+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: [Morrowind]Arciere

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-05-07
    Messaggi
    12

    Predefinito [Morrowind]Arciere

    Salve a tutti

    Ho morrowind+tribunal+bloodmoon,senza mod.

    1 Volevo creare una personaggio arciere, ma leggendo/sentendo in giro mi pare che le armi da tiro facciano schifo in morro...è vero? e nel caso fosse vero,potreste darmi il titolo di un mod che le potenzi un pò?

    2 esistono mod che permettano di cavalcare un drago e volare in giro alla drakkan ?

    ciao

  2. #2
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: [Morrowind]Arciere

    Posso solo risponderti che è vero, riguardo il fatto che le armi da tiro facciano schifo

    Per i mod non saprei, mi spiace.

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [Morrowind]Arciere

    Citazione Originariamente Scritto da ~Deneb~ Visualizza Messaggio

    2 esistono mod che permettano di cavalcare un drago e volare in giro alla drakkan ?

    ciao
    si, con il mod reign of fire alle fine della quest puoi ottenere un drago, solo che io non l ho mai provato visto che non mi apparivano dei dialoghi alla prima quest, bloccandomi tutto il resto

  4. #4
    IlCarogna
    ospite

    Predefinito Re: [Morrowind]Arciere

    Se usi archi ottenuti tramite evocazione o munizioni con magia la cosa funziona meglio. di archi validi ne trovi un paio e avanti nel gioco.
    All'aperto trovi un punto difficile da raggiungere ed è facile seccare anche nemici abbastanza cattivi,ma negli spazi chiusi si serrano le distanze troppo alla svelta.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [Morrowind]Arciere

    esiste un mod che migliora l'uso dell'arco, con tanto di funzione zoom e mirino. non l'ho provato, so solo che esiste e che ha bisogno del MSWE perchè usa script e mica script fatti per la bisogna.

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-05-07
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: [Morrowind]Arciere

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ha bisogno del MSWE perchè usa script e mica script fatti per la bisogna.
    Che cosa sarebbe?

  7. #7

    Predefinito Re: [Morrowind]Arciere

    Citazione Originariamente Scritto da ~Deneb~ Visualizza Messaggio
    Che cosa sarebbe?

    Il MWSE è il Morrowind Script Extender e serve a far funzionare mod che inseriscono nel gioco nuovi script, in pratica tutti i mod più complessi... una volta installato bisogna far partire il gioco dall' exe del MWSE nella cartella di Morrowind, altrimenti i mod non avranno effetto alcuno...

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di biacco
    Data Registrazione
    27-06-05
    Località
    Provincia di Prato
    Messaggi
    402

    Exclamation Re: [Morrowind]Arciere

    Citazione Originariamente Scritto da ~Deneb~ Visualizza Messaggio
    Salve a tutti

    Ho morrowind+tribunal+bloodmoon,senza mod.

    1 Volevo creare una personaggio arciere, ma leggendo/sentendo in giro mi pare che le armi da tiro facciano schifo in morro...è vero? e nel caso fosse vero,potreste darmi il titolo di un mod che le potenzi un pò?
    ...
    ciao

    Anche se in ritardo ti dico che il mod che fa per te è il seguente:

    marksman

    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=1067

    Aggiunge numerosi archi e balestre incantate, nuovi npc, un negozio aggiunto nel cantone Hlaalu con valanghe di frecce e dardi incantati, nuovi suoni ed altre migliorie.

  9. #9

    Predefinito Re: [Morrowind]Arciere

    Fare l'arciere non serve a nullaa...impugna una bella spada deadrica e poi cambierai idea...

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Spike
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: [Morrowind]Arciere

    Beh, è vero, il fascino è molto, ma anche tirare giù i cliff racer con le frecce non è male...

  11. #11

    Predefinito Re: [Morrowind]Arciere

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Visualizza Messaggio
    Beh, è vero, il fascino è molto, ma anche tirare giù i cliff racer con le frecce non è male...
    Per uno scopo prettamente utilitaristico le frecce l'ho usate solo per salire di livello...

    Certo uccidere guardie dai tetti di balmora è davvero inparagonabile

  12. #12
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: [Morrowind]Arciere

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Visualizza Messaggio
    Beh, è vero, il fascino è molto, ma anche tirare giù i cliff racer con le frecce non è male...
    Maledetti Cliff Racers ...
    Cmq io arco e frecce me li porto sempre dietro, per "pullare" qualche nemico, e per indebolirli prima che arrivino a portata di spada

    cmq c'è una cosa che mi sono sempre chiesto, se giocassi Morrowind per un anno di fila prima o poi le frecce finirebbero e io come farei?
    anche il denaro dei mercanti finisce, questo non è molto realistico, dovrebbero rendere la cosa più dinamica, con un rigeneramento di risorse lento ma progressivo
    Ultima modifica di JimiBeck; 03-01-08 alle 00:23:56

  13. #13

    Predefinito Re: [Morrowind]Arciere

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    Maledetti Cliff Racers ...
    Cmq io arco e frecce me li porto sempre dietro, per "pullare" qualche nemico, e per indebolirli prima che arrivino a portata di spada

    cmq c'è una cosa che mi sono sempre chiesto, se giocassi Morrowind per un anno di fila prima o poi le frecce finirebbero e io come farei?
    anche il denaro dei mercanti finisce, questo non è molto realistico, dovrebbero rendere la cosa più dinamica, con un rigeneramento di risorse lento ma progressivo
    Ma scusa non basta dormire 24 ore e i mercantisi rigenerano in tutto e per tutto???

  14. #14
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: [Morrowind]Arciere

    mi pare di no ... cioè io ho comprato uno spallaccio da un tipo e ora non ce l'ha più

  15. #15

    Predefinito Re: [Morrowind]Arciere

    dicesi spallaccio?

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di biacco
    Data Registrazione
    27-06-05
    Località
    Provincia di Prato
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: [Morrowind]Arciere

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    Maledetti Cliff Racers ...
    Cmq io arco e frecce me li porto sempre dietro, per "pullare" qualche nemico, e per indebolirli prima che arrivino a portata di spada

    cmq c'è una cosa che mi sono sempre chiesto, se giocassi Morrowind per un anno di fila prima o poi le frecce finirebbero e io come farei?
    anche il denaro dei mercanti finisce, questo non è molto realistico, dovrebbero rendere la cosa più dinamica, con un rigeneramento di risorse lento ma progressivo
    Installa la mod marksman di cui parlavo più su e non avrai alcun problema di penuria di freccie o dardi. Te lo dice uno che ha fatto un arciere/mago per mesi. Considera poi che quando sarai discretamente bravo con l'arco recupererai la gran parte delle freccie scagliate dai corpi dei nemici abbattuti.
    Avevo anche installato la mod "Dremora Archer", che introducendo Dremora arcieri accanto agli altri Dremora già presenti nel gioco liscio, mi forniva un'ulteriore fonte di approvigionamento, comunque tutt'altro che indispensabile.
    L'oro dei mercanti rigenera completamente dopo 24 ore. Mentre per quanto riguarda la mercanzia in loro possesso, dovrebbe restare quella che tu vendi loro, (o nell'inventario o indossata dallo stesso mercante) mentre quella che compri non dovrebbe rigenerarsi, ma non sono sicuro al 100%...è passato un pò di tempo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato