+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 423
  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    grazie.

    blacklist e simili qualcuno gli ha provati. Bloccano totalmente oppure c'è quell'effetto come se qualcuno ti riagganciasse dopo 1 secondo?

  2. #252
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    grazie.

    blacklist e simili qualcuno gli ha provati. Bloccano totalmente oppure c'è quell'effetto come se qualcuno ti riagganciasse dopo 1 secondo?
    l'effetto è quello, ma se non ti chiama qualcuno di particolarmente attento non ci fa nemmeno caso... purtroppo il controllo avviene in locale e non a livello di operatore, quindi per forza di cose a te la chiamata deve arrivare e solo quando ti arriva può essere scartata (quasi istantaneamente, comunque).

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    per il cronometro ho trovato stopwatch e stopwatch plus, mentre per filtrare le chiamate puoi usare blacklist o uno dei suoi cloni (blacklister, blackballer, handy blacklist, ecc).
    trovi tutto su my-symbian.com

    ma sono a pago?

  4. #254
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    ho preso anch'io questo cell
    davvero ottimo

  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    cmq a me quando ricevo una chiamata mi parte la fotocamera. Succede anche a voi?

  6. #256
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione


  7. #257
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    nein

  8. #258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    Stavo seriamente pensando di comprarmi questo telefono. Me lo consigliate? Ci sono cellulari con un rapporto qualità/prezzo migliore o simile del 6120 (e che costino più o meno uguale)?
    Ultima modifica di vly; 04-12-07 alle 12:28:35

  9. #259
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    nella stessa fascia (e caratteristiche quasi identiche) trovi l'n73, ma costa leggermente di più, salvo eventuali offerte, quindi... più conveniente il 6120

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    Citazione Originariamente Scritto da BlaK SHarK Visualizza Messaggio
    Stavo seriamente pensando di comprarmi questo telefono. Me lo consigliate? Ci sono cellulari con un rapporto qualità/prezzo migliore o simile del 6120 (e che costino più o meno uguale)?
    Ora come ora non vedo cell che offrano cosi tanto a cosi poco. Un symbian 9 oltrettutto piccolo e leggero a meno di 200 euro,non si trova nulla di meglio in giro

  11. #261
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    come rapporto qualità/prezzo è ottimo. avevo l'n73 ma l'ho venduto e preso questo, dato che mi offre le stesse cose e in piu è mooolto piu leggero e esteticamente gradevole

  12. #262
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    Ora come ora non vedo cell che offrano cosi tanto a cosi poco. Un symbian 9 oltrettutto piccolo e leggero a meno di 200 euro,non si trova nulla di meglio in giro
    Con poco di più c'è l'E51, sto puntando a quello!

  13. #263
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    Ok, grazie a tutti, ero già abbastanza convinto di mio, mi mancava solo la spintina finale: procederò all'acquisto

  14. #264
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    Ah già che ci sono approfitto del topic: dato che sto entrando per la prima volta nell'universo symbian, vorrei conoscere siti o forum dove trovare programmi, giochi, temi, modifiche, in pratica tutto quello che mi può essere utile
    Conosco già my-symbian, ma immagino che ci siano anche altri siti...


    E poi anche un'altra cosa (ma forse questa sarebbe meglio postarla nel topic apposito): vorrei qualche consiglio sui programmi indispensabili, quelli che un vero symbian user non dovrebbe farsi mancare a nessun costo, insomma i veri must: i migliori programmi per gestire sms, rubrica, multimedia, documenti, esplora risorse, ecc...
    In caso, ditemi se è meglio che posti nel topic apposito. Grazie.

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    Ciao ragazzi... stavo valutando la possibilità di prendermi questo cell (in "gara" con il 6233).

    Sarebbe il mio primo symbian e sono un po' "timoroso"

    2 domande ai possessori:
    - la tastiera è comoda o, essendo molto piccola, c'è il rischio di sbagliare a digitare?
    - installando qualche applicazione, il cell rimane veloce o diventa lento quanto gli altri symbian (vedi n73)?

    Grazie

  16. #266
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    - la tastiera è comoda o, essendo molto piccola, c'è il rischio di sbagliare a digitare?
    - installando qualche applicazione, il cell rimane veloce o diventa lento quanto gli altri symbian (vedi n73)?

    La tastiera è piccola, mi ci sono voluti 2 3 giorni per abituarmici, ma poi nn si sbaglia più spesso.
    Riguardo le applicazioni non credo possano rallentare solo se installate, magari separtono assieme al cellulare.. Cmq io ho installato 3 4 applicazioni senza rilevare rallentamenti nel resto delle funzioni.

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    Come dimensioni la tastiera è uguale a quella dell'n73?

  18. #268
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    conoscete qualche prog per sto telefono che utilizzi il flash come torcia? ne ho visti già su altri telefoni..

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    @delux: guarda questo

    Oggi sono andato a vedere il 6120... cavolo, molto bello, e pure leggerissimo... però che tastierina

  20. #270
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    @delux: guarda questo

    Oggi sono andato a vedere il 6120... cavolo, molto bello, e pure leggerissimo... però che tastierina
    Anche io all'inizio ero un po' spaventato dalla minutezza della tastiera, ma avendo modo di farci un minimo di pratica ci si accorge che non è assolutamente un problema

  21. #271
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    conoscete qualche prog per sto telefono che utilizzi il flash come torcia? ne ho visti già su altri telefoni..
    anche questo:
    http://my-symbian.com/s60v3/software...q=1&fldAuto=98

    su symbian 8, comunque, non accendeva il flash al massimo ma solo come quando si registrano i video, quindi alla fine faceva più o meno la stessa luce del display...

  22. #272
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    grazie goken

    @dehor: quello illumina il display, non il flash. ne ho visto uno su un altro cell (non ricordo quale ora)

  23. #273
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    Ciao, scusate ma non ho capito bene cosa prendere: 6120, E51 o 6233? Sto per andare a comprarmi un cellulare ORA e vorrei avere un'indicazione di massima prima di mettermi nelle mani del negoziante...

    EDIT: Eppurtroppo mi sono mosso troooooppo tardi. Ho preso l'e51 (chè gli N non li ho capiti mai un granché.) E' sotto carica. Speriamo in bene. FORSE è un po' meglio del mio vecchio 6610.
    Ultima modifica di Qoelet; 21-12-07 alle 18:18:43

  24. #274
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    In previsione di un cambio di casa,e relativa sistemazione più o meno temporanea abbastanza disagiata,inizio a chiedere:lo posso usare come modem,vero?e con la flat da 1500 euro di Wind,suppergiù ci navigo tutto il mese,giusto?evitando ovviamente filmati e compagnia...e se volessi usare skype o la videochat di msn (anche il telefono fisso non ci sarà,sarò only-cellulare)?sforerei dopo due minuti?

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    In previsione di un cambio di casa,e relativa sistemazione più o meno temporanea abbastanza disagiata,inizio a chiedere:lo posso usare come modem,vero?e con la flat da 1500 euro di Wind,suppergiù ci navigo tutto il mese,giusto?evitando ovviamente filmati e compagnia...e se volessi usare skype o la videochat di msn (anche il telefono fisso non ci sarà,sarò only-cellulare)?sforerei dopo due minuti?
    Intanto verifica che copertura hai nella nuova casa. Se ti piglia in umts va bene,se aggancia soli il segnale gsm vai molto lento,come un 56k.
    Con la flat da 1500 euro qualcosa ci combini ma non credo che puoi andare oltre alla normale navigazione. Una videochat già presuppone un flusso di dati costante,idem una conversazione audio con skype. Secondo me la tariffa da 1500 basta giusto per navigare,scaricare la posta etc. Se si comincia a fare videochat o a vedere streaming su youtube,credo che si sfori abbastanza presto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato