organizziamo un torneone di pes su una delle tue dodici console?
Ah no, tu sei troppo radical chic per PES
ma non stai al paese tuo per Natale?
Kubrick...dupall...ehm. Quando sarebbe?
Vi incontrate senza di me
Ma tanto sono troppo radical chic per PES![]()
pes????
non avrete PS senza di me!!!![]()
È che a qualsiasi gioco di calcio mi asfalterestiPiglia un'icsbocseccetera che si gioca a qualche altro sport a caso, piuttosto
Comunque in effetti io per i meeting non posso fare senza Ooleengo, è più forte di me![]()
![]()
Stamane ultimo giro per regali e già che c'ero ho deciso di regalarmi il terzo libro della saga dell'inquisitore di Evangelisti (sì non mi ricordo il suo nome), al momento di pagarlo la cassiera mi ha chiesto se volevo un pacco regalo, in un momento di follia ho detto sì.
Poi sono tornato a casa e ho spacchettato il regalo....e mi sono sentito felice come un bambino.
Domanda per tutti, vi è mai successo qualcosa di simile ?
Stamane ultimo giro per regali e già che c'ero ho deciso di regalarmi il terzo libro della saga dell'inquisitore di Evangelisti (sì non mi ricordo il suo nome), al momento di pagarlo la cassiera mi ha chiesto se volevo un pacco regalo, in un momento di follia ho detto sì.
Poi sono tornato a casa e ho spacchettato il regalo....e mi sono sentito felice come un bambino.
Domanda per tutti, vi è mai successo qualcosa di simile ?Camus
Fico! Lo voglio fare pure io!
Per Natale è tardi, st'idea me la conservo per la Befana. Me lo faccio mettere nella calza![]()
We're organazingqua ci serverebbe un bisiniz boy come Titus ma ce la caveremo.
si parla di una data comunque prima del 31, non sò sparo un provvisorio range compreso tra 27-30, oltremodo non credo oltre il 6.
Tu che hai da fare?
Domanda per tutti, vi è mai successo qualcosa di simile ?sembra fico..fa molto Mr Bean al suo compleanno
, mi sa che oggi lo faccio pure io
, mi pare giusto soprattutto perchè tutto l'anno ci spillano soldoni sui libri ( a noi poveri tossici ) e in questo periodo possiamo fargli "pagare" la carta da regalo
...
Sono troppo trendsetter![]()
Auguri a tutta la combriccola!
Buon natale tu glui end tu evribady gliu love!
Angurie!
Speriamo di riuscire a vincere qualche dindino stasera, nella solita nottata cartofila della vigilia![]()
Auguri a tutti
Ho troppi brindisi in corpo...![]()
Buon Natale a tutti![]()
Praticamente sono andato in pari, sopra solo di 5€
Buon natale a tutti![]()