... mollica ?
Apro MSN vah, che col Nosfè non si scherza![]()
... mollica ?
Apro MSN vah, che col Nosfè non si scherza![]()
certo terror, ho lavorato anche ieri
più che altro il lunedì mattina il negozio doveva rimanere chiuso per la chiusura settimanale, ma visto che è vigilia...
ma sut rotolulli, sei al lavoro anche te oggi![]()
![]()
Avrei bisogno per 2 minuti di qualcuno con esperienza in schede video con dissy zalman, msn please
Passaggio veloce per augurarvi buon natale dal bolognese in trasferta a como.
Ciao gente.
Auguri malmostoso!![]()
Volevo solo chiedere se è normale che non si veda più la velocità della ventola della scheda video in rivatuner, ma credo di si visto che non è più collegata alla scheda video stessa![]()
BuoNatale harry...
Ollo se vuoi sono su msn...
[email protected]
Ollo, vaccagher...![]()
Se l'hai collegata alla scheda madre si!
Io l'ho collegata alla vga, anche se sono solo 2 pin anzichè 3....
Vò a casa!![]()
col dissy stock scaldava meno
![]()
OMG![]()
auguri harri
tra poco devo tornare a lavurè![]()
Io tra poco vado a lavorare gù in taverna per prepare per il cenone di stasera...![]()
Eh già, stamattina la stanza è rimasta aperta per un'oretta buona![]()
Intendevo la vga![]()
In idle i core stanno più o meno sui 30° (non dissi stock, ho un scythe ninja)
![]()
Altre considerazioni: fino al 50% la ventola è davvero impercettibile, ma l'ho provata anche al 60 ed è ben lontana dall'essere rumorosa imho.
Fatto un piccolo test: con tomb raider anniversary (tutto al max, aa8x) dopo un'oretta di gioco il picco è stato di 71° con ventola fissa al 45%, e una temperatura della stanza più decente (17-18 ).
Continua a persistere il "problema" di c&c...chiede il codice, la registrazione e poi parte senza poter modificare la directory![]()
Con TRA, Earth 2160 e Dark Crusade invece tutto liscio![]()
Questo è impossibile
La ventola sicuramente non gira al massimo, o non l'hai montato correttamente, dato che con lo Zalman deve come minimo calare di qualche grado rispetto al dissipatore stock.
La ventola collegala col potenziometro direttamente all'alimentazione dell'ali, e sparala al massimo![]()
smontata, pulita, messa pasta coolermaster, rimontata serrando le viti al massimo, temp max raggiunta con lo "scan for artifacts di atittols" 53 gradi (prima erano 73
)
Ollo naab![]()
dopo un po' di atitool BSOD in win32.drv, riavvio, schermo nero, riavvio, schermo nero, loop... smonto, allento un po' le viti, rimonto, riavvio, un po' di bestemmie, tolgo l'overclock, ora è partito...
Un'avventura oggi![]()