parlando da uno che d'assistenza/montaggio/gestione garanzie/ecc. ci campa, direi che in questo perido č quello il settore su cui puntare se hai un bel negozio, certo l'hw serve sempre
parlando da uno che d'assistenza/montaggio/gestione garanzie/ecc. ci campa, direi che in questo perido č quello il settore su cui puntare se hai un bel negozio, certo l'hw serve sempre
Giā, anche perchč il mio socio informatico farebbe quello oltre che linux et simili, l'altro fa portatili/networking/stampanti et simili e io hardware![]()
Noi abbiamo cercato di fare una roba molto pulita e ordinata, l'essenziale direi, almeno per ora, dato che deve essere un negozio di pc, non una discoteca, poi si fa sempre in tempo in seguito a migliorarlo graficamente, l'importante č che funzioni la meccanica dietroDa utente 56k, non posso che quotare entrambi...![]()
Se Dio vuole in un paio di mesi dovrei entrare a far parte dei "fortunati"...
Ma per ora c'č solo da![]()
![]()
in attesa di notizie certe
![]()
Mi č partita la scheda di rete della scheda madre; per fortuna ne ha due.
Incrociamo le dita che mi diri almeno fino all'arrivo dei nuovi processori intel a novembre.
inizia l'operazione: aiuta il cuginetto sedicenne a formattare il pc, per telefono.
![]()
tra un paio d'ore saprai che non ha fatto il backup...
almeno a te č morta e bona.
pensa te che ieri ho spento il computer, oggi lo accendo e bam mi da quel cavolo di errore unmountable_boot_device ....
il bello che il pc funziona benissimo, ogni tanto se gli gira mi spara sto errore...
lo suiciderei![]()
Lasciatelo dire: č ora di cambiare pc
Avrei pure un negozio da consigliarti
![]()
Ragazzi mi servirebbe un consiglio, chiedo a voi cosė evito di aprire un topic. Mio cognato ha un portatile della acer e siccome il suo masterizzatore č davvero lento, e per lento intendo che gli masterizza max a 2x, vorrebbe acquistarne uno esterno.
Io ho trovato questo della samsung:
http://www.techperte.it/scheda.asp?C...Cat5=&Id=82024
1)Sapete com'č?
2)Sono affidabili quelli esterni?
3)Hanno bisogno di alimentazione supplementare oppure si alimentano dalla porta usb?
1) Ne ha uno della samsung un mio amico, fa il suo dovere
2) Si, perchč non dovrebbero?
3) Alcuni si alcuni no .. o sbaglio? no non sbaglio.
Ultima modifica di LordOfW@rs; 05-01-08 alle 17:35:10
Ultima modifica di chk; 05-01-08 alle 17:52:14
Sono arrivato sulla porta aerei a Crysis, la lunga sequenza filmata che introduce il livello č fenomenale![]()
Ciabattazza presa![]()
Alla fine ne ho presa una della SBS, 7 prese con una disposizione pių congeniale della belkin e soprattutto una presa a muro italiana.
Sperčm...
Ho iniziato Dark Messiah of Might and Magic, nn lo avevo mai giocato. Carino, perō mi crasha con una freq disarmante...![]()
L'hai patchato simo?
Si, la garanzia c'č senza problemi fino a novembre 2008 (l'ho presa ormai a novembre 2006).
considerando perō, che ora come ora ho comunque una seconda scheda di rete che č sempre rimasta disabilitata e funziona benissimo e soprattutto che tale scheda madre mi sta regalando un overclock stabile a 3440mhz di un e6600, doverla spedire per due mesi e prenderne un'altra di riserva sarebbe uno sbattimento troppo costoso. Tanto vale usare fino alla fine la seconda scheda di rete e quando mi scoppia la scheda madre, se č ancora in garanzia la spedisco in rma e intanto ne prendo una nuova. in caso contrario č carne da macello.![]()