10 giorni fa ho ordinato da play.com skate per 360 e uncharted per ps3, dall'order history mi risultano spediti l'11 dicembre ma ancora non sono arrivati...ci mettono così tanto le spedizioni da play.com??![]()
10 giorni fa ho ordinato da play.com skate per 360 e uncharted per ps3, dall'order history mi risultano spediti l'11 dicembre ma ancora non sono arrivati...ci mettono così tanto le spedizioni da play.com??![]()
Purtroppo siamo a dicembre e quindi i tempi si dilatano, non preoccuparti, sei ancora abbondantemente in tempo.
Direi che non puoi aspettarti più di 6 o 7 euro.............
Roject gotham racing 3![]()
Ieri ho trovato Biocock limited a 45 euro, però essendo un regalo devo aspettare per gicarci![]()
Basta comprare roba però
Io oggi ho preso Street fighter anniversary collection (è compatibile con la 360 vero?) e finalmente è arrivato il pacco col DC e giochi vari![]()
si è compatibile, volevo prenderlo anche io per giocare sf3 sulla 360, però poi è uscito l'emu cps3![]()
meno male, allora domani lo provo![]()
I due cofanetti di gundam a un prezzo che dire "stracciato" e' riduttivo.
Il bello di essere un amico di uno dei piu grossi negozi di fumetti di roma.![]()
bon, tutto è bene quel ke finisce bene
tanto per non farti sentire solo, l'altro giorno ho spedito una raccomandata in provincia di bologna, e stamattina è arrivata a me...
ovviamente sia sulla busta ke sul cedolino ho compilato correttamente
ad ogni modo oggi ho trovato un jak & dexter a 6 euro dal blockbuster
ho fatto una fesseria o lo rivendo a 10 euro?![]()
preso naruto rise of a ninja
Oggi grandi acquisti natalizi!
Sono 4 titoli, uno per me, uno per mio padre, uno per mio fratello di 5 anni e uno per mia sorella di 12, ovviamente scelte indirizzate da me, ma mirate a ciascuno dei familiari (non sono così cattivo da comprare agli altri giochi che poi possono non piacergli).
-The Settlers Rise of an Empire
-Sam & Max Season One
-Wario Ware per wii
-The Witcher
Ora un giochino per voi: collegate ciascun gioco a uno della famiglia in particolare, tranne mia madre, la quale non gioca![]()
Ovviamente io li giocherò tutti quanti, è questo il bello di essere "Colui Che Sa" in ambito videoludico, in famiglia![]()
The witcher per te, sicuro...
E the settlers per tuo padre![]()
Anche se sarebbe divertente vedere tuo padre che si stantuffa tutte le tipe di the witcher mentre tua madre prepara i pranzi delle feste![]()
Gli altri due bho perchè non li conosco.
ma si dai,un po di frenesia dovuto all'acquisto ci sta
poi almeno ho qualcosa da prestarti in cambio di halo 3![]()
Fin'ora vinci e stravinci
Vabbè se mio fratello ha 5 anni, ovvio che non sa neanche leggere i dialoghi in Sam&Max (che tra l'altro, non ricordo, sono localizzati nei sottotitoli?), quindi a lui WarioWare e la coppia più stramba del mondo dei videogiochi a mia sorella, la quale apprezzò molto il primo sam&max(mai quanto me, resta una delle mie avventure grafiche preferite in assoluto).
Mi frego le mani, perchè mi aspettano giocate pazzesche in tutti e 4 i titoli e io non ho dovuto spendere niente (anzi tranne per the witcherquello l'ho comprato io)!!
Fatta ultima pazzia del 2007..
PSP+Loco Roco, The Warriors e Medievil Resurrection![]()
presi Street Fighter Alpha 3 Max e Final Fantasy 7 Advent Children per Psp
Fin'ora vinci e stravinci
Vabbè se mio fratello ha 5 anni, ovvio che non sa neanche leggere i dialoghi in Sam&Max (che tra l'altro, non ricordo, sono localizzati nei sottotitoli?), quindi a lui WarioWare e la coppia più stramba del mondo dei videogiochi a mia sorella, la quale apprezzò molto il primo sam&max(mai quanto me, resta una delle mie avventure grafiche preferite in assoluto).
Mi frego le mani, perchè mi aspettano giocate pazzesche in tutti e 4 i titoli e io non ho dovuto spendere niente (anzi tranne per the witcherquello l'ho comprato io)!!
ma tua sorella quanti anni ha?
![]()
12,maiale
Leggi i post da cui inizia un discorso,invece di leggere solo la fine![]()