...concordo...![]()
...concordo...![]()
...ok, ho una ragione per guardarlo anche io...![]()
...spero ce ne sia almeno una che guida...![]()
Ovvio...![]()
Parere: E' un po' una vaccataLo si potrebbe considerare un po' un harem visto che diventano tutte pazze per il protagonista, ma lui chiaramente ha occhi solo per Moka-san
Ho letto solo fino al capitolo 20 però, non so se c'è altro.
Sarà un pò il Ninomiya-Kun della prossima stagione?
Concordo, è un po' una vaccata
Più che altro perchè estremamente ripetitivo: c'è il mostro xy che se la prende con zy, fa un po' di casini finchè qualcuno (quasi sempre moka) entra in ubervampire mode e lo sfonda di botte. E via fino al prossimo mostro..
bene, viste le premesse pare la serie fatta per me
rilassante![]()
Finito Blue Drop...non lo commento per non essere cacciato via per aver gridato oscenita'...
La seconda serie di Genshiken finisce al 12 o fanno degli OVA? No perchè manca un bel pezzetto del manga![]()
Io spero ci sia seconda serie parte 2 come poi c'era stata per il primo. O qualche OAV, almeno!
Finalmente ho finito pure io Sayonara Zetsubou Sensei. Splendida serie, divertente, geniale, artistica e visionaria. In attesa della seconda![]()
L'ultima puntata è delirante, quando si lavora il cane è incredibile. E' una serie un po' fine a se stessa, probabilmente noi occidentali avremmo perso tantissimi riferimenti, specie quando ci sono quelle inquadrature da 2 secondi piene di testo ( che cmq non so come facciano i giapponesi a leggere a quella velocità).
Vista la prima di rosario + vampire. Che dire ? Degno sostituto di Ninomiya, non c'e scena dove Moka-san non sia inquadrata dalle mutande, storia nei parametri del genere, ottima realizzazione tecnica, carino e divertente. Probabilmente diventera' un po' noioso, ma per ora sono sicuro di guardare il resto, diciamo che ha passato la prova prima puntata.
Dovevano chiamarlo Fanservice to Vampire, ci calzava a pennello
Fanservice in HD. Pheego.
OttimoVista la prima di rosario + vampire. Che dire ? Degno sostituto di Ninomiya, non c'e scena dove Moka-san non sia inquadrata dalle mutande, storia nei parametri del genere, ottima realizzazione tecnica, carino e divertente. Probabilmente diventera' un po' noioso, ma per ora sono sicuro di guardare il resto, diciamo che ha passato la prova prima puntata.
ma bene!
già provveduto ai dovuti preparativi
domani mattina me lo vedo![]()
E' l'ultima parte... C'e' questa allieva che ha lo sguardo malvagio, ma ogni cosa delirante che fa , proprio perchè ha sto sguardo da delinquente, tutto dicono :" ma no, è impossibile che sia stata lei, è troppo facile incolpare una sulla base delle apparenze ! ".
Ti lascio immaginare questa cosa inizia a combinare mentre tutti la giustificano.... col cane, per esempio...
Spoiler:
Gli infila uno stecchino nel ****!!! E tutti a giustificarla dicendo che lo sta aiutando a toglierlo
Serie inquietante, poco da fare.![]()
Finito di vedere Zetsubou...arte allo stato puro
E la nuova Kaga Ai è mia,un'altra degna Ai![]()
Strait Jacket 01...sembra interessante...peccato pero' che a quanto pare saranno solo 3 episodi...
Rental Magica 13...loli!![]()