Drivers del cavoloNo, scheda assolutamente @ default
appena successa roba strana assai: come detto sopra ho impostato da rivatuner la ventola per andare a 70% oltre i 45 e a 80% oltre i 50, avvio atitool, scan for artifacts e testo che funzioni; tutto ok. Avvio pes2008 gioco e dopo un po' non sento la ventola accelerare; alt+tab e guardo i monitor di rivatuner, temp a 47 (quindi in teoria la ventola doveva essere a 70%) e invece mi trovo la ventola a 40%
![]()
Ah, cmq mizio, anche la peak giunge a 835/2500![]()
Ultima modifica di Nitroin; 23-12-07 alle 12:19:09
Bah, solo 70 Mhz di oc sul core...
Cmq sufficienti per farla andare di pių della mia...![]()
![]()
Vado a magnare...![]()
Ah ok, allora niente 845
Io ieri ho finito di testare la 6800Ultrač andata oltre le mie aspettative, cacchio, č ancora una potenza quella scheda
Non fa una piega nč con css ( vabbč... ) nč con Serious Sam 2 con Hdr attivo e dettagli praticamente massimi in tutto...me la ricordavo potente la GT, ma la Ultra viaggia
![]()
Ollo mettila sempre all'80% e bon.
Fregatene del rumore, ecchecavolo, al massimo alzi di pių il volume di gioco.
E io continuo a dire che se ti freeza a buone temperature, significa che non sono cosi buone le temperature, ovvero ha i sensori sballati e magari stai a 100° e Riva te ne legge la metā![]()
Strano perō che visualizzi puntini e non li trovi, di solito non me ne accorgevo neanche degli artefatti che trovava.Ah ok, allora niente 845
Io ieri ho finito di testare la 6800Ultrač andata oltre le mie aspettative, cacchio, č ancora una potenza quella scheda
Non fa una piega nč con css ( vabbč... ) nč con Serious Sam 2 con Hdr attivo e dettagli praticamente massimi in tutto...me la ricordavo potente la GT, ma la Ultra viaggia
Pių che altro, magari le temperature della gpu sono anche giuste, ma bisogna vedere al ram....come al solito la ram č meglio lasciarla scoperta, cosė com'č ora fa l'effetto contrario...Ollo mettila sempre all'80% e bon.
Fregatene del rumore, ecchecavolo, al massimo alzi di pių il volume di gioco.
E io continuo a dire che se ti freeza a buone temperature, significa che non sono cosi buone le temperature, ovvero ha i sensori sballati e magari stai a 100° e Riva te ne legge la metā
Secondo me quando il core inizia a scaldare trasferisce il calore anche alle ram e viene fuori la frittata.
Secondo me Ollo devi metterci uno zalman VF900, quel dissi č inadeguato![]()
Pag 600!
Re dell'accelerazione ownato alla grande con la z4...
Ora c'č quello della velocitā, disciplina che odio di pių in quel gioco... qualcuno ha provato la zonda? tiene la strada?![]()
Monto il nas!![]()
Io sto giā a pagina 959![]()
A dopo che devo smontare 5000 hd...![]()
Minchiazza Terror hai una camera che č una centrale atomica...![]()
Io no ma conosco qualcuno che potrebbe avercelo..![]()
![]()