Andro ma che caxxo di tariffa hai che dopo 2 minuti di telefonata mi si è prosciugato il credito sul cellulare -.-'
comunque oggi mitico incontro con Dan![]()
io lo sapevo che non dovevo darti retta e tu:"ma dai funge benissimo partition magic!" si sta ceppa, mi ha spu^^anato 400gb di hd pieni di preziosissime "cose"![]()
Auguroni a tutti
tra pochi minuti a casa mia si scatenano le polveri sta per iniziare una maratona mangereccia da paura , speriamo di sopravvivere.
lo sapevo che sei il solito barbone con 1€ sul cell
mi sa che bisogna organizzare l'ennesima colletta per la ricarica, ormai stai diventando l'accattone
comunque tutta colpa del noobphone![]()
sei proprio un noob
primo: backuppare sembrava brutto?
secondo: a me ha funzionato tutto chissà come mai?
oh ma il rozikone permaloso si è dato alla macchia?![]()
E' venuto a trovarmi lo spirito natalizio.
Sto cercando di disfarmi del suo cadavere![]()
Stasera per le strade di Roma girava talmente tanta allegria che ero felice di non avere una lametta a portata di mano, non sia mai che per emulazione..![]()
Che brutte cose..
A Tales of Innocence si comincia premendo Start, è stata dura ma dopo qualche giorno l'ho capito![]()
Buon natale a tutti, tranne al Doom perchè si![]()
porc...ma la versione usa vero? chissà quando esce quella pa, chiaro che ad avercela sottomano in negozio l'avrei voluta anche io
a me da piccolo tiravano molto le piste della arcofalc che, da bravi furboni, si erano accaparrati i nomi dei brand famosi come i chips, batman o l'a-team e producevano queste piste a tema con salti e altre cose spettacolose![]()
auguri lezard![]()
Ci pensate che questa sera viene a farVi visita??!! preparatevi perche' e' dall'anno scorso che non esce di casa!!
comunque, sono tornato da parigi, sono stato bene, i parigini sono dei ladri perche' mi fanno pagare un'acqua almeno 3.60 euro (50cl, s'intende), eurodisney per il 15esimo anniversario e' deliziosa e pigalle e' il paradiso ritrovato.....peccato che avevo le catene
ultima nota, fantastici gli italiani. questa mattina aereoporto ryan air, c'erano questi 200 italiani che la sera prima non erano potuti partire causa nebbia (non si vedeva da qui a li) e il giorno dopo alle 8.30 pretendevano un volo diretto che li portasse sotto casa. Memorabile la telefonata di uno che ha chiamato il consolato italiano e, con toni accesissimi, raccontava che la ryanair aveva praticamente "sequestrato" 200 connazionali e di fare qualcosa immediatamente. Ovviamente il tizio dall'altra parte del telefono gli ha detto:" se avete cosi' furia prendete un altro aereo".
Veniamo dal paese dove non funziona niente ma quando andiamo fuori pretendiamo la perfezione, come si spiega questo?!?!?!?!? (oltretutto le cause climatiche sono piu' che giustificate)
AGGIUNTA: un altro italiano ha attaccato verbalmente un dipendente dell'aereoporto lamentandosi dell'eccessiva attesa. Ha chiuso il discorso dicendo:"se aspettiamo ancora un po' arriviamo ai prossimi mondiali e vi rifacciamo il ****".................................e con questo triste quadretto chiudo le mie lamentele.
Ultima modifica di Pottinus; 24-12-07 alle 19:10:50
Buon Natale!!!
![]()
si la versione USA, ho rimandato di una settimana ma è stato fatale.porc...ma la versione usa vero? chissà quando esce quella pa, chiaro che ad avercela sottomano in negozio l'avrei voluta anche io
a me da piccolo tiravano molto le piste della arcofalc che, da bravi furboni, si erano accaparrati i nomi dei brand famosi come i chips, batman o l'a-team e producevano queste piste a tema con salti e altre cose spettacolose
belle le piste arcofalc, ricordo ancora le pubblicità su topolino![]()
no macchè ownato, l'unico da ownare era l'homeless di pescara che era con te
mi sa che a babbo natale ha chiesto una ricarica da 50€ e il live per un anno![]()
Buon natale a tutto il Circolino![]()
Buona natale a tutti, anche ai musulmani.
Bestemmiate tanto, che oggi arrivano in alto senza filtro.
Auguri picciò. Ho mangiato quanto un cinghiale, rotolooooooooooooooo