l'arcade, c'era anche per snes.
l'arcade, c'era anche per snes.
l'unico arcade che c'è per snes è turtles in time (che poi è il contrario, è turtles in time ad essere stato portato arcade). Il primo arcade c'è solo come extra in TMNT2 per ps2
bene altra settimana altro giro
ieri ho dato il giro al bancone del gamestop perchè mi hanno rifilato una copia di Dragon's Lair in BR usata con tanto di ditate tentandola di spacciarla per nuovonon cambieranno mai sta banda di ladri!
comunque il gioco sarebbe un capolavoro non avesse le scene random e non nella giusta sequenza
se nn ricordo male anche il coin-op è cosibene altra settimana altro giro
ieri ho dato il giro al bancone del gamestop perchè mi hanno rifilato una copia di Dragon's Lair in BR usata con tanto di ditate tentandola di spacciarla per nuovonon cambieranno mai sta banda di ladri!
comunque il gioco sarebbe un capolavoro non avesse le scene random e non nella giusta sequenza![]()
Quanto cheatera Pottinus ragazzi..indecente.. se io ho fatto scuola si può dire che ha imparato per bene
![]()
giorno![]()
vik al posto di biocoso dovevi prendere cod
in sti giorni ci stiamo facendo delle partite da paurase non fosse che pottinus gioca come se stesse giocando a halo.. cioè corre e salta sempre
sembra un soldato gay
![]()
ma pott E' gay![]()
argh, si torna al lavoro, spalancate le porte degli inferi
coraggio, le prossime ferie sono solo tra 8 mesi
per allora sarò morto almeno un paio di volte
per lo meno abbiamo il sabato e domenica liberi
passo e chiudo![]()
per venerdì lo prendo di sicuro, dammi il tempo che arrivi lo stipendio.![]()
Comunque non mi hai risposto all'ultimo mex live di ieri...![]()
anche Dragon's Lair 2 Timewarp.
Comunque si, ricordo bene come conferma la puntata di starcade con la sfida a Dragon's Lair dove le sequenze erano random.
Il bello è che quei lamerz di retro gamer hanno dato un votaccio alla versione BR perchè aveva le sequenze casuali
dio mio, meno male che questo è l'ultimo numero, ci sono boiate assurde con una frequenza imbarazzante quasi ad ogni pagina, una rivista redatta da noobz 100%: non ti da il piacere di "leggerla per imparare", ti da lo spiacevole feeling di "leggere per sgamare gli errori"![]()
si si è del'83.
si vede che per la sequenza morendo sempre sul ponte ricordavo solo quella
Nel trailer del secondo episodio (time warp) del '88 perchè c'è scritto che i diritti appartengono a Nintendo?
ma non è l'ultimo numero....anche Dragon's Lair 2 Timewarp.
Comunque si, ricordo bene come conferma la puntata di starcade con la sfida a Dragon's Lair dove le sequenze erano random.
Il bello è che quei lamerz di retro gamer hanno dato un votaccio alla versione BR perchè aveva le sequenze casuali
dio mio, meno male che questo è l'ultimo numero, ci sono boiate assurde con una frequenza imbarazzante quasi ad ogni pagina, una rivista redatta da noobz 100%: non ti da il piacere di "leggerla per imparare", ti da lo spiacevole feeling di "leggere per sgamare gli errori"
comunque dan io sono dell'idea che è meglio avere qualcosa così con degli errori (ed è vero nell'ultimo numero ci sono delle belle perle) che non avere nulla.
si sa qualcosa se escono i BR di space ace e time warp?
http://www.microsoft.com/presspass/e...s/default.mspx
Guardatevi il filmato del keynote della Microsoft al CES08... lo spezzone con Bill Gates mi ha strappato una risata.![]()
incredibile, siamo tornati online.. pazzesco, avete sentito di quell'utente di tgm che ha ucciso la madre?