+ Rispondi alla Discussione
Pag 55 di 4976 PrimaPrima ... 45535455565765205555 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,375 di 124390
    Banned L'avatar di Hellvis 2006

Predefinito Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] e 18!! ( ThePuppetMaster ). Maggiorenni!!! asd

ti dico che hai perfettamente ragione, che quella è la sensazione che io e almeno 3 dei miei amici abbiamo inizialmente avuto: dopo averlo visto tutto, e in originale, siamo diventati fanatici narutiani.

Naruto ha personaggi meravigliosi e una storia fantastica, per quanto non originalissima, ma orchestrata in modo tale da farti veramente venire i brividi e la pelle d'oca in tantissimi momenti. Il finale della prima serie è davvero indimenticabile, mi ha fatto sentire come raramente mi è capitato davanti a uno schermo. Il doppiaggio non potrebbe essere migliore e le musiche sono fenomenali e azzeccatissime. Insomma, il pazzesco successo che ha riscosso ovunque non può essere un caso.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] e 18!! ( ThePuppetMaster ). Maggiorenni!!! asd

Nevade ti consiglio di non guardare l'anime di naruto perchè ha un bel po' di tempi morti
    D'altra parte la serie di Naruto merita assolutamente una letta, perchè è davvero un bel fumetto, un bildung-manga se mi è concesso il gioco di parole.
    Molti numeri sono indisponibili e se volessi recuperare tutti i numeri spenderesti 140 euri, quindi purtroppo le vie legali sono un po' ardue da percorre.
    Se io fossi una persona non rispettosa dei regolamenti di questo forum, ti consiglieri di scaricarti i mangascan, facilmente reperibili anche in italiano su internet, e leggerli, però sono una persona rispettosa del regolamento e non lo faccio. Ah dimenticavo, Bruto è uomo d'onore
    Detto questo, confermo quanto detto da Hellvis, il manga merita assolutamente, francamente ho letto molti libri che sono inferiori a naruto come livello di storia, caratterizzazione e crescita dei personaggi e intreccio della trama.
    Ah attenzione, è un manga per adolescenti e come tale va letto e apprezzato, d'altra parte però anche i libri di salgari erano libri per adolescenti e questo non gli ha impedito di essere dei libri fantastici, tanto per capirci è l'equivalente nei manga di Harry potter, serie scritta per adolescenti ma fruibile anche da adulti non amanti della letteratura
    Ultima modifica di Camus; 28-12-07 alle 23:00:42

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Nevade ti consiglio di non guardare l'anime di naruto perchè ha un bel po' di tempi morti
    D'altra parte la serie di Naruto merita assolutamente una letta, perchè è davvero un bel fumetto, un bildung-manga se mi è concesso il gioco di parole.
    Molti numeri sono indisponibili e se volessi recuperare tutti i numeri spenderesti 140 euri, quindi purtroppo le vie legali sono un po' ardue da percorre.
    Se io fossi una persona non rispettosa dei regolamenti di questo forum, ti consiglieri di scaricarti i mangascan, facilmente reperibili anche in italiano su internet, e leggerli, però sono una persona rispettosa del regolamento e non lo faccio. Ah dimenticavo, Bruto è uomo d'onore
    Detto questo, confermo quanto detto da Hellvis, il manga merita assolutamente, francamente ho letto molti libri che sono inferiori a naruto come livello di storia, caratterizzazione e crescita dei personaggi e intreccio della trama.
    Ah attenzione, è un manga per adolescenti e come tale va letto e apprezzato, d'altra parte però anche i libri di salgari erano libri per adolescenti e questo non gli ha impedito di essere dei libri fantastici, tanto per capirci è l'equivalente nei manga di Harry potter, serie scritta per adolescenti ma fruibile anche da adulti non amanti della letteratura
    Mbah... ho sviluppato una sorta di repulsione verso i manga i e fumetti in generale, non che li ripudi è, ma non sò, non mi prende più sedermi li a leggerli, a malapena ogni tanto rileggo qualcosa che ho adorato (poi beh, il ricordo di Sandman mi accompagnerà fino a quando crepo) figurati a leggermi qualcosa che manco mi attizza ma anzi, a tatto mi provoca un orrenda repulsione

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

basta che uno esca per giocare a calcetto ( sport da veri maschiacci, tzè ) ... e riecco la mangamania infestare questo posto!!!

Vabbè che è risaputo che sono un democratico estremo, e che c'ho poca voglia di "rendermi antipatico" ( diciamola cosi' va' ), pero' Camus io una piccola editata al tuo post la darei e smetterei di fare sfida assurde ed inutili: tra i manga ( anche il piu' bello di tutti : Video Girl Ai , ci sono cascato pure io ) e una FI** vince il pilu ..a mani basse
    Ultima modifica di sava73; 29-12-07 alle 08:20:42

schedato pure Seraph ... che spammava abusivamente ormai da troppo tempo!

http://www.***************.it/forum/...98&postcount=6

Predefinito Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] raggiunta quota 19 ( Seraph ) e chi ci ferma piu' !

ultimo?

Predefinito Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] raggiunta quota 19 ( Seraph ) e chi ci ferma piu' !

..sto giochicchiando con Pro Street... piu' per dovere ad essere onesti, è una serie che mi ha da sempre appassionato ma questo capitolo è troppo "onesto", niente inseguimenti, niente traffico, niente giorno e notte, bho... mi ha preso ( vedi orario ieri sera ) pero' MOST WANTED è sempre il mio preferito, mai divertito cosi' tanto!!!

Dove voglio arrivare?

Facile: ma non c'è la GALLARDO????? Nooooooooo!!! qualcuno ha visto la mia Gallardo?

La Borga L'avatar di Cily

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    pero' MOST WANTED è sempre il mio preferito, mai divertito cosi' tanto!!!
    Lo sto giocando per la prima volta in questi giorni, sembra riprendere il vecchio spirito dei vari hot pursuit, peccato che non mi pare che ci sia una modalità per poter "impersonare" la polizia negli inseguimenti...
    Cominciare una carriera a NFS con una Grande Punto bianca fa un brutto effetto comunque

Nevade
    ospite

Pro Street fa cagare.

Ragnarokker
    ospite

Io volevo pigliare Carbon, ma ho provato la Demo e non c'ha nessun tipo di risoluzione compatibile coi 16:10. Si vede tutto allungato. Passo.
    In compenso ho finito la storia principale di Mario Galaxy e mi mancano 12 stelle per finirlo completamente (o meglio, per metà ). Con Resident Evil 4 sono arrivato alla battaglia di quick time events con Krauser.
    Da quando ho il wii io pc quasi non lo tocco per giocarci

Nevade
    ospite

Krauser :rulla: ma quello è niente, è dopo che viene il Brutto

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Io volevo pigliare Carbon, ma ho provato la Demo e non c'ha nessun tipo di risoluzione compatibile coi 16:10. Si vede tutto allungato. Passo.
    Anche in MW, io ci gioco impostando la 1280 ma coi bordi neri ai lati
    Io non so se dare una chance anche a carbon, ora che è in budget
    Nel frattempo mi sparo anche Flatout 2, gioco esaltante se ce n'è uno

King Elessar
    ospite

auguri a tutta la combriccola, per un anno di buone letture e ottime compagnie!!!

Nevade
    ospite

'curi.

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    auguri a tutta la combriccola, per un anno di buone letture e ottime compagnie!!!
    Cuoto

Banned L'avatar di Hellvis 2006

niente, volevo solo dimostrarvi la mia nerditudine rendendovi partecipi dela mio capodanno passato da solo a casa davanti al computer

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    niente, volevo solo dimostrarvi la mia nerditudine rendendovi partecipi dela mio capodanno passato da solo a casa davanti al computer

Predefinito Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] buon 2008 da tutta la combriccola!!

Auguri di buon 2008 a tutti

Il Nonno L'avatar di Seraph888

Predefinito Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] raggiunta quota 19 ( Seraph ) e chi ci ferma pi

Auguri a tutti e adesso andiamo anche dai cineutenti!!!

(intanto io mi sento come Rocky dopo il match con Apollo Creed son tornato alle 5:30... )

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] buon 2008 da tutta la combriccola!!

Uuuuuuhhh... Non mi chiedete che ho fatto ieri sera perché non me lo ricordo che ieri a casa abbiamo aperto le damigiane di vino nuovo

Auguri, và

King Elessar
    ospite

sto meditando di farlo anch'io, prima o poi.
    Non che non mi sia divertito neli scorsi capodanni, ma:
    1)organizzare è uno stress unico, ogni volta escon fuori i peggio appiccichi
    2)si creano un sacco di aspettative
    3)basta con l'omologazione!

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    sto meditando di farlo anch'io, prima o poi.
    Non che non mi sia divertito neli scorsi capodanni, ma:
    1)organizzare è uno stress unico, ogni volta escon fuori i peggio appiccichi
    2)si creano un sacco di aspettative
    3)basta con l'omologazione!
    Ti assicuro che non è divertente

Ragnarokker
    ospite

Salvatò, prima che dici che sono un purciaro, non c'ho money sul cellulare, per questo non ho risposto allo sms
    Ultima modifica di Ragnarokker; 01-01-08 alle 19:16:06

Il Nonno L'avatar di dyvim tvar

Tanti auguri gente!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Salvatò, prima che dici che sono un purciaro, non c'ho money sul cellulare, per questo non ho risposto allo sms
    che purcharo!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 55 di 4976 PrimaPrima ... 45535455565765205555 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato