+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito settare il peso massimo

    Ciao gente!

    avrei bisogno di un link.... e colgo l'occasione per congratularmi con tutti voi per questo meraviglioso forum dedicato ad un gioco fuori dalle righe.. Siete tutti bravissimi e non faccio altro che leggervi e rileggervi...

    Durante una di queste letture e riletture... ho visto che c'era un metodo per cambiare il peso massimo dello zaino editando un certo file che non so... purtroppo non ho ritrovato il post.. non è che potreste darmi un link o copiare ed incollare...... scusate tanto! e ancora complimenti STALKERS!!

  2. #2

    Predefinito Re: settare il peso massimo

    Ti ringrazio per i complimenti, però devo darti una tiratina d'orecchi...

    Proprio perchè hai detto di aver letto per bene che si può fare e come si può fare, dovresti quindi sapere che la sezione apposita per questo tipo di richieste esiste già, ti ci rimando comunque:

    S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Qui, cercando bene, trovi quel post. Ma non temere, siccome sono troppo buono, ora te lo cerco io!

    Comunque d'ora in poi sai come fare, usa i topic toppati secondo argomento e vedrai che riceverai risposte veloci e precise, visto che quelli sono i post più frequentati dai nostri user più affezionati! Grazie per la collaborazione.

    Detto questo ben venuto nella Zona Stalker!

    Edit...

    Uff!... è stato lungo... Ho dovuto guardare 25 pagine di post del 17 di Pikke per trovarlo...

    Comunque ecco il procedimento:

    basta che modifichi questi parametri nei file
    system.ltx (gamedata\config)

    max_weight = x


    e actor.ltx (gamedata\config\creatures)
    max_walk_weight = y
    max_item_mass = x


    dove x indica il massimo peso trasportabile e y il peso critico

    Ultima modifica di Marco M.; 31-12-07 alle 00:38:36

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato