Finito il livello in cui si affonda la nave in crysis, si qualche scattino all'inizio c'è stato ma devo dire che fila parecchio liscio, giocabilissimo, tutto al massimo.
Per ora tutto "bene"![]()
Finito il livello in cui si affonda la nave in crysis, si qualche scattino all'inizio c'è stato ma devo dire che fila parecchio liscio, giocabilissimo, tutto al massimo.
Per ora tutto "bene"![]()
sto giocando a Super Mario World (snes) Blue Dragon (x360) MGS Anthology Wipeout Pulse e Tales of Eternia (PSP)
Gabbi rotfl!!!!![]()
Gioco a Tales of the worldper psp, un discreto rpg con forti elementi di crafting. Bella grafica e bei personagi ripresi dalle varie serie dei "Tales of". Ottimo acquisto per giunta neanche caro...
Ah, poi ho anche iniziato Manhunt 2, sempre per psp, e devo dire che è un piccolo capolavoro: disturbante e divertente, con un'ottima grafica e una buona giocabilità.
Ho venduto la 360 per problemi di spazio, soldi e tempo, almeno mi consolo con la psp...
manhunt 2?
non era stato bloccato in tutti i modi?
Mi devo essere perso qualche passaggio
Finiti episodi 2 e 3 di Sam&Max Season One.
Mi piacciono e rilassano moltissimo, davvero un passatempo piacevolissimo![]()
zelda phantom hourglass col ds,
con la ps2 sto finendo god of war 2 (stupendo, veramente),
e con il wii sto giocando a metroid 3 corruption.
Finito livello nella valle coi carriarmati in crysis...
Primo: questo gioco mi prende sempre di più
Secondo: livello privo di qualsiasi rallentamento.
Ho idea che prima dei famosi momenti finali innevati la fluidità non sarà un grande problema...per ora ho l'impressione che le critiche mosse in questo senso siano non infondate ma esagerate...certo bisogna averci il pc ninja![]()
Ho recuperato un gioco da gamestop (usato, 8 euro), Under The Skin. Ricordo che lessi del gioco tempo fa. Molto carino e pieno di humor e qualche cameo Capcom qui e li. Sono soddisfatto
![]()
Ho finito la campagna di RainbowSixVegas, un solo commento:
Spoiler:
Ora mi dedico solo a BlueDragon, sulla 360
Su DS, ho finalmente finito GyakutenSaiban3, l'ultimo caso è qualcosa di epico ed eterno, ci ho messo quattro giorni
Sempre su DS, ho iniziato LifeSign e FrontMission3, altenando con PanzerTacticsLifeSign promette bene, visto l'introduzione in perfetto stile "anime idiota"
![]()
Finito persona, bello, unica cosa che mi secca è il fatto che è uscito persona 3 fes che alla fine è la versione "completa" di persona![]()
Front Mission 3 su Ds?
Com'è?![]()
Mi hanno sempre attirato i front mission, ma non ne ho mai giocato bene uno...ah aspe, immagino non sia pal, o sbaglio?![]()
Sto al livello "core", in Crysis...a parte la sorpresa iniziale per la gravità e l'ambientazione...mi sto stufando perchè non riesco a uscire dall'ultima (so che è l'ultima perchè l'ho letto su una soluzione che però non mi ha aiutato....) stanza, quella dopo il corridoio che a una certa diventa buio...nella stanza sono cominciate a partire molte scosse elettriche blu...ci sono un paio di alieni in giro...li devo uccidere per forza o posso cercare l'uscita?
Cmq fino a mo, tutto liscio per il framerate
Però sto gioco se non finisce in fretta rischia di stufarmi un po'...
Cmq mo lo mollo e lo riprendo domani, ho capito come mi diverte di più solo se preso a piccole dosi...
Sto giocando a Overlord ma non mi è chiara una cosa:
i sacconi del tesoro giganteschi, a che servono? Quando li teletrasporto dentro la torre non accade nulla, non mi danno nemmeno una lira :(
finito akumajou X per psp e sbloccati SOTN e l'originale ROB
Ora però insisto sul remake per salvare tutte le vergini e come feci su pcengine per vedere il finale vero
ah, comprato una batteria per la memoria del saturn dato che feci una partitina a radiant silvergun oggi solo per scoprire che le mie armi uber erano retrocesse al livello 1![]()
Iniziato Vampire. Una delle prime quests, quella del Hotel infestato.. mamma mia, non provavo sensazioni simili dai tempi del primo Silent Hill![]()
Mi è venuta una certa famina da fps multiplayer...Penso soprattutto a UT3
Ma scusate l'ignoranza, bisogna pagare qualche abbonamento ai server o simili per poter giocare? Tipo coi mmorpg?
Come giudicate Enemy Territory: Quake Wars?
Installato e iniziato Kane&Lynch...
Ao dite quello che vi pare, per me questo gioco, almeno fin'ora, spacca
Primo, mi piace lo stile grafico, anche se piuttosto scarno. Secondo i due personaggi sono caratterizzati benissimo. Terzo avevo bisogno di un gioco d'azione (che non fosse un fps) bello duro, sanguinario e volgare![]()
Ti tira dentro perchè i dialoghi sono fantastici, e l'atmosfera è bella rude, senza troppe sottigliezze.
Ovviamente tutto ciò vale solo giocandolo in inglese, appena iniziato ho sentito le voci italiane (impostate di default) e ho rabbrividito, poi fortunatamente ho trovato nel menù la possibilità di cambiare con l'inglese, che con l'ausilio dei sottotitoli non mi dà alcun problema.
Inutile dire come tutto sia cambiato in meglio.
Aggiungo che tutti questi bug riguardanti la mira imprecisa non li ho riscontrati.
Anche perchè nel gioco non si va per il sottile, non c'è alcuna necessità dell'headshot, quindi casomai il problema esistesse, io non l'ho percepito minimamente
Forse l'unica cosa che a volte può dar fastidio è la scelta di lasciar gestita in automatica la copertura, ma francamente mi sembra ci si possa passare sopra tranquillamente anche perchè in linea di massima funziona benino
Kane&Lynch va goduto un po' come un film, nel senso che certo, se non ci fossero i personaggi ben caratterizzati e i dialoghi...il gioco varrebbe poco credoMa, visto che c'è tutto...nessun problema
![]()
I sacconi del tesoro giganteschi in teoria mi pare che dovrebbero darti dei soldi in +.... Sei sicuro che non siano aumentati i cash?
Allora Doomino
Esiste
Vampire the masquerade Redemption, che è una specie di Hack'n'slash con un party di 3 vampiri, ambientato in un epoca passata e futura. Io l'ho trovato molto bello all'epoca![]()
Vampire the masquerade Bloodlines che è quell'RPG di cui sopra. Impostazione in 3 persona, si comanda un unico vampiro e l'ambientazione è l'epoca moderna. Molto più RPG dei precedenti anche a fronte di maggiori dialoghi, abilità più strutturate e possibili scelte che vanno a influenzare le missioni della quest o secondarie.
Io te li consiglio entrambi perchè li ho trovati molto curati.
Bloodlines, prima di giocarci, patchalo a dovere perchè ha una quantità di bug enorme (e inoltre è tutto in inglese ma c'è la patch di traduzione anche x questo)
Se hai altre domande fammele pure giovane Doom![]()
Bloodlines l'ho trovato molto profondo![]()
il primo vampire è meraviglia pura