prezioso, lo scratch è nervoso!
alla fine l'ho guardato oggi il silenzio degli agnelli
adesso sarebbe anche ora di cena, ma non è pronto...![]()
prezioso, lo scratch è nervoso!
alla fine l'ho guardato oggi il silenzio degli agnelli
adesso sarebbe anche ora di cena, ma non è pronto...![]()
Arrivata Asus 6800 Ultra agp per il secondo pcai tempi in cui avevo la GT ci sbavavo dietro alla Ultra, stavolta mi sono levato la soddisfazione
![]()
Gran schede le 6800![]()
Nere, ma quanti muletti hai?Ogni tanto nella tua sign spuntano ricerche di improbabili pezzi di antiquariato![]()
Oggi per lo studio ho dato fin troppo, che razza di mal di testanon ci sono più abituato
![]()
E oltre a questo è ricominciato da ieri un fastidioso ronzio/vibrazione del caxxo che mi sta facendo impazzire, ho dovuto spegnere il pc per poter finire di studiare![]()
Non vedo l'ora di mandarlo in pensione, ma prima deve finire un'ultima galoppata![]()
chi minchia è prezioso?
sera, sempre più sfatto![]()
Povero Baz... 'ste feste ti stanno uccidendo...
Per la cronaca, Giorgio Prezioso è uno storico dj produttore, sta a Radio Deejay sin dagli albori.
Ed è brutto quanto la fame...
Spoiler:
Questa rende meglio l'idea. Aprire con cautela
Spoiler:![]()
di nienteanzi, io ho come il sospetto di dover almeno almeno ascoltare un album dei marillion, che te sponsorizzi in sign
, mi consigli UN album per provare?
sei un grande
prezioso è un deejay, di quelli che metton su dischi e basta, famoso anche per la sua bravura nel praticare lo scratch con i vinili. Ha lavorato, e ancora lavora mi pare, a radio deejay![]()
Io sul muletto con l'xp mobile 2400+ e la lanparty nf2 ho la 6800 le con 4 pipeline in più abilitate via software e entrambi i vertex shader(era una liscia potenziata in pratica
)
Zioccaro...
Ho capito ora che nel livello core di crysis posso anche risparmiare munizioni![]()
6800 testatagran scheda
Ora stacco, notte a tutti!![]()
Io avevo la 6800GS xfx che ero riuscito a portare completamente a Ultra, sia come pipe che frequenze.
Gran scheda, peccato che non l'ho potuta sfruttare molto perchè nel giro di 3 mesi mi è venuto lo schizzo di passare al pci-express e l'ho venduta![]()
Bon, allora The singles collection. Ci sono pezzi sia col vecchio cantante che con quello nuovo. Comunque tutti singoli, indi roba abbastanza commerciale. Probabilmente la meno bella dei Marillion, ma non mi sembrava il caso di spararti subito qualche bella suite prog rock da 10 minuti.![]()
ok, l'ho compratopoi lo sento, poi ti dico
![]()