Si trovano sennò delle chitarre usb singolarmente?
Non abbinate a GH3, intendo...![]()
Si trovano sennò delle chitarre usb singolarmente?
Non abbinate a GH3, intendo...![]()
io a voi due vi faccio male informaticamente
se avete bisogno di skin da appiccicare sulla x-plorer...
Mi son comprato una tastiera usb apposta per fof...spammate troppo non riesco a seguire.
vengono giù due fiocchi radi radi, e dicevano nevicate anche a bassa quota![]()
1- è una droga
2- occhio che con la tastiera potresti avere problemi con alcune combinazioni (tu non dovresti aver problemi a mettere 1,2,3,4,5 come tasti... io sì perchè ho le manine piccole)
3- la world chart è andata a donnine allegre (continua a dare 500 internal server error da un po')![]()
Gioco gratuito decisamente divertente.
Sullo stesso principio di GH, però con il grossissimo punto a favore dui avere centinaia di canzoni create dagli utenti e con l'ultima mod si possono anche suonare le parti di basso e chitarra ritmica.![]()
ci sono quelle per console ma ti servono gli adattatori.
forse per quella della 360 bastano i driver
altrimenti te la puoi fare da te
tipo usare la chitarrina della chicco
http://www.fofitalia.altervista.org/...pic.php?t=1676
anche lead guitar se è fatta bene la canzone.
il problema è che le canzoni fate da utenti spesso hanno solo un livello di difficoltà.
mi stai facendo spammare mizio
mi unisco anche io alla domanda, razzo cambia tra usb e ps2?
Stipendio owned!
Già speso...![]()
E se comprassi una chitarra vera e la scavassi?
Una chitarra di mierda...però forse mi costa cmq meno comprare GH3+chitarra...![]()
Ho raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissato...ho raggiunto e superato i 22000 post...
E' stata una giornata lavorativa redditizia.![]()
Ma vaccagher...![]()
flat
l'ho usata un paio di volte in negozio con i mac, ma non mi soddisfa: troppo piccola
Dici bene te, e averlo saputo prima che andava a finire così il sito lo compravo fatto e bon... comunque ci sono appena andato, ovviamente per il 31 non era finito come diceva, ma bisogna ammettere che effettivamente sta lavorando all'ultima cavolata e poi non resta altro da fare. Lui dice che per domani l'ha finita, domani vedoChe sia la volta buona?
![]()
Messo in vendita anche l'ali su Ebay...
Sto raschiando il fondo del barile per il 2232BW...
Ci manca solo che mi metta a vendere i giochi originali vecchi che ho, come CoD2, Most Wanted, etc...![]()
hai fatto bene a dirlo, così domani mi porto dietro le catene da neve...Dici bene te, e averlo saputo prima che andava a finire così il sito lo compravo fatto e bon... comunque ci sono appena andato, ovviamente per il 31 non era finito come diceva, ma bisogna ammettere che effettivamente sta lavorando all'ultima cavolata e poi non resta altro da fare. Lui dice che per domani l'ha finita, domani vedoChe sia la volta buona?
![]()
Nere, ma domani lo uppi pure, non è che ora perchè è finito ci vogliono altri mesi per vederlo online neh?![]()
Se domani è finito finisce up entro qualche giorno, il tempo di provare la versione definitiva per benino, dato che noi abbiamo testato una prerelease...questione di qualche giorno e poi è up![]()