No, vabbè, se vuoi prenderlo prima te, vai tranquillo non mi cambia niente
Cmq sto installando na valanga di demo, per vedere come girano, ora è la volta di Just Cause
Edit: Seriamente parlando, ci potrei fare veramente un bel pensierino![]()
Ultima modifica di x119; 27-12-07 alle 22:29:14
ok, è arrivato il momento dei saluti, tornerò probabilmente il 4
quindi buon ultimo dell'anno e un ancora migliore inizio di quello nuovo
ciaooooo![]()
Ciao Lorke, auguri![]()
Fai la brava! Ciao
avete spammato troppo in questi 2 (facciamo 3 giorni ormai) giorni.
come va circolinari?
Io avrei anche un mega pack con scarpini e palloni Nike, casacche rifatte in HD, telecronaca di Caressa.Bergomi, nuove canzoni, Bundes Lega, tutti i nomi originali anche di Olanda, Germania, etc, tutte le coppe coi nomi orignali, dalla Champions alla Coppa Africa e relativo logo originale della competizione, come per l'europeo 2008... molto bello...![]()
Come ronaldigno...solo che non ho il carattere della n con la bisciolina sopra...![]()
Dove? In sign? Ho le sign disabilitate...![]()
Ragazzi, sono in una delle mie tempeste ormonali informatiche...
Stasera parlavo con mio zio del 24'' Samsung Syncmaster 245B
questo qui sopra, che ho trovato in offerta da Comet a 450 euro.
Mi ha fatto fuoco sotto per un pezzo, dicendomi che tanto rivendo il mio e spendo il giusto, e tutte ste menate qui...solo che sono preoccupato di una cosa:
una risoluzione così, anche una vga top fatica a gestirla...per me che sono maniaco, poi...
C'è da dire che a 1920x1200 l'AA non lo attiverei, però...soccia...
Tutti i giochi che adesso vanno fluidi con la GTS ho paura che vengano annichiliti dalla risoluzione, come Dirt e Pro Street..
Però se penso a Bioshock o CoD4 o Gow giocati su sto monitor...![]()
Altra cosa, 200 euro ce li farei su del mio?
basta, meglio che vado a letto...cmq non è in offerta, mi sono sbagliato. E' proprio il suo prezzo...
Cmq sarebbe un acquisto da rimandare dopo Natale.![]()
Giorno...
Mizio, lascia stare. Rischi veramente di entrare in un circolo vizioso che non finisce più. Finchè si parla di vga top una volta all'anno anche anche, ma supportare il full hd ora, significa richiedere per forza uno sli per i giochi che usciranno. Ti ricordo, che crysis non è nemmneno lontanamente giocabile a quella risoluzione se non con un triplo sli.Ragazzi, sono in una delle mie tempeste ormonali informatiche...
Stasera parlavo con mio zio del 24'' Samsung Syncmaster 245B
questo qui sopra, che ho trovato in offerta da Comet a 450 euro.
Mi ha fatto fuoco sotto per un pezzo, dicendomi che tanto rivendo il mio e spendo il giusto, e tutte ste menate qui...solo che sono preoccupato di una cosa:
una risoluzione così, anche una vga top fatica a gestirla...per me che sono maniaco, poi...
C'è da dire che a 1920x1200 l'AA non lo attiverei, però...soccia...
Tutti i giochi che adesso vanno fluidi con la GTS ho paura che vengano annichiliti dalla risoluzione, come Dirt e Pro Street..
Però se penso a Bioshock o CoD4 o Gow giocati su sto monitor...![]()
Altra cosa, 200 euro ce li farei su del mio?
Parliamoci chiaramente mizio: già ora, la 1440x900 con un e6600 overcloccato a 3400mhz e 8800gts è giocabilissimo ma in alcuni punti scende al limite dei 25 frames con un normalissimo filtro aa4x.
1920x1200 significa avere quasi il doppio dei pixel sullo schermo.
Ti ricordo che già ora, una 1440x900 è una risoluzione che supera abbondantemente lo standard hd (1280x720) e che dà ottime soddisfazioni rapportate alle console.
Del tuo monitor puoi pigliare intorno alle 150 euro esagerando, ma a mio avviso è già molto. Ora come ora con 200 euro ti pigli un 19 pollici samsung con contrasto maggiore e migliore angolo di visuale.
Io lascerei perdere mizio.
Quoto, lascia perdere, impazziresti per far girare i giochiMizio, lascia stare. Rischi veramente di entrare in un circolo vizioso che non finisce più. Finchè si parla di vga top una volta all'anno anche anche, ma supportare il full hd ora, significa richiedere per forza uno sli per i giochi che usciranno. Ti ricordo, che crysis non è nemmneno lontanamente giocabile a quella risoluzione se non con un triplo sli.
Parliamoci chiaramente mizio: già ora, la 1440x900 con un e6600 overcloccato a 3400mhz e 8800gts è giocabilissimo ma in alcuni punti scende al limite dei 25 frames con un normalissimo filtro aa4x.
1920x1200 significa avere quasi il doppio dei pixel sullo schermo.
Ti ricordo che già ora, una 1440x900 è una risoluzione che supera abbondantemente lo standard hd (1280x720) e che dà ottime soddisfazioni rapportate alle console.
Del tuo monitor puoi pigliare intorno alle 150 euro esagerando, ma a mio avviso è già molto. Ora come ora con 200 euro ti pigli un 19 pollici samsung con contrasto maggiore e migliore angolo di visuale.
Io lascerei perdere mizio.
![]()
mizio, quando ti prende la scimmia la tua saggezza crolla pericolosamente.
'giorno agli altri.
P.S.
Vediamo se riesco a prendermi su Ebay un Sidewinder mouse a meno di 30€
giorno
Mizio ero tentato anche io dal 245B ma poi mi son fatto due conti e ho lasciato perdere.
Anche con la frequenza che aggiorni tu l'hardware quella risoluzione inizia ad essere troppo impegnativa, roba che inizia ad evare un senso farsi uno SLI
Se proprio vuoi cambiare prendi un 22", la 1680x1050 con il tuo hardaware nn dovresti fare troppa fatica a tenerla (a parte forse Crysis)![]()
Passare da un 19'' a un 22'' ha poco senso...cioè, le differenze sono davvero risicate...
Quindi lascio perdere...
Però avrei potuto farmi un crossfire di 3870, così...
Vabbè, cagate a parte, buon giorno a tutti (bellavita Mizio mode on)![]()
Mi ridurrei in povertà per comprarmi uno SLI di 9800...
Dovrei pure cambiare mobo...![]()
Mizio non devi farlo
'ndì
Ora mangiucchio e mi riguardo le domande di Aziendale, e poi il pomeriggio potrei pure iniziare Informatica![]()