Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito ho appena comprato falcon allied force ma...

    salve tutti,
    finalemente ho deciso di prendermi questo meraviglioso simultore di volo. però ho un problema, o meglio una perplessità. Il gioco l'ho preso direttamente dal sito online della lead pursuit che si chiama graphsim store, qualcosa del genere cmq. L'ho ordinato il 30 Ottobre eppure non mi è ancora rrivato. Il fatto è che abbiano nel palazzo un portiere che rimane solo fino a ora di pranzo per lasciare il portone chiuso il pomeriggio. Ho paura che il postino sia passato di pomeriggio e trovando il portone chiuso (la casella delle poste stà all'interno) magari se ne è andato. Qualcuno di voi ha preso per caso il gioco nello stesso modo? Se si sapete quanto tempo ci mette ada arrivare in italia (almeno a voi quanto tempo ci ha messo?). Inoltre semmai fosse passato il postino quando il palazzo era chiuso sapete come devo fare, tipo devo andare alla posta centrale on qualche documento per vedere se stà li da qualche parte? (l'idea non mi paice molto devo dire, le poste mi danno l'idea di un terribile pozzo nero..)
    forse ho sbagliato sezione del forum, ma dato che graphsim online store è strettamente legata hai giochi della lead pursuit credo che in questa sezione sia più facile trovare qualcuno che abbia fatto la stessa ordianzione mia...
    grazie a tutti e buoni voli virtuali

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: ho appena comprato falcon allied force ma...

    Dunque... se ti arrivasse con poste italiane (quindi tramite postino o consegna espressa SDA), non trovandoti in casa dopo 2 volte ti lasciano un avviso, e puoi tranquillamente andarlo a ritirare entro N giorni (credo un paio di mesi) alle poste centrali di dove vivi...

    Se fosse un altro corriere (TNT, Bartolini, UPS ecc...) sarebbe la stessa solfa... ti lascerebbero un avviso nella casseta con un numero di telefono da contattare per specificare una fascia oraria di consegna sicura oppure per andarlo a prendere di persona presso il magazzino...

    benvenuto nel mondo dei corrieri

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: ho appena comprato falcon allied force ma...

    Ti auguro vivamente di non prendere una fregatura degna del personaggio che hai in sign

  4. #4

    Predefinito Re: ho appena comprato falcon allied force ma...

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    Ti auguro vivamente di non prendere una fregatura degna del personaggio che hai in sign
    eheh joseph porta caporalmaggiore per grazia di dio ha più di un asso nella manica
    cmq il problema è che anche le cassette delle poste stanno dentro il portone, ovvero se non c'è il portiere non c'è neanche la cassetta :(

    bon cmq qualcuno di voi che ha comprato dall'america (u.s.a. in specifico) si ricorda indicativamente quanto tempo ci mette indicativamente ad arrivare in italia????

  5. #5

    Predefinito Re: ho appena comprato falcon allied force ma...

    bon giusto per concludere il post ho ricevuto dopo quasi 40 giorni il gioco! finalmente posso giocarci, però ho notato che mi hanno mandato un manualetto striminzito, pensavo che il manuale del gioco fosse completo come il pdf compreso nel cd... è una bell seccatura, ma fa niente.
    cmq che siti mi potete consigliare su falcon allied force, tipo punti di incontro tra appassionati che mi possa aiutare a destreggiarmi? l'avionica del f-16 è complessa, rispetto a total war in cui era tutto semplificato per diminuire il carico di lavoro del pilota mi trovo un po spaesato, bon spero che qualcuni rispondi, thx a chi mi ha postato in questo thread, magari ci vediamo in qualche partita multy! ciao a tutti

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di bayl1ss
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    near Jesi city
    Messaggi
    5,440

    Predefinito Re: ho appena comprato falcon allied force ma...

    bè certo il manuale di falcon 4 era un gran bel mattone


    ma lo conservo ancora con cura perchè serve sempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato