Buon anno blue!![]()
Buon anno blue!![]()
Nel Blue dipinto di Blue...felice di stare lassùe...![]()
Io ho notato che più ci sono offerte, più la gente ci clicca e si interessa. Io farei lo stesso, sicuramente mi attrae di più un monitor ancora a 50/60 euro con 20/25 offerte che un monitor a 159 con 0 offerte e pochissime visite... senza contare poi le spese per la messa in vendita a quel prezzo iniziale e la poca fiducia che può avere la gente su un venditore con 7 feedback (il primo poi da venditore)... avete visto le inchiappettate che ho piazzato su ebay (tralasciando le 7900gtx che quello è un terno al lotto)...
L'oggetto cmq, ci arriva sempre se non oltre al prezzo del mercato dell'usato su ebay, anzi... gli affari sulla baia li fanno sempre i venditori sull'usato...![]()
Poi la descrizione è poco attraente, ci voleva un bel logo "g15"![]()
Ultima modifica di terrornoize; 01-01-08 alle 14:53:52
siamo quasi a pagina 1000![]()
Si, l'inserzione non è per nulla curata, cacchio, dovevi mettere na descrizione in grande, con parole chiavi magari in rosso, non tutto scritto in Arial 11 diretto e bon
Dovevi fare na cosa molto appariscente, che quando entra il pollo di turno la sua prima sensazione sia:
E cmq io ho venduto il mio monitorazzo a 129€ + s.s. un lcd 17" che avevo da 3 anni, con quel prezzo di partenza, però l'inserzione l'avevo messo ad arte, con specifiche, ed estratti di recensione ecc..
Mizio, tienti il tuo monitor che cosa vuoi che cambia avere 2 pollici in più ?
Tutto sto sbattimento dai, non ne vale la pena
E in più ti fai danni pure a te, con risoluzioni cosi alte dai
Sii saggio![]()
M se uno chiude l'asta, come fa a pagare a Ebay l'inseerzione?
E cmq ho già avuto la domanda di un interessato...
Però ormai mi sono fatto il buono proposito di rigiocare Bioshock per la terza volta con la patch nuova e il 22'' per godermelo di più, quindi non si torna indietro...finchè non lo vendo, non mi fermo.![]()
A dettagli medi però
Tutto che scatticchia
Vabbè. Io ce la metto tutta, ma ormai missà che la scimmia ha preso in prestito il tuo corpo per acquisire il suo bene di turno![]()
Ma che a dettagli medi...dopo che ho messo su il quad andava talmente a schiodo che se salgo un pò di risoluzione manco se ne accorge...![]()
Domani in ufficio cercherò di toccare i 22000 post...
Bisogna iniziare motivati e con degli obbiettivi la giornata lavorativa...![]()
Ho provato a installare Jade Empire: più di mezz'ora di installazione![]()
E sto provando imperium civitas (il primo)...alla faccia del giochino senza pretese, è il gioco che finora mi ha fatto scaldare di più la vga, punte vicine agli 80°![]()
Comunque ben fatto, mentre caesar 4 non mi ispira per nulla...![]()
che mod usi per fof?
buon anno ragazzi
![]()
auguri Ollo
che è, tutti a guarda i Queen live at Wembley su mtv?
Ma per carità
Piuttosto live dei Pearl Jam per me![]()
'giorno
Ah no, sono le 18:30....![]()
Devo ancora capire se sono più rinco ora dopo aver dormito 4 ore o prima![]()