C'è da dire che mi riconosce senza problemi il pad play con adattatore, quindi secondo me non ci dovrebbero essere troppi problemi con un controller usb pensato specificamente per PC...poi è uscito dopo Vista il gioco, quindi...![]()
C'è da dire che mi riconosce senza problemi il pad play con adattatore, quindi secondo me non ci dovrebbero essere troppi problemi con un controller usb pensato specificamente per PC...poi è uscito dopo Vista il gioco, quindi...![]()
Questo si che è un bel sistemino raid:
http://www.nextlevelhardware.com/storage/battleship/
crysis installato in 57 secondi!!!
Ultima modifica di Spz80; 03-01-08 alle 13:44:08
Fuori dai coppi...Il triple Sli dovrebbe averlo appena fatto, aggiornerà
Invece ha senso, più dischi hai in raid 0, più il sistema è veloce
Tanto per restare in tema di cose assurde, date un'occhiata a questa :
Intel Skulltrail: nuove immagini della piattaforma enthusiast
Della serie: ho troppi soldi, di rotoli di carta igienica con fogli da 500€ ne ho a sufficienza, li spendo qui che è meglio
Ma a cosa serve il dissi attivo lì in basso?![]()
OddioTanto per restare in tema di cose assurde, date un'occhiata a questa :
Intel Skulltrail: nuove immagini della piattaforma enthusiast
Della serie: ho troppi soldi, di rotoli di carta igienica con fogli da 500€ ne ho a sufficienza, li spendo qui che è meglioma come si fa?
questa e' proprio l'esagerazione massima
![]()
Peccato che gli manca il connettore dei floppy, altrimenti, per il mulo poteva anche andare bene...
![]()
Ma se prendessi a casa 2 HD SCSI con relativo controller PCI che abbiamo qui a lavorare cosa ci potrei fare a casa mia?Questo si che è un bel sistemino raid:
http://www.nextlevelhardware.com/storage/battleship/
crysis installato in 57 secondi!!!![]()
Un raid...
Che controller avete?
Oggi ho fatto statistiche a go go per i caz.zi miei...![]()
Si... 15k rpm/m confronto a 10k... fai conto te...
Poi dipende dal controller... cmq si...
Edit: Però, già ritengo inutile un raid di raptor, un raid di scsi è buttare via i soldi. Però aggratis
Riedit: Personalmente non ho mai visto un raid 0 di hd scsi, ho visto solo raid 5 o al massimo raid 1 qua da noi...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 03-01-08 alle 14:41:30
Praticamente il doppio, se consideriamo che abbiamo un 50% in più di RPM?
Addio stuttering...![]()
Il doppio non sò, però sicuramente c'è differenza.
Ripeto, aggratis anche 10 raid, ma di comprare 2 cheetah + un controller scasi serio non se ne parla, altro che uno stipendio...![]()
Vabbè, non lo prenderei...Si... 15k rpm/m confronto a 10k... fai conto te...
Poi dipende dal controller... cmq si...
Edit: Però, già ritengo inutile un raid di raptor, un raid di scsi è buttare via i soldi. Però aggratis
Riedit: Personalmente non ho mai visto un raid 0 di hd scsi, ho visto solo raid 5 o al massimo raid 1 qua da noi...
Potrei farlo benissimo, ma non lo faccio...sono un tipo serio.![]()
Sicuro? Di solito hanno tagli da 18, 36, 72 gb e 150gb, come i raptor, oltre non ne mai ho visti, visto il costo pauroso... sicuro che siano scsi e da 15k?
Edit: Ci sono anche da 300, ma da 250 no...
Ultima modifica di terrornoize; 03-01-08 alle 15:24:46
ho visto più cose da malati in queste due pagine che in tutta la mia vita![]()
![]()
Io ho un amico che forse riesce a "grattare" un controller SAS + 2 dischi da 250 giga ognuno![]()
mah, a furia di riparare e creare degli array a lavoro, inizio ad odiare il raid![]()
Toccandomi i cojoni, non ho mai avuto problemi finora, ma come fai a "rovinare" un'array? Stacchi un disco a pc acceso mentre lavora?![]()
son cose che non si dicono neanche sotto tortura
come le bestemmie che mi voleva far proferire il tizio ciellino che mi ha fatto fare un raid 5 per il pc di cazzeggio della moglie![]()
![]()
Vò!![]()
Un amico ha un raid 0 con 4 SCSI da 15k, effettivamente le installazioni sono più veloci, ma non è che siano miracolosi....per quel che costano e consumano ( il controller consuma quando un'8800, poco ci manca ) non ne vale assolutamente la pena...un raptor o 2 raptor in raid 0 sono già una soluzione ottimale..il resto è come avere 3 8800 ultra in sli![]()