si, però c sono delle situazioni in cui la fortuna è talmente perfetta da tramutarsi in bellezzasi lo so, infatti mi sento fin troppo fortunato...
Inoltre l'ho cominciato, fighissimo, e tra l'altro senza alcun problema sebbene sia vecchio (quindi poteva magari dare qualche problema di compatibilità con vista)
Troppo troppo figo tutto ciò...ora sto uscendo, torno a quel negozio che se trovo i due fallout faccio pure tombolino
trovare torment a 10 euro non è 'fortuito'
è bello![]()
Ultimi acquisti della vigilia:
Untold Legends: Dark Kingdom per PS3 (finalmente trovato ad un prezzo umano...) e questo fantastico () kit zeldoso per veri nerds...:
Spoiler:![]()
E' stupendo!
Quanto costa?
ahah, grande,il kit di zelda e' una figata, lo prenderei anche io se avessi il Wii!
Non e' per niente caro, tra l'altro!
beh alla fine sono una spada e uno scudo di plastica ...
costa poco èerchè è quello "tarocco" quello marchiato nintedo se non sbaglio costa di più (e fa anche più cagare tra l'altro)
regalo di natale:
mass effect e assassin creed![]()
io devo smettere di uscir di casa, ho preso, in ordine sparso, GRAW2 (17€), RAinbowSixVegas (24€) e BlueDragon a 40€ usatosi aggiungono alla pigna di gioci 360, arrivata a quota 18 titoli
speriam di non fare la fine della ps2
da antologia l'acquisto di BD: usciamo io e mio fratello, io ho in tasca 30€ presi dal paparino benevolo, arriviamo al gamerush, e mio fratello mi fa: "ma se troviamo BD lo prenderesti?" "beh, ho "solo" 30€..." "sicuro?" e mi fa vedere che lui ha appresso altri 30 denari
spero quasi di no trovarlo, e infatti così è, ma scatta il lampo di genio: "non è che potresti telefonare al gamerush in Pasubio per sapere se lo hanno lì?"
la commessa telefona, lo hanno, e mi chiede: "ne hanno uno, ve lo faccio tenere da parte?" subito dopo sento la mia voce dire "Ok, il tempo di arrivar là in metrò (3 fermate) e lo prendo
"
![]()
Ultima modifica di siriochan; 24-12-07 alle 19:58:49
Anche a me è capitato qualcosa di analogo, qualche tempo fa al Gamerush trovai Kula World per PS1 sigillato a 1.90 euro!!!
Certo, come gioco non è paragonabile a Torment ma il valore sul mercato dell'usato di Kula World è molto elevato, figurarsi una copia sigillata!
Bravo, hai ragione
Tra l'altro c'ho rigiocato ancora un po' poco fa, mi sta già prendendo alla grande!
Complimenti anche a piesel per Kula World, mi ricordo quanto giocai alla demo per ps1 ai tempi...era tra le demo contenute nel disco trovato nella confezione stessa della ps1 mi ricordo ancora la copertina viola, che bello![]()
Viva i videogiochi ragazzi![]()
Cmq sono tornato al negozio, di tutto quello che avevano purtroppo le uniche due cose interessanti erano uno Fallout 2, molto più che interessante, l'ho preso sebbene so che c'è la possibilità di trovare il primo e il secondo insieme in edizione budget (giusto?), ma vuoi mettere lo scatolone di cartone che mi guardava?
Però vorrei tanto trovare il primo, prima di mettermi a giocare questo...anche perchè può aspettare, con tutto quello che devo giocare mo...
Ah secondo gioco preso, Populous The Beginning, in realtà non so se ho fatto bene o no, ma stava lì, mi intrigava, ne ho sempre sentito parlare e non l'ho mai giocato...allora per dieci euro ho detto vabbè, e l'ho preso.
La cosa divertente in tutto ciò è che siccome mio padre, incuriosito dalla possibilità di trovare giochi interessanti, mi ha accompagnato al negozio, e lui si è comprato: Age of Wonders (non lo conosco...) e Call to Power II.
Siccome c'era lui, alla fine ha pagato tutto lui, quindi io mi ritrovo ancora con 50 euro in tasca spendibilissimi
Però non so se comprarci il controller 360 per il pc, così finalmente gioco alla trilogia di PoP...certo sono combattuto...ma piuttosto che comprare un gioco in più (ora è diventato un problema, ne ho troppi da giocare) magari così posso attaccare con PoP e Psychonauts...
Una cosa mi chiedo: si era parlato di un ricevitore venduto separatamente, per pc, per utilizzare il mio controller per la 360 su pc...ma io ancora non l'ho trovato in nessun negozio
Seconda domanda: ma il controller per 360 che potrei comprare per pc, poi non lo posso usare anche per xbox360?
Cioè se è possibile fare il contrario...forse si può fare anche così...e a quel punto sarebbe meglio comprare il controller così ne ho due per la 360 che mi possono sempre servire, per ora ne ho uno.
Se ci penso un momento in tutto ho da giocare in questi giorni:
-Planescape torment
-Half Life Episode 2 (ancora non l'ho finito, sto a metà)
-Crysis
-Trilogia di PoP
-Myst4
-The Witcher
-Sam&Max Season One
...wow
Edit:
Ah, 83Raven83, purtroppo...niente planescape...guarda, mi dispiace se c'era l'avrei preso con piacere, ma evidentemente ce n'era solo uno...
Per Necronomicon: Tomb Raider te lo consiglio solo se ancora non hai giocato tomb raider anniversary...allora vabbè è carino, certi pezzi più di altri...ma se non hai giocato Anniversary allora tuffati su quello, che è il più del Tomb Raider di sempre senza ombra di smentita E inoltre è un bellissimo gioco in generale, anche avulso dalla serie.
Ultima modifica di Absint; 24-12-07 alle 20:34:55
Sei messo quasi peggio di me, e ciò è tutto dire.![]()
Il ricevitore al mio mediaworld ce l'hanno![]()
io devo smettere di uscir di casa, ho preso, in ordine sparso, GRAW2 (17€), RAinbowSixVegas (24€) e BlueDragon a 40€ usatosi aggiungono alla pigna di gioci 360, arrivata a quota 18 titoli
speriam di non fare la fine della ps2
da antologia l'acquisto di BD: usciamo io e mio fratello, io ho in tasca 30€ presi dal paparino benevolo, arriviamo al gamerush, e mio fratello mi fa: "ma se troviamo BD lo prenderesti?" "beh, ho "solo" 30€..." "sicuro?" e mi fa vedere che lui ha appresso altri 30 denari
spero quasi di no trovarlo, e infatti così è, ma scatta il lampo di genio: "non è che potresti telefonare al gamerush in Pasubio per sapere se lo hanno lì?"
la commessa telefona, lo hanno, e mi chiede: "ne hanno uno, ve lo faccio tenere da parte?" subito dopo sento la mia voce dire "Ok, il tempo di arrivar là in metrò (3 fermate) e lo prendo
"
Mi sa che è quello che gli ho venduto io
Complimenti, hai preso quello che definisco "il disco maledetto" che mi ha mandato due volte in assistenza la 360![]()
Aperto il regalo, era Assassin's creed per 360
Me gusta, ottimo![]()
Vai tranquillo! Ti ringrazio lo stesso! Vorrà dire che dovrò venire vestito da Befana a prelevarlo
(ormai mi son giocato l'opzione "Babbo Natale"
)
In cambio ti lascio una calza a rete con dentro "Selen nell'isola del tesoro"![]()
Scartato Zelda TP per Wii..
Ora fra Zelda, Mario, Metroid, The Witcher ho un bel pò da fare..
wii zapper con zelda e re umbrella,ma non è vero che è ingiocabile cn lo zapper,basta cambiare configuraione e va da dio!!!in 2 è una favola...ma con re4 per il wii si dovrebbe riuscire a giocare bene con lo zapper?mi sta salendo la scimmia di prendere(ho gia' la versione gc finita e straf)re4 vers wii..
AUGURI A TUTTI
Anniversary cosa è? La riedizione con grafica pompata del primo tomb raider?Per Necronomicon: Tomb Raider te lo consiglio solo se ancora non hai giocato tomb raider anniversary...allora vabbè è carino, certi pezzi più di altri...ma se non hai giocato Anniversary allora tuffati su quello, che è il più del Tomb Raider di sempre senza ombra di smentita E inoltre è un bellissimo gioco in generale, anche avulso dalla serie.
giovedì psp slim![]()
Ultima modifica di GreyBlack™; 25-12-07 alle 14:46:04
Home theather onkyo regalato gentilmente da me medesimo
e un packard bell 6600 core 2 quad, 320gb di hd, 2gb di ram, 8400gs regalato gentilmente da un amico che ne ha presi 2 uguali al prezzo di uno solo.
Caxxo, ci fosse qualcosa di aperto oggi, mi comprerei il Wii Lan Adapter...![]()
ma la catena blockbuster è aperta sia oggi che domani mi pare...