Originariamente Scritto da
Camus
Nevade ti consiglio di non guardare l'anime di naruto perchè ha un bel po' di tempi morti
D'altra parte la serie di Naruto merita assolutamente una letta, perchè è davvero un bel fumetto, un bildung-manga se mi è concesso il gioco di parole.
Molti numeri sono indisponibili e se volessi recuperare tutti i numeri spenderesti 140 euri, quindi purtroppo le vie legali sono un po' ardue da percorre.
Se io fossi una persona non rispettosa dei regolamenti di questo forum, ti consiglieri di scaricarti i mangascan, facilmente reperibili anche in italiano su internet, e leggerli, però sono una persona rispettosa del regolamento e non lo faccio. Ah dimenticavo, Bruto è uomo d'onore

Detto questo, confermo quanto detto da Hellvis, il manga merita assolutamente, francamente ho letto molti libri che sono inferiori a naruto come livello di storia, caratterizzazione e crescita dei personaggi e intreccio della trama.
Ah attenzione, è un manga per adolescenti e come tale va letto e apprezzato, d'altra parte però anche i libri di salgari erano libri per adolescenti e questo non gli ha impedito di essere dei libri fantastici, tanto per capirci è l'equivalente nei manga di Harry potter, serie scritta per adolescenti ma fruibile anche da adulti non amanti della letteratura