Che palle... Non ho voglia di fare un casso e mi fanno lavorare lo stesso...![]()
Che palle... Non ho voglia di fare un casso e mi fanno lavorare lo stesso...![]()
Quanto ha fatto nitro che non vedo?![]()
il proxy mi blocca le ultime 2 pagine di questo post... Riassumetemi maledetti!!
@Lorka: Dopo spedisco![]()
Ho Ultimate, e cmq io solitamente uso Acronis True Image
Però avevo fatto n'immagine che poi nel momento del bisogno ho notato essere difettata e quindi via di format
Quindi d'ora in poi testerò ogni immagine. Il backup integato di Vista mi sa tanto di robetta da poaretti, quindi affidarmi a lui non ci tengo
Potresti provare te Lorka![]()
Ambarabaccicicoco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler:10252
10252... Io con procio analogo e 8800gt a default facevo oltre 10900![]()
Boh...io su XP con E6600 a 3400 e 8800GT tirata facevo 11300...tirando via 2000 punti (sono anche troppi) per Vista, sarei a 9300...
Di 1000 punti in più non me ne faccio una sega...
Però in oc chissà!
Basta vado a casa...![]()
10252
io m'ero abituato bene con Partition Magic 8 , ma con vista credo non funga
questo che dici te è vista compatibile?
Nitro, spremi quel conroe...![]()
Assolutamente si.
Però ad ogni immagine DEVI controllarla, che mi è andata bene 4 volte, ma la quinta era difettata e potevo evitare l'innculata verificandola prima
Puoi usare il cd da boot, senza installare nulla.
nfsc.exe crash
edit. ancora, c'ha preso gusto oggi![]()
Ultima modifica di lorka; 20-12-07 alle 16:17:51
Come vuole lei terror...
E' uscito il bios nuovo della mia madre...
Ultima modifica di Nitroin; 20-12-07 alle 16:50:00
Uscita la patch di TheWitcher, migliora i pochi difetti che aveva.
http://www.thewitcher.com/registrati...www/patch.html
compatibile coi salvataggi?Uscita la patch di TheWitcher, migliora i pochi difetti che aveva.
http://www.thewitcher.com/registrati...www/patch.html
Sisi, guardati il topic in Giochi di Ruolo.
Confermo compatibile con i save. Hanno mantenuto le promesse in quanto i tempi di caricamento e dei save sono stati notevolmente ridotti. Inoltre è migliorato anche il frame rate
Peccato l'abbia già finito, cmq prima o poi la provo sta patch, per vedere i cambiamenti![]()
Ma come funziona il benchmarking tool di crysis?
Cioè mi rimanda al gioco!
Ho incrociato Prezioso sotto la metro... Ammazza quanto è brutto...
Da notare anche una ragazzina emo, con tanto di scarabocchio sotto l' occhio, forse voleva essere una lacrima o qualche cagata del genere... Che tristezza...
P.S.
Ciao EmoNitro.
![]()
Ma se faccio un bench la scena e la camera deve essere sempre uguale! Durante il test posso muover la testa come voglio quindi può cambiare il frame se una volta guardo a destra o una volta a sinistra.
Il bench integrato di Crysis mi va sempre in dx10..