preso Balthier a Final Fantasy tactics su psp, Cid ha ufficialmente un rivale nella categoria "personaggio sgravo"![]()
preso Balthier a Final Fantasy tactics su psp, Cid ha ufficialmente un rivale nella categoria "personaggio sgravo"![]()
Ancora Guitar Hero, sono all'8va scaletta a difficile.
E' da morire e il diavolo mi sa lo batterò l'anno del mai.
appena finito Clive Barker's Jericho
bel gioco ma finale davvero deludente <.<
ho preso finalmente guitar hero e sto in trance agonistica![]()
raggiunto la seconda barriera del Tartarus con una settimana d'anticipo sulla luna piena. conquistate 5 stelle variamente sparse in Super Mario Galaxy. questo solo nella giornata di ieri.
visto che portare avanti due "giochi principali" è a questo punto chiaramante possibile, penso proprio che oggi andrò a cercare Umbrella Chronicles
(se le cavallette dalle tasche gonfie di palanche regalate me ne hanno lasciato una copia)
C'è un bug in persona
di solito il giorno prima della luna piena la condizione dei vari pg è sempre su "good" è non cambia mai, pero a novembre la cosa non è vera
Visto che non avevo fatto una sega per tutto il mese sono costretto a affrontare un boss con tutti i pg a "tired" senza poter salvare perchè se torno al primo piano i gonzi se ne vanno a dormire è sono costretto a usare i altri che sono circa 25 livelli meno del neccesario
Adesso è il momento della verità, se sentite qualcuno bestemmiare sapete il perchè.
PS. vorrei infilare una bomba flash nelle chiappe di chi ha fatto il level design del blocco a cui sto giocando![]()
Salve, tornato da un 5 giorni di devasto in quel di Mugnano, in umbria...sono qui, di fronte al pc, e credo che fra poco vomiterò sulla tastiera, quindi per favore siate gentili...
Ho fatto un giro sul sito di persona 3 e il gioco mi intriga come non mai, inoltre quella storia di spararsi in testa...mi sembra un gioco dalle tematiche intrippanti...
Immagino sia doveroso giocarli tutti e tre no?
Esistono versione pal?
Perlomeno il 3 per ps2 è pal?
Perlomeno posso trovarne una copia in inglese tipo su play.com, perchè no, il giapponese non lo so?
Nel caso di una copia ad esempio ntsc, come funziona il giocarlo su una ps2 pal? Serve un cavo strano per vedere a colori o cose simili?
Grazie, ciao![]()
Penso che la versione euro sia in uscita, al massimo puoi puntare su quella usaSalve, tornato da un 5 giorni di devasto in quel di Mugnano, in umbria...sono qui, di fronte al pc, e credo che fra poco vomiterò sulla tastiera, quindi per favore siate gentili...
Ho fatto un giro sul sito di persona 3 e il gioco mi intriga come non mai, inoltre quella storia di spararsi in testa...mi sembra un gioco dalle tematiche intrippanti...
Immagino sia doveroso giocarli tutti e tre no?
Esistono versione pal?
Perlomeno posso trovarne una copia in inglese tipo su play.com, perchè no, il giapponese non lo so?
Nel caso di una copia ad esempio ntsc, come funziona il giocarlo su una ps2 pal? Serve un cavo strano per vedere a colori o cose simili?
Grazie, ciao
i primi due Persona sono per PSX, e a quanto ne so, esistono solo Jap e USA. il terzo capitolo uscirà PAL a fine Febbraio (pare).Esistono versione pal?
Grazie, ciao
per giocare un gioco PS2 di regione differente da quella della console hai bisogno di un modchip. oppure puoi tentare la perigliosa (e sconsigliatissima) via dello swap. oppure, se il gioco è compatibile (e Persona 3 lo è), potresti usare l'HD Loader installando il gioco via PC. ma alla fine, il modchip è la via più semplice e definitiva.
sto giocando a Guitar Hero III e finalmente alla prima stagione di Sam & Max
ho un po' accantonato supamariogalazzi![]()
capitoi primi due Persona sono per PSX, e a quanto ne so, esistono solo Jap e USA. il terzo capitolo uscirà PAL a fine Febbraio (pare).
per giocare un gioco PS2 di regione differente da quella della console hai bisogno di un modchip. oppure puoi tentare la perigliosa (e sconsigliatissima) via dello swap. oppure, se il gioco è compatibile (e Persona 3 lo è), potresti usare l'HD Loader installando il gioco via PC. ma alla fine, il modchip è la via più semplice e definitiva.
Diciamo che se è abbastanza sicuro che Persona3 esca pal a febbraio, allora magari lo aspetto, però è pure vero che giocarlo in inglese non è un problema per me, e poi la curiosità m'è venuta ora quindi vorrei cavalcare quest'onda...mo faccio un giro su play.com e vedo la situazione...
Ehm...c'è solo un problema...cos'è un modchip?![]()
eh no, io in questo periodo sono impegnato a scegliere dei capi bastard da acquistare, non posso perdermi in accessori che mi facciano girare incomprensibili titoli d'importazione in giappo-arabo circense, quindi non so cosa sia
Sono ben favorevole a ricevere una pronta illuminazione cmq.
Altrimenti, facciamo così...Persona 3 esce a febbraio Pal? Se la risposta è si, sicuro, allora vabbè pace per il modchip, aspetto che tanto manca poco.
anvelivebol
'ndo vive questo? a 7 anni in tibet?
(che è un posto in himalaya,dove il cartello recita "benvenuti a sette anni in tibet")
E non cagate la minc...ehm
Che pizza.
Me lo vado a cercare da solo cos'è un modchip e allora mi sentirò "illuminato". contenti?
non fate i nerd
edit: Che poi tra l'altro se ho capito bene il modchip non è altro che la famosa modifica per giocare coi giochi piratati, e se è così bastava parlare italiano e dire "vai con la modifica" invece di usare termini del piffero.
Ultima modifica di Absint; 03-01-08 alle 01:23:55
finito FFT per psp, bello come sempre fino al terzo capitolo, al quarto prendi i chara sgravi e rushi il tutto finendo buona parte degli scontri senza che il nemico possa neppure attaccare![]()
see see... facile fare il furbo sopo che ti ho spiegato tutto in pmE non cagate la minc...ehm
Che pizza.
Me lo vado a cercare da solo cos'è un modchip e allora mi sentirò "illuminato". contenti?
non fate i nerd
edit: Che poi tra l'altro se ho capito bene il modchip non è altro che la famosa modifica per giocare coi giochi piratati, e se è così bastava parlare italiano e dire "vai con la modifica" invece di usare termini del piffero.
che poi, come ti dichevo in pm, modchip e modifica non sono proprio la stessa cosa. il modchip è un tipo di modifica (e attualmente la più diffusa), ma ci sono tipi di modifiche che non necessitano di modchip. ad es. il GC USA si può modificare con un semplice switch per permettergli di leggere sia i giochi USA che Jap (ma non quelli PAL o le copie).
![]()
ma come!?
Nel pm hai detto che non mi avresti smascherato!
Edit: Ma nooo
Mi hai davvero mandato un pm!?
Io calcola non me ne sono accorto, quindi credevo che nel tuo post qui sopra stessi scherzando, invece me l'hai mandato davvero.
Che caro
Cmq, aldilà di tutto questo, dovendo scegliere per ogni persona un animale che la rappresenti, a capodanno, due amiche mi hanno definito un panda, la cosa mi rende immensamente felice, essendo io filosofo in erba un animale che si fa i caxxi suoi tutta la vita vivendo in estrema pace è la meglio cosa.
Ultima modifica di Absint; 03-01-08 alle 10:00:02
Gabbi![]()
mai promesso nulla del genere
e cmq ci sono cose che un padre deve fare, per rimettere in riga un ragazzo.
sappi che fa più male a te che a me
![]()
ma il panda non è a rischio di estinzione perché non si riproduce a sufficienza?Cmq, aldilà di tutto questo, dovendo scegliere per ogni persona un animale che la rappresenti, a capodanno, due amiche mi hanno definito un panda, la cosa mi rende immensamente felice, essendo io filosofo in erba un animale che si fa i caxxi suoi tutta la vita vivendo in estrema pace è la meglio cosa.
il fatto che poi tu venga definito così da delle ragazze, chiarisce subito la situazione.
complimenti. davvero.
![]()
non solo, il panda ha anche una capacità di adattamento pari allo zero, senza contare la sua inefficena nel difendersi da predatori o nemici di qualsiasi specie
diciamo che è uno degli animali più imbranati e inutili di tutto il regno animale![]()
c'è da vantarsene![]()
GabbiPt. 2!!!
mi ritiro...