Qualcuno mi dia un digestivo esplodo, domani rotolerò per casa
Qualcuno mi dia un digestivo esplodo, domani rotolerò per casa
ho mangiato come un porco, ma il top è il coniglio nano che hanno regalato a mia nipote: mi si è addormentato in braccio e sono riuscito a posarlo solo ora, sembra narcotizzato![]()
Buon Natale a tutti![]()
Auguri a tutti!
AUGURI A TUTTIIIIIII!!!!!!!!!!!
BUON NATALE!!!!!!!!!!!!
ah si vero, invio subito
ma se mi hai prosciugato il credito con un attimo, che hai ladrifone?!
eheh sapessi
ti basti sapere che io gli regalato un dvd del film della Montessore con la Cortellesi
va zitt![]()
Buon Natale a tuttiiiiii
al niubbone nazionale Doom, al Sandrino "play it easy",al Kriz, a Dexter/Louis, al Gabbibbo, al Lezard/Rozen, a Uzi, al "new utente" Gaul, a Viktor, a Eichen "non c'è un gioco che mi piaccia", a TommasoDS, a Bishop76, a Skuth, a V4no, a elGambero, a "botta di c*lo Torment a 10 euro" Abisint, a Pandorinus, ad Azrael, a Dan, a Hunter123, a 4-2, a Samus78 (o era 76.. boh), a Master, a Caronte, a Clark Kent, a Kyo, al Cardo, a Joe Slip, ad Akriliko, a Necronomicon, allo sbabbaro Mal, a Voivoid, a Rozer, a CX, a siriochan, all'uomo del montex82, a Relevart, Hoffmann, al Radarista Wolwie, a Camus, a "Spongebob" Covin, a Zeavis, a L4, a NEO-GEO, a Kendall, a Nevade, a "Lo Zio", a AlexARandom, ad Arguile, a Demien (che è sparito
), a Strider, a Vazkor
Spero di non aver dimenticato nessuno, nel caso AUGURI anche ai non nominati!!![]()
Bon la mia parte l'ho fatta, ora parto per la grande abbuffata![]()
Ultima modifica di 83raven83; 25-12-07 alle 09:09:02
Auguroni a tutti!
Questa notte ho aspettato Babbo Natale facendo avanti e indietro dal bagno.
Così nel mentre ho quasi finito Ouendan 2![]()
Qua mi conoscono tutti, chiedi alle donne comunque![]()
Dex, sei il quartoAuguri anche se mi hai fatto piangere![]()
![]()
Ad ogni modo l'ho inserito prima del tuo post il nome![]()
Auguri anche a Skyhigh, Redrum, Erick_Starbruck, al Somax![]()
Ultima modifica di 83raven83; 25-12-07 alle 09:14:45
Bravo raven,salvato in corner
Cmq io faccio gli auguri a tutti quelli che nomini tu![]()
Bon Natale a tutti!
di nuovo auguri a tutti, ho ruttato sulla pelliccia delc oniglio per renderla più morbida![]()
Io sono inchiodato da un'influenza (prontamente contagiato da mia madre non appena sono tornato dai miei per le ferie), che bello.![]()
Buon Nasale a tutto il circolino!
Buon Natale a tutti! Sono appena stato a prendere il tronchetto di Natale () per pranzo, mangerò come un maiale e poi oggi pomeriggio a lavoro dormirò sempre, o almeno spero
![]()
Idem la mia signora, a letto con influenza.
Auguri a tutti quelli che ha citato Raven e anche ad alvaro vitali ed al coniglio/topo ruttamente permanentato della nipote del Dan.
PS non e' un gattino dentro un costume, in realta' quelli che sembrano occhi sono le narici di questo coniglio permanentato
Ultima modifica di Pottinus; 25-12-07 alle 10:43:54
Che gioia il Natale!
E finalmente Mario Galaxy è entrato in casa!
Solo che non capisco come si fa l'izuna drop ai goomba!
Di solito qui non posto, ma oggi faccio un'eccezione.
Buon Natale a tutti (soprattutto a Raven che mi ha ricordato)
Ok, torno a mangiare...
Riauguri a tutti, ora capisco che si prova ad avere un alien nello stomoco.
quoto raven perchè non c'ho voglia di riscrivere tutti quei nomi e faccio gli auguri a tutti, ah si giusto anche a raven stesso che non compare sopraBuon Natale a tuttiiiiii
al niubbone nazionale Doom, al Sandrino "play it easy",al Kriz, a Dexter/Louis, al Gabbibbo, al Lezard/Rozen, a Uzi, al "new utente" Gaul, a Viktor, a Eichen "non c'è un gioco che mi piaccia", a TommasoDS, a Bishop76, a Skuth, a V4no, a elGambero, a "botta di c*lo Torment a 10 euro" Abisint, a Pandorinus, ad Azrael, a Dan, a Hunter123, a 4-2, a Samus78 (o era 76.. boh), a Master, a Caronte, a Clark Kent, a Kyo, al Cardo, a Joe Slip, ad Akriliko, a Necronomicon, allo sbabbaro Mal, a Voivoid, a Rozer, a CX, a siriochan, all'uomo del montex82, a Relevart, Hoffmann, al Radarista Wolwie, a Camus, a "Spongebob" Covin, a Zeavis, a L4, a NEO-GEO, a Kendall, a Nevade, a "Lo Zio", a AlexARandom, ad Arguile, a Demien (che è sparito
), a Strider, a Vazkor
Spero di non aver dimenticato nessuno, nel caso AUGURI anche ai non nominati!!![]()
Bon la mia parte l'ho fatta, ora parto per la grande abbuffata
andro ma sei riuscito a superare la test room #5?!![]()
Auguri a tutti!! Buon Natale!!!
Mi appresto anche io a mangiare come un porco, e poi oggi pomeriggio/stasera sono pronto a perdere le mie solite centinaia di euro a carte![]()
PS: se siete minorenni non aprite questo link:![]()
![]()
Ultima modifica di cardo; 25-12-07 alle 15:02:58
Auguroni ragazzi!
Buon Natale a tutti!