solo 2 parole:![]()
solo 2 parole:![]()
Per favore, torniamo a parlare di gnocca, sù
Dio benedica la Panettiera, Megan Fox e Kirsten Bell. Ma soprattutto Megan FoxPerò avrei scambiato di posto le due foto
anzi, c'avrei messo una che sta nello stesso servizio di GQ dove c'è anche quella col vestito bianco, dove aveva un vestito dorato sbav
Avrei messo un po' più giù la duff, la Aguilera e la Hudgens (avessero messo per lo meno quell'altra di foto) e più su la Hazell e Jessica Biel.
Per il resto, W La Gnocca!
La Fox è maledettamente inguardabile![]()
Brutto infedele che non sei altro![]()
io preferisco Halle Berry, tipo in Codice Swordfish... ma anche come Tempesta non è male.
Top of the Gnoc !![]()
io sono innamorato della dottoressina di House![]()
Spoiler:
ragna... aspetta vale la pena
..non è bellissima?
Quando ho letto il messaggio precedente stava partendo una segnalazione, giuro![]()
Così va decisamente meglio![]()
Non vedo l'ora di farmi dare ordini da lei in C&C 3![]()
Me too![]()
Gia fatto, gia fatto
Comunque da quando lullaby sta in ferie ci stiamo allargando troppo, mo che torna gli tocca metterci un po' in riga![]()
già
quanto mi manca! ^^
Shpalman![]()
il forum va!!!
e io vado a postare il topic giusto nel forum sbagliato!
domani faccio spostare!
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=124983
Mi mancano un centinaio di pagine alla fine dei fratelli Karamazov
Dire che è uno dei più bei libri di sempre mi sembra riduttivo... probabilmente al top insieme al conte di Montecristo
Mi incuriosisce questo Eymerich, mai letto... dite che merita? una volta letto il primo mi devo sparare per forza il resto?
EDIT: ritornando in tema videogiochi devo dire che sto stalker mi sta prendendoall'inizio ero scettico ma l'atmosfera ti rapisce
sono a Prypiat e fra un pò entro nel sarcofago
![]()
Ultima modifica di david; 06-01-08 alle 21:25:53
Bambino ( un grande, non badate al nik ) ha già riportato il topic al suo giusto posto!
Continuiamo li'!
Mo raccomando vai sul forum e scarica tutti i possibili mod e patch, una volta perfezionato diventa un giocone one oneMi mancano un centinaio di pagine alla fine dei fratelli Karamazov
Dire che è uno dei più bei libri di sempre mi sembra riduttivo... probabilmente al top insieme al conte di Montecristo
Mi incuriosisce questo Eymerich, mai letto... dite che merita? una volta letto il primo mi devo sparare per forza il resto?
EDIT: ritornando in tema videogiochi devo dire che sto stalker mi sta prendendoall'inizio ero scettico ma l'atmosfera ti rapisce
sono a Prypiat e fra un pò entro nel sarcofago
Io invece sto provando Chaos Theory...è troppo strano, nel senso che avendo prima letto i libri e solo ora provo il gioco mi sembra tutto familiare...Lambert, la Grimsdottir...mi sembra di giocare a un vg tratto dai libri![]()
Ma che lo aspettavate al varco il forum?![]()