870...non sono pių disponibili da nessuna parte...![]()
L'uragano si č scatenato sulle 3870...non sono pių disponibili da nessuna parte...![]()
864mhz per il core e circa 1330mhz le memorie. Sopra sclera di brutto.
Il BIOS serve solo per tenere in dayuse giā okkate le video senza sbattersi di metter mano al CCC. A me ha sbloccato il core fino a 1500mhzma il limite resta sempre 864mhz.
Tutto ciō perche quei BIOS lasciano il Vgpu sempre uguale, e danno solo la possibilitā a chi č fortunato o effettua Vmod di incrementare.
Brafo...![]()
Mandalo a me l'uragano se ha piu di 18 anni...Scherzo.
Anzi...manco tanto...![]()
Che cacchio rotoRlulli...![]()
Ho sonno, troppo sonno...![]()
Lo farei, se non dovessi vendere su Ebay la 8800...mi scoccia tutto lo sbattimento della vendita, poi trovare i catalyst, aggiornarli, sclerarci sopra...![]()
montata oggi, ha quasi le dimensioni di una 8800gtx
tagliato capelli e accorciato pizzetto nella pausa pranza, mi son scorticato il collo con la lametta![]()
Beeeellle...
Pių sono grosse, pių soddsfazione danno quando le monti...![]()
come non quotare:maial:
ah
oggi č arrivato in negozio questo
![]()
ecchč ? un modem wireless?
coco![]()
coniglio wi-fi
@coco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Reinstallato Vista, dopo la catastrofe di ieri sera, la buona notizia č che ora Office mi funziona bene, la brutta che la chiavetta wireless ha deciso che da oggi non vuole essere compativile con Vista e quindi ho rimesso il cavo.
Ora continuo a reinstallare i miei 200 software![]()
Se son grosse LI' č tutto un altro discorso![]()
E aggiungo che amo usare windows da me moddato, quindi ci metterō parecchio![]()
Niente male
Crysis l'hai giā provato?
Non so, non ce l'ho ancora il gioco completo
Com'č il framerate?
Nitro, non serve che spoileri il gioco eh
Prova Fraps
Cmq noto che hai formattato pure te
Io probabilmente fra 4h avrō finito di sistemarmi il Pc![]()