Sicuro?
Cmq, per chi vuole fare un tuffo nel passato e mi vuole dare una mano... Link![]()
Sicuro?
Cmq, per chi vuole fare un tuffo nel passato e mi vuole dare una mano... Link![]()
Sicuro?
Devo aver preso qualche droga pesante se ho detto di si... devo preoccuparmi?![]()
Cioè, crysis ti fa schifo ma hai il coraggio di giocare con quella schifezza di sof?
a questo punto gioca al primo doom, vedrai il framererate schizzare a 10000 frame al secondo e potrai dire che fa molto dx10 anche quello.
Giusto per chiarire:
http://pc.ign.com/articles/837/837915p1.html
http://www.gamespot.com/pc/action/so...eviews;title;8
Harry Potter, quando mai ho detto che fà schifo Crysis? Mai appunto.
SOF ha un buonissimo comparto grafico, con illuminazione molto dx10, tutto liscissimo, non posto screen perchè lo si vede benissimo dai trailer, soprattutto nei livelli nella giungla.
Come gioco è un discreto fps (e ora mi sono fermato in un posto con un bug e sto sparando da mezz'ora ad un tizio che non muore), ma maii detto il contrario...
Il solito bimbominkia che rompe le palle![]()
il primo doom è bellissimo et divertentissimo, vedere il faccione che si ingrugna con la motosega non ha prezzo
tagli da 256 o 128 non li ha nessuno? pork...
Buongiorno![]()
Buongiorno...
Stamattina col fatto che c'era la neve per strada sono dovuto stare a letto 10 minuti in più...![]()
Giorno... sono arrivato 5 min fà in ufficio, un *******io per le strade...![]()
Oh, mi hanno chiesto quanto voglio per chiudere subito l'asta su ebay dell'Enermax 460 comprese le ss...quanto dico, 50?
Forse meglio 55...![]()
Pochi post stamattina
Sicuramente è colpa della neve, è sempre colpa della neve
giorno![]()
Hola, tornato dalla settimana white!! Ho ancora tutti i menischi e i legamenti, che per la media piste che ho fatto è un ottimo risultato![]()
No, zero sodimm usate...ma forse conosco chi potrebbe avere 2 moduli da 256mb in più, chiedo
Mi sa che oltre i 50€ non è molto saggio andare![]()
Mi sono accorto ora che la ventola della cpu non parte 3-4s (come al solito) dopo l'avvio del Pc, ma solamente quando entro completamente in Vista
Ed è pure attaccata alla mobo![]()
Assassin's Creed – 25/01/2008
Salvo variazioni dell'ultima ora, finalmente anche il popolo PC a gennaio potrà mettere le mani su quello che è stato indiscutibilmente il gioco di maggior successo di fine 2007.
Cioè doveva uscire quasi a Marzo e l'hanno anticipato![]()
Probabilmente dipende dalla temperatura alla quale è impostato lo start della ventola, anche la mia fa così![]()
Uhm, hanno fatto progressi col mod FakeFactory per Half-Life 2.![]()
Anche la tua tende a partire a Windows avviato?
Beh, io sto titolo lo aspetto come un nuovo TES o un nuovo GTA, non so se mi spiego
c'avessi na x360 sarebbe la prima cosa che acquisterei![]()