+ Rispondi alla Discussione
Pag 58 di 4976 PrimaPrima ... 48565758596068208558 ... UltimaUltima
Risultati da 1,426 a 1,450 di 124390
    david
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] buon 2008 da/a tutta la combriccola!!

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Mo raccomando vai sul forum e scarica tutti i possibili mod e patch, una volta perfezionato diventa un giocone one one
    Ma non so io quando finisco un gioco poi non lo tocco più neanche con un bastone (perchè ne inizio subito un altro ).

Ho già in programma, finito stalker, di iniziare in parallelo Resident Evil 4 per Wii, Runaway lasciato a metà e Splinter Cell Chaos Theory (starforce permettendo) lasciato a metà anche quello e mi mancano ancora orange box, super mario galaxy, oblivion, metroid prime 3 e sam and max season 2

Ma questi mod di stalker cosa fanno? Aggiungono missioni o migliorano grafica o altro (perchè in questo secondo caso me ne frego visto che l'ho già giocato a palla ). Comunque ho visto che a breve dovrebbe uscire l'espansione che dalle foto sembra promettere bene

david
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] buon 2008 da/a tutta la combriccola!!

Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Io invece sto provando Chaos Theory...è troppo strano, nel senso che avendo prima letto i libri e solo ora provo il gioco mi sembra tutto familiare...Lambert, la Grimsdottir...mi sembra di giocare a un vg tratto dai libri
    Ecco bravo io ho intenzione di iniziarlo finito stalker appunto. Visto che sei qui ti faccio la stessa domanda a cui mi hai risposto nel topic di Runaway ma Chas Theory ha la starforce? L'ho letto sempre su quella famosa lista

La Borga L'avatar di Cily

La versione originale sì, io sto giocando quella allegata dai cugini e non ce l'ha (ho aspettato apposta che uscisse in edicola sperando che levassero la SF e così è stato)

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

tutti qui è?
    crisi di astinenza?

Ragnarokker
    ospite

Oddio, è la prima volta che finisco in una signa

da grandi poteri..derivano grandi responsabilità!

Predefinito Re: IL VIZIO DI LEGGERE [ Cosa state leggendo? ]

finito La luce di Orione, di cui trovate le recensione poco sotto...
    ...inizio...

o Rabbia di Chuck Palahniuk, ma solo con Lully,
    o La strega di Portobello di Paulo Coelho,
    o Ma gli androidi sognano pecore elettriche? di Philp K. Dick... stavolta sono molto indeciso...

...sicuro appena trovo l'ultimo di Andrea G. Pinketts interrompo tutto

Ragnarokker
    ospite

Ma la strega di portobello ce l'ha il pappagallo?

no, c'ha la padella!

Maro'.... mi sa che vado a letto dopo questa.

Ragnarokker
    ospite

vai vai

( dopo aver spostato lo spam molesto ) dico: e dove dovrei andare ???? - Grrrrr -

Ragnarokker
    ospite

A letto. Anzi no, a dormire sul divano!

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da anthonykiedis Visualizza Messaggio
    Ma non so io quando finisco un gioco poi non lo tocco più neanche con un bastone (perchè ne inizio subito un altro ).

Ho già in programma, finito stalker, di iniziare in parallelo Resident Evil 4 per Wii, Runaway lasciato a metà e Splinter Cell Chaos Theory (starforce permettendo) lasciato a metà anche quello e mi mancano ancora orange box, super mario galaxy, oblivion, metroid prime 3 e sam and max season 2

Ma questi mod di stalker cosa fanno? Aggiungono missioni o migliorano grafica o altro (perchè in questo secondo caso me ne frego visto che l'ho già giocato a palla ). Comunque ho visto che a breve dovrebbe uscire l'espansione che dalle foto sembra promettere bene
    Calibrano la giocabilità, levano il time per le qeust secondarie, introducono i veicoli, la patch permette di abbreviare i ritorni per chiudere le quest e TANTISSIMI altri miglioramenti necessarissimi.

Antares
    ospite

Io invece mi son preso la OrageBox e sto facendo le peggio fraggate a TF2..giocone

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Per colpa di Nevade che oggi mi distraeve con i suoi voraci e spropositati quesiti artistico/esistenziali, mi trovo qui a quest'ora di notte a finire di scrivere una roba che va consegnata domani.

Niente, volevo dirlo a qualcuno che è troppo tempo che sto zitto e sto facendo una pausa

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Per colpa di Nevade che oggi mi distraeve con i suoi voraci e spropositati quesiti artistico/esistenziali, mi trovo qui a quest'ora di notte a finire di scrivere una roba che va consegnata domani.

Niente, volevo dirlo a qualcuno che è troppo tempo che sto zitto e sto facendo una pausa
    Così impari ad ascoltare Nevade

cioè c'è qualcuno che davvero gli presta ascolto?

Banned L'avatar di Hellvis 2006

oggi esce naruto 26!!

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    cioè c'è qualcuno che davvero gli presta ascolto?
    Mah, probabilmente Nevade blaterava come al solito e Uorf non riusciva a concentrarsi, anche se non lo ascoltava nel vero senso della parola

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Mah, probabilmente Nevade blaterava come al solito e Uorf non riusciva a concentrarsi, anche se non lo ascoltava nel vero senso della parola
    Basta vi blocco tutti siete cattivi non ascoltate le mie serie digressioni artistiche

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    oggi esce naruto 26!!
    Anche no. A meno che tu non sia il cugino di Lupoi

Prima di tutto la Panini non consegna il lunedì, ma il martedì sera-mercoledì alle fumetterie e il giovedì in edicola, secondo, visto che a gennaio ci sono 5 giovedì, le uscite slittano di una settimana perché non hanno fatto uscire niente il primo.

Avrei potuto scrivere semplicemente "esce il 17", ma che ci posso fa, so' precisino io

Piuttosto, tra oggi e domani incomincia la riedizione di Saint Seiya! Colpo Segreto del Drago Nascente!
    Ultima modifica di Ragnarokker; 07-01-08 alle 13:22:25

Ragna ... ... ti adoro!

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Anche no. A meno che tu non sia il cugino di Lupoi

Prima di tutto la Panini non consegna il lunedì, ma il martedì sera-mercoledì alle fumetterie e il giovedì in edicola, secondo, visto che a gennaio ci sono 5 giovedì, le uscite slittano di una settimana perché non hanno fatto uscire niente il primo.

Avrei potuto scrivere semplicemente "esce il 17", ma che ci posso fa, so' precisino io

Piuttosto, tra oggi e domani incomincia la riedizione di Saint Seiya! Colpo Segreto del Drago Nascente!
    omg il 17?
    che du coglioni

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    finito La luce di Orione, di cui trovate le recensione poco sotto...
    ...inizio...

o Rabbia di Chuck Palahniuk, ma solo con Lully,
    o La strega di Portobello di Paulo Coelho,
    o Ma gli androidi sognano pecore elettriche? di Philp K. Dick... stavolta sono molto indeciso...

...sicuro appena trovo l'ultimo di Andrea G. Pinketts interrompo tutto
    Vai di Dick...

ho iniziato ( per modo di dire fin'ora ) Coelho, stava ammuffendo ( come dice nevade )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 58 di 4976 PrimaPrima ... 48565758596068208558 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato