Una delle commedie animate giapponesi più belle mai realizzate assieme a Touch.
un applauso per i ricordi che mi fai affiorare.
Ce l'ho tutta in DVD...
Un capolavoro.![]()
bon vado a casa... a dopo...![]()
Quoto!
Io ho il manga, che è stupendo, ma anche la serie tv non scherza
285€ prezzo amico![]()
Te la guardi?
O ci fai qualcos'altro?
Cmq pretendo una contropartita all'altezza...
Hai Kenshiro?![]()
Beh, è vero, secca che dopo si piglia il CF di Hd3850 là, è tutto un suo piano per poi farci "Eh, non gira bene COD4 ora, sono costretto a farmi il CF" e lo farà.
E cmq giocherà a dettagli medi pure con il CF sia chiaro
A crysis poi, dettagli medi ma a 1024
Che si vedrà proprio bene su quel LCD
E cmq io ho davvero un'AMiga senza monitor in soffitta, se mi dici che è compatibile potrei farci un pensierino...
Ah, però voglio essere sicuro che ci siano le batterie sul telecomando, eccheccavolo![]()
Bof...in teoria la nuova top lo muoverà anche a 1680...se poi non ci potrò mettere i filtri, pazienza...già a 1440 senza filtri non si nota quasi la loro assenza, come in Timeshift.
Quindi chissene...
Sempre che riesca vendere sto maledetto 19''...![]()
Beh, al mediaworld non notavo molto la differenza tra un 19" wide e 22" personalmente, n'altra cosa era il 24" ma per me un 19" wide è bello grande![]()
E' solo questione di tempo![]()
La 1024 non l'ho mai provata, comunque fino alla 1280x800 non si vede male
Ovvio, non sarà come la ris. nativa ma lo scaler fa bene il suo lavoro.
![]()
A me il 19" ha sempre dato troppo l'effetto di "schiacciamento"...infatti prima di prendere il 22" pensavo addirittura di rimanere su un 4:3, pur di non prendere un 19...
Poi vabbè, ho visto fianco a fianco un 19 e un 22 e il resto è storia![]()
Quoto, il 19" wide è più basso di un 17" 4:3, piuttosto che prendere un 19" wide mi tenevo il mio crt![]()
Ognuno ha le sue pare, chi con i filtri chi con i pollici
Per me ad esempio i filtri sono un Must anche a 1440*900, per molti sono inutili già a 1280
Questione di come si è abituati, io venendo da un 17" mi sono trovato benissimo col mio 19" wide![]()
E' la stesso cosa che da fastidio a me del mio...
E' alto poco più di un 15''...![]()
Sicuro, se non fossi stato pronto a scendere a compromessi non avrei mai potuto prendere un 22"![]()