C'è l'his che lo protegge...
ah no...![]()
Mi hai dato un processore ebreo...![]()
Quante avventure con quel procio!
relativamente poche, è durato 4 mesi...![]()
Gli hai fatto giusto il rodaggio..![]()
Adesso si accontenta di arrivare a 10500![]()
![]()
Non mi posso lamentare, finora non ho avuto grossi problemi, anche Crysis a livello medio va discretamente bene, da quel che ho letto ci sarà da piangere con la neve...![]()
Spero di risolvere con le impostazioni low![]()
Si, beh, io stavo a 16/18 fps in high... credo che in low ci viaggi tranquillamente...![]()
sticaxxi
approposito, oggi mentre giocavo a crysis il nipotino si è messo a guardare ed esultava quando lo zione uccideva i coreani![]()
Bon, faccio il miz di turno... vado a casa...
![]()
Ma porca boia che livelli gli ultimi di cod4.
Che situazioni e che ritmo.
Magistrale. assolutamente magistrale. Miglior gioco dell'anno dopo bioshock.
Torno a giocarci ancora.
Te l'avevo detto...
Bon, vado a casa che ho 2 ore di straordinario che tanto non mi pagano sta settimana...
![]()
Vero, per me CoD4 è il migliore del 2007 insieme a Bio
Anche Crysis comunque non è da meno, sono entrato nell'astronave aliena![]()
Peccato che duri veramente poco COD4
E parla uno che se l'è fatto durare 2 settimane![]()
Mi è arrivata una catena via sms che mi ha toccato, la riporto anche qua:
"Bimbo di 17 mesi necessita di sangue B+ per forma di leucemia fulminante."
Nel messaggio c'è anche il nome e il numero di cellulare di chi ha iniziato la catena, se c'è qualcuno interessato glieli passo in PM.
pausa cibo ... Sto per concludere il programma di una materia di cui ho l'esame Lunedì ... Quella dell'esame di Giove devo ancora toccarla ...![]()
Uhm, gestione news sito finito, filtro produttori completo al 95% da quel che ho visto, bisogna rimettere mano a tutti gli articoli del listino per sistemare la marca perchè ci sono degli errori, sistemare il peso e aggiungere tra le info il discorso riguardante garanzia/recesso che basta scrivere, poi forum a parte ( che mettiamo su appena finito il sito ), parrebbe finalmente a buon punto
E' ancora presto per esultare, ma è la prima volta che vedo il sito praticamente ultimato e funzionanteè già una buona cosa
Vediamo ora quanto ci mette a sistemare le ultime cose e quanto ci mettiamo noi a passare tutti gli articoli a listino
![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 04-01-08 alle 16:29:54
Si ma nere, ancora a rimettere mano ai listini. Sembra una bufala.Uhm, gestione news sito finito, filtro produttori completo al 95% da quel che ho visto, bisogna rimettere mano a tutti gli articoli del listino per sistemare la marca perchè ci sono degli errori, sistemare il peso e aggiungere tra le info il discorso riguardante garanzia/recesso che basta scrivere, poi forum a parte ( che mettiamo su appena finito il sito ), parrebbe finalmente a buon punto
Porca boia. Sistemate sto cavolo di listino e uppatelo ma cosa ve ne frega della gestione news e il discorso garanzia. Lo sistemate in seguito.
Ma porca boia, incredibile.
Boh non so, passi il periodo estivo, ma avete perso pure quello natalizio. Tra 10 giorni escono i penryn, vi rendete conto che dovete essere assolutamente online per venderli?
E poi se non fate in tempo rifate il listino un'altra volta?
Ultima modifica di Harry_Lime; 04-01-08 alle 16:33:27