vero, io ero in spiaggia a brighton con un sacco di tipe attorno e io ero lì con la mia radiolina ad ascoltare nerdosamente![]()
vero, io ero in spiaggia a brighton con un sacco di tipe attorno e io ero lì con la mia radiolina ad ascoltare nerdosamente![]()
MONDO GOL!Frey è il mio sogno, Amelia non mi ha mai convinto appieno, ma pure sempre km davanti a Didasega. Boruc no, vi prego! E' Dida2 la vendetta. Nella Top5 delle papere del calcio europeo su quel programma di Sky con Caressa (non mi viene il nome), Boruc è sempre dentro. Grande atleticamente, ma respinge peggio di Dida ed ha la stessa presa-saponetta.
Boruc: se lo conosci, lo eviti!
P.S. Buon Natale!!!!
Buon Natale![]()
10000!!
![]()
![]()
Ricordo benissimo quella partita, eravamo già dentro alla stadio tipo alle 19.00... un freddo cane... nel secondo tempo ero morto, non riuscivo più a cantare e tremavo tutto dal freddo (anche perchè avevamo già buttato sù 3-4 cicci...), al terzo gol del Milan mi sono ritrovato non so dove, certo che lì in curva ad ogni gol c'è un macello pazzesco, per fortuna non mi sono rotto l'osso del collo...
bellissima esperienza comunque![]()
I miei primi due derby si perdono tanto indietro che ricordo solo una data 1988 (entrata da Portoghese dall'ingresso Milanclub)preso Gol da Serena![]()
Dell'altro ricordo solo il Gol di Minaudoe la Golf GT sparita dal parcheggio con ritorno a casa in treno
![]()
Ho atteso TELE+ per rivedere un derby in diretta !![]()
Buon Natale !
eh ci fu un bel periodo d'oro di babele / just4spam che mi portò da 2000 a 18000 nel giro di neanche 5 mesii tempi del suoro
io ero dentro alle 18.30Ricordo benissimo quella partita, eravamo già dentro alla stadio tipo alle 19.00... un freddo cane... nel secondo tempo ero morto, non riuscivo più a cantare e tremavo tutto dal freddo (anche perchè avevamo già buttato sù 3-4 cicci...), al terzo gol del Milan mi sono ritrovato non so dove, certo che lì in curva ad ogni gol c'è un macello pazzesco, per fortuna non mi sono rotto l'osso del collo...
bellissima esperienza comunque
mer.da di partita![]()
Nel frattempo Ronaldo & Adriano sono sbarcati a Rio e si stanno strafacendo di tutto...
non so perchè ma mi dà l'idea che ci sia qualcosa sotto.......
Imho data la media nazionale brasileira poteva pescare di meglio, cmq bravo Patonzo![]()
ma Pato non aveva detto 12 giorni fa che le donne non lo avrebbero distratto?![]()
Pato ha già cambiato idea...
OMG !![]()
Pato e Patata
Cominciate a farlo giocare senno' e' finita ancora prima di iniziare .....
Ottimo! Anche il milan avrà il suo Adriano...forse è a questo che si riferiva Galliani quando ha detto che Pato sconvolgerà tutti![]()
eh allora siamo un pò tutti adriano qui dentro mi sa![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../ronadri.shtml
Il Flamengo vuole Ronaldo... perchè non anche Dida?
glieli porto in braccio![]()
Babbo Telecom alla vigilia ,al ritorno da lavoro, mi ha regalato una bella morte del telefono!!!2 gg senza internetss![]()