In che senso "sul pc"?devi attaccarlo direttamente alle casse (dove metti lo spinotto della schieda audio del pc,per capirci)
In che senso "sul pc"?devi attaccarlo direttamente alle casse (dove metti lo spinotto della schieda audio del pc,per capirci)
ho attaccato i cavi rosso e bianco tramite un adattatore direttamente sulle casse ma non va
dovrei attaccarlo proprio al pc?
domanda idiota...esiste uno storico dell'abbonamento?
mi scade il gold a fine anno...ma non mi pareva di aver pagato l'abbonamento a gennaio di quest'anno...
se si rinnova l'abbonamento prima della scadenza si perdono dei giorni o si vanno a cumulare..
lo so che è una domanda cretina ma mi stanno venendo dei dubbi...
A prop anche ieri mi è capitato, mentre giocavo in Live, di ricevere "Disconnesso da Xbox Live", è la seconda sera che succede, l'altra volta qualche giorno fa ... da cosa dipende ??
Dopo l'errore si riconnette subito. manualmente ovviamente
Ho perso tutti i salvataggi di Gears of war!! Avevo sbloccato la modalità folle e ora è bloccata, le piastrine ne avevo 13 ed ora 0![]()
E' già capitato a qualcuno? Io non ho cancellato nulla manualmente ne cambiati id del live...
Azz strano... con la versione 360?![]()
Ma porc... questo sì che è strano davvero... sicuro di non aver fatto qualcosa di strano con l'HD?![]()
Ho cancellato un pò di salvataggi di bioshock e mass efffect e basta,non credo che c'entri![]()
Non è che bisogna essere connessi al live per vedere le piastrine e lo sblocco di folle?
Uhm, purtroppo non credo che la connessione cambi qualcosa... potrebbe in ogni caso risbloccare il Folle dato che vede il completamento del gioco con gli achievements... ma non so che dirti di più, mi spiace![]()
una domanda,alle prese usb della 360 è possibile attaccare un hdd esterno o delle cuffie usb?
io ho collegato la penna usb quindi presumo che anche per l'hd esterno sia possibile.
per le cuffie non saprei però...
devo ancora provare a collegare mouse e tastiera in compenso..
Ieri sera non è successo più ... configurazione automatica, connessione diretta su HAG Fastweb
Per gli hdd non ci sono problemi ma credo debbano essere formattati in Fat 32 e non in ntfs![]()
però cmq a prescindere,se metto una cosa usb al limite non funziona non è che da problemi no?
Non penso, come hai detto tu non dovrebbe semplicemente funzionare![]()
un altra domanda,siccome so noob,io ho fatto il mio gamertag o come si chiama,mi ha chiesto data di nascita ecc ecc,ci ho collegato msn e vabbè,ho attivato il mese live gold e ok
ho scaricato una demo e va bene,ho detto,vabbè,facciamoci una partita in live,ho messo il tasto grande che dice live gold e mi chiede di creare una gamertag o recuperare una gamertag,ho detto recupera ma mi chiede nome cognome cap e dati della carta di credito :sospet:
dove sbaglio?
I dati te li dovrebbe chiedere per un futuro rinnovo, penso![]()
E' normale che ti chieda quei dati, tu mettili, tanto stai iper-sicuro che se non lo fai tu di tua spontanea volontà la console non fa niente![]()
si ma ancora non ho mai inserito i miei dati,facendo recupera gamertag mi chiede i dati della carta di credito,cosa che non ho mai inserito prima..
(ti ho addato su msn)
Penso sia dovuto al fatto che per la prima volta tu stia cercando di usare il Gold, mentre prima avevi il Silver![]()
bè io l'ho comprata 2 giorni fa,stamattina ho attaccato l'ethernet,ho messo silver obbligatoriamente per attivare il mese gratis,capito?![]()