+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 79 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 725 di 1971

Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Se gears of war è pesante penso che questo non girerà bene sulla maggior parte dei pc in circolazione
    Gears of Wars pesante??
    ma se è leggerissimo e a me che ho un singe core e una x1900 gira con tutto al massimo filtri compresi.

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Oddio, sinceramente direi che è un miracolo dato che Gears richiede un PC-quasi-ninja per andare al massimo

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Oddio, sinceramente direi che è un miracolo dato che Gears richiede un PC-quasi-ninja per andare al massimo
    stai scherzando vero??
    a chi sento sento gira bene 8a parte i crash che non c'entrano nulla con la fluidità)

No, sinceramente no, cioè non è pesante come Crysis per fortuna ma è molto più pesante di giochi come Bioshock o Jericho ad esempio

No, sinceramente no, cioè non è pesante come Crysis per fortuna ma è molto più pesante di giochi come Bioshock o Jericho ad esempio
    dicendo molto piu pesante sembra che giri a 10 FPS quando ne fa 30-40 come minimo.

Inoltre graficamente è migliore di Bioshock e sicuramenet di Jericho.

Infatti non sto dicendo il contrario, solo che non è proprio leggerissimo (e la grafica poi non si discosta così tanto da Bioshock), se già lui è "grande" sicuramente AC sarà un colpo di grazia per molti PC dato che come grafica non c'è proprio paragone

Lo Zio L'avatar di rox80

dipende molto dalle configurazioni, perchè a me gira molto meglio gears of war che tutti gli altri giochi basati sull'unreal engine che ho provato fino ad ora.
    Per intenderci, gears of war lo gioco a 1280*1024 con tutto al massimo tranne le ombre che imposto su medio e senza AA; bioshock invece posso giocarlo con tutto al massimo ma a 1024*768

Lo Zio L'avatar di Petardo

C'è un modo per filtrare la vagonata di trash post che parlano di tutto tranne che di AC? Mi son stufato di srotellare il mouse per cercare i post che mi interessano, ho l'indice della mano destra che sta facendo sciopero

Comunque.. una cosa che non ho ancora capito, ho visto una marea di tizi che fanno orinazioni (Zoolander Docet ) nelle piazze in giro per le città, possibile che non ho avuto ancora modo di intereagire con queste? Mi garberebbe non poco farmi strada tra il popolo e compiere l'assassinio nel modo piu plateale possibile, come si vede nel video d'apertura intendo.. eh si, adoro autocompiacermi

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Petardo Visualizza Messaggio
    C'è un modo per filtrare la vagonata di trash post che parlano di tutto tranne che di AC? Mi son stufato di srotellare il mouse per cercare i post che mi interessano, ho l'indice della mano destra che sta facendo sciopero

Comunque.. una cosa che non ho ancora capito, ho visto una marea di tizi che fanno orinazioni (Zoolander Docet ) nelle piazze in giro per le città, possibile che non ho avuto ancora modo di intereagire con queste? Mi garberebbe non poco farmi strada tra il popolo e compiere l'assassinio nel modo piu plateale possibile, come si vede nel video d'apertura intendo.. eh si, adoro autocompiacermi
    scusa ma il gioco non è ancora uscito come si potrebbe parlarne più dettagliatamente in questo topic?

se vuoi saperne di più vai nell'area console

hardstyler
    ospite

esce il 25 gennaio e non vedo l'ora....tanto servirà un quad sli per farlo girare e 2 quad yorkfield da 5 ghz......sicuramente sarà ottimizzato! ah la ram, già vedo 4 gb tassativi su vista ma tanto vista chi ce l'ha, in pochi no?

Il Nonno L'avatar di SeeD87

Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    esce il 25 gennaio

Ma di già?!

Pensavo tra Febbario e Marzo...

La Borga L'avatar di x119

Assassin's Creed – 25/01/2008
    Salvo variazioni dell'ultima ora, finalmente anche il popolo PC a gennaio potrà mettere le mani su quello che è stato indiscutibilmente il gioco di maggior successo di fine 2007.

Ma è una notiziona

Naraku
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio

Ma di già?!

Pensavo tra Febbario e Marzo...
    he si spoi... l'anno prossimo...

guarda che doveva uscire tempo fa... ma l'hanno rimandato...

Il Nonno L'avatar di SeeD87

Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    he si spoi... l'anno prossimo...

guarda che doveva uscire tempo fa... ma l'hanno rimandato...
    So bene che è stato rimandato.
    Ma mica ho detto Natale 2008/2009 è, si tratta di un mese...

Pensavo quel periodo perchè Gennaio, storicamente, è un periodo considerato dai publisher "sbagliato" per la pubblicazione di nuovi titoli (soprattutto se importanti come questo).

Harry_Lime
    ospite

Ma che stai dicendo? guarda che gears of war, a parte il problema dello stuttering, sta sempre al massimo livello di dettaglio e sopra i 30 frames con la sua configurazione.
    L'unreal engine3 è un signor motore grafico e gears of war in particolare gira almeno con gli stessi frames di bioshock.

Vabbé dai allora tutte le recensioni che mettono come unico contro il fatto che richieda un PC potente sbagliano, oppure siete tutti miracolati ok? Non è mica il caso di prendersela eh

L'Onesto L'avatar di AntonioFOX

Gears Of War di sicuro non va su 64 mb scheda grafica e 512 mb ram :-/

Harry_Lime
    ospite

Vabbé dai allora tutte le recensioni che mettono come unico contro il fatto che richieda un PC potente sbagliano, oppure siete tutti miracolati ok? Non è mica il caso di prendersela eh
    ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?

Voglio che mi trovi una, ripeto una sola recensione che dica che gears of war è pesante. E non tirarmi fuori topic di utenti che molti nemmeno sanno aggiornare un driver video.
    Ign, gamespot, qualsiasi sito va bene anche italiano.

ma tu parli per sentito dire o cosa?

L'hai provato su pc single core per dire tali banalità?
    Non me la sto prendendo, ma sentire baggianate del genere mi dan fastidio.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da AntonioFOX Visualizza Messaggio
    Gears Of War di sicuro non va su 64 mb scheda grafica e 512 mb ram :-/
    Perchè queste ti sembrano le specifiche di un pc minimo attuale?
    Dai, guardiamo in faccia alla realtà, ora come ora un minimo di pc è fatto da un single core con 1 gb di ram e scheda grafica da 256mb. E sempre che non hai una geforce 7300 il gioco, dalla geforce 6600 e un pentium 4 2800mhz in su gira più che egregiamente a dettagli medi.

giusto per la cronaca ti posto una sola recensione:

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25329&pag=3

notare che con un e6400 cloccato a 2.8ghz (nulla che costi più di 120 euro) e una radeon 1950pro viaggiava a 1920x1080 tutto al massimo senza mai scendere sotto i 20fps. Fai un pò tu i conti a risoluzioni più umane.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 05-01-08 alle 13:23:10

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?

Voglio che mi trovi una, ripeto una sola recensione che dica che gears of war è pesante. E non tirarmi fuori topic di utenti che molti nemmeno sanno aggiornare un driver video.
    Ign, gamespot, qualsiasi sito va bene anche italiano.

ma tu parli per sentito dire o cosa?

L'hai provato su pc single core per dire tali banalità?
    Non me la sto prendendo, ma sentire baggianate del genere mi dan fastidio.
    Oh senti io ti dico quello che so, sul mio PC gira al massimo (e mi sarei arrabbiato se non era così) ma in molti mi dicono che ci vuole un PC della NASA per farlo girare con tutti i dettagli sparati, ripeto che ci posso fare?! Non voglio mica downgradare il PC per farti contento

Ma poi che c'entra questo con Assassin?

Lo Zio L'avatar di rox80

Oh senti io ti dico quello che so, sul mio PC gira al massimo (e mi sarei arrabbiato se non era così) ma in molti mi dicono che ci vuole un PC della NASA per farlo girare con tutti i dettagli sparati, ripeto che ci posso fare?! Non voglio mica downgradare il PC per farti contento

Niente, ma io personalmente spero assassin's giri come gears of war, anche se ho molti dubbi in proposito. Magari questo gioco mi convicerà ad acquistare questa benedetta nuova scheda video.

P.s.: Cmq non per insistere ma tu in precedenza hai fatto riferimento alle recensioni e non a "molti dicono".

Harry_Lime
    ospite

A me quello che fa pena è la tua sfacciataggine nel dichiarare il falso. Ti sei prima difeso dichiarando falsità su recensioni. Ora cambi idea e ammetti che vai per sentito dire da molti.
    Io la chiamo ipocrisia.

Prova su GMC, e poi vedi, OK?

Semplicemente dato che non vuoi credermi perché è da circa 7 mesi che ogni volta che mi vedi vuoi flammare ho cercato di smetterla di dire le "recensioni" perché tanto non ci credevi, se Gears ti gira sul tostapane benissimo, a me invece hanno riferito (siti, riviste, amici) che richiede un PC potente per andare al massimo, ah sia ben chiaro, non me ne frega niente se pensi che sia ipocrita
    Ultima modifica di TommasoDS; 05-01-08 alle 14:52:28

Lo Zio L'avatar di rox80

Tommasods per ritornare it, l'hai finito assassin's creed su 360? Se si che voto gli daresti?

Ps: qualcuno sa qualcosa sui requisiti minimi?

Harry_Lime
    ospite

Prova su GMC, e poi vedi, OK?

Semplicemente dato che non vuoi credermi perché è da circa 7 mesi che ogni volta che mi vedi vuoi flammare ho cercato di smetterla di dire le "recensioni" perché tanto non ci credevi, se Gears ti gira sul tostapane benissimo, a me invece hanno riferito (siti, riviste, amici) che richiede un PC potente per andare al massimo, ah sia ben chiaro, non me ne frega niente se pensi che sia ipocrita
    A proposito di gmc: rileggila: si dice chiaramente che il gioco gira fluido su configurazioni basse, ma è soggetto ai problemi di stuttering che io stesso ho evidenziato poco sopra e che sono stati in gran parte risolti con la patch.
    rileggila caro e posta pure quello che c'è scritto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 79 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato